Visualizza la versione completa: Risolto Microsft Translation API da Azure: manca il campo obbligatorio/u0027client_id/u0027.
Qualsiasi aiuto qui?
A partire da test per Microsft Translation API da Azure
Token di piena:
{"errore": "invalid_request", "error_description": "ACS90011: manca il campo obbligatorio/u0027client_id/u0027. r/nTrace ID: 71501a25-d0b9-4ff5-898c-fff921164a45/r/nTimestamp: 2011-12-26 17:13:45Z"}
PS. Quando inserisco il mio ID Client sto ottenendo una pagina bianca, quando a rimuovere il mio ID Client le traduzioni lavoro (nessuna pagina bianca), ma l'errore precedente rimane in entrambi i casi.
r.dziadusz
27-12-11, 13:43
Ciao
Prima voglio chiedere scusa a voi che c'è un piccolo errore nel file di test, si prega di utilizzare questo:
<?php
require_once('./global.php');
function get_token(){
global $vbulletin;
$obj_connection = curl_init();
$arr_query_bits = array (
'grant_type' => 'client_credentials',
'scope' => 'http://api.microsofttranslator.com',
'client_id' => $vbulletin->options['vbenterprisetranslator_Microsoft_key'],
'client_secret' => $vbulletin->options['vbenterprisetranslator_Microsoft_secret']
);
$str_query = http_build_query($arr_query_bits);
curl_setopt($obj_connection, CURLOPT_URL, 'https://datamarket.accesscontrol.windows.net/v2/OAuth2-13');
curl_setopt($obj_connection, CURLOPT_HEADER, 0);
curl_setopt($obj_connection, CURLOPT_FOLLOWLOCATION, 1);
curl_setopt($obj_connection, CURLOPT_RETURNTRANSFER, 1);
curl_setopt($obj_connection, CURLOPT_POSTFIELDS, $str_query);
curl_setopt($obj_connection, CURLOPT_SSL_VERIFYPEER, FALSE);
curl_setopt($obj_connection, CURLOPT_POST, TRUE);
print_r('Full token: </br>'.curl_exec($obj_connection).'</br></br>');
$token = json_decode (curl_exec($obj_connection));
curl_close($obj_connection);
return 'Authorization: Bearer '.$token->{'access_token'};
}
echo 'Starting test for Microsft Translation API by Azure<br/><br/>';
$connection = curl_init();
curl_setopt($connection, CURLOPT_URL, 'http://api.microsofttranslator.com/V2/Ajax.svc/Translate?&from=pl&to=en&text=Witaj!');
curl_setopt($connection, CURLOPT_HEADER, 0);
curl_setopt($connection, CURLOPT_FOLLOWLOCATION, 1);
curl_setopt($connection, CURLOPT_RETURNTRANSFER, 1);
curl_setopt($connection, CURLOPT_SSL_VERIFYPEER, false);
curl_setopt($connection, CURLOPT_HTTPHEADER, array(get_token()));
$str_response = curl_exec($connection);
$time = microtime(true) * 1000;
$result = curl_exec($connection);
$time = microtime(true) * 1000 - $time;
echo 'Test result: '.$result."<br/>\n";
echo 'Test error: '.curl_error($connection)."<br/>\n";
curl_close($connection);
echo 'Connection time (ms): '.$time;
?>
Eseguire questo test e mi mostra il risultato
Testato e ancora lo stesso.
A partire da test per Microsft Translation API da Azure
Token di piena:
{"errore": "invalid_request", "error_description": "ACS90011: manca il campo obbligatorio/u0027client_id/u0027. r/nTrace ID: 724fd4ca-333c-4c54-b940-c5af56900488/r/nTimestamp: 2011-12-27 16:55:17Z"}
Come su questo altro problema? -> PS. Quando inserisco il mio ID Client sto ottenendo una pagina bianca, quando a rimuovere il mio ID Client le traduzioni lavoro (nessuna pagina bianca), ma l'errore precedente rimane in entrambi i casi. Infatti che ottiene spento in auto in disponibilità trad?!?
Microsoft Translation API disponibili
Si veda la descrizione della prima opzione in questo gruppo. NO
r.dziadusz
28-12-11, 11:33
Succede perché, se si eliminano id client il BB non tenterà di utilizzare Microsoft Translation API e basta usare bb otherways di altri disponibili API provare ad usare, ma qualcosa va storto e (client_id mancante) e la traduzione non può essere fatto.
Per favore assicuratevi che:
mettere i valori corretti in: chiave di Microsoft Comercial Translation API da Azure
Sto mettendo in mio ID Client che ricevo da qui.
http://i43.tinypic.com/1pigef.jpg
r.dziadusz
28-12-11, 19:31
Sì si utilizza uno corretto:
-avete a caricare file di test nella vostra cartella radice forum?
Se sì, potete per favore spedirmi i dati di accesso al tuo admincp e ftp al fine di verificare tutti i vostri problemi?
ti ho mandato che un pm saluti
Ancora in attesa di:)
Felice anno nuovo
PM Sent giorni fa!!
Cordiali saluti
PM Sent giorni fa!!
Cordiali saluti
sua sembra come il personale sono in vacanza Capodanno proprio ora, mio thread importante ancora sono non ottenere risposte troppo,
Io so il suo poco fa schifo, tante imprese sono in vacanza, adesso, ma la sua normale permette di essere paziente
r.dziadusz
03-01-12, 00:04
Ciao
Hai mandato me tuo acces e l'ho verificato. In primo luogo ottenere token è ora funziona bene, ma la traduzione sé, abituato perché voi versione PHP.
In Microsoft da Azure usiamo la funzione array_add che viene implementato dalla versione 5.2 di PHP. Si sta attualmente utilizzando la versione 5.16 - si può vedere in microsoftbyazuretest.php di prova
Per BB funzionare è necessario aggiornare il tuo PHP, almeno, versione 5.2.0
Non ho nessun tale aggiornamento nel mio pannello di aggiornamento server così ora che cosa?:
php The PHP HTML-embedded scripti... 5.1.6-24.... 5.1.6-27....
php-bcmath A module for PHP applications... 5.1.6-24.... 5.1.6-27....
php-cli Command-line interface for PHP 5.1.6-24.... 5.1.6-27....
php-common Common files for PHP 5.1.6-24.... 5.1.6-27....
php-dba A database abstraction layer ... 5.1.6-24.... 5.1.6-27....
php-devel Files needed for building PHP... 5.1.6-24.... 5.1.6-27....
php-gd A module for PHP applications... 5.1.6-24.... 5.1.6-27....
php-imap A module for PHP applications... 5.1.6-24.... 5.1.6-27....
php-ldap A module for PHP applications... 5.1.6-24.... 5.1.6-27....
php-mbstring A module for PHP applications... 5.1.6-24.... 5.1.6-27....
php-mysql A module for PHP applications... 5.1.6-24.... 5.1.6-27....
php-ncurses A module for PHP applications... 5.1.6-24.... 5.1.6-27....
php-odbc A module for PHP applications... 5.1.6-24.... 5.1.6-27....
php-pdo A database access abstraction... 5.1.6-24.... 5.1.6-27....
php-pgsql A PostgreSQL database module ... 5.1.6-24.... 5.1.6-27....
php-snmp A module for PHP applications... 5.1.6-24.... 5.1.6-27....
php-soap A module for PHP applications... 5.1.6-24.... 5.1.6-27....
php-xml A module for PHP applications... 5.1.6-24.... 5.1.6-27....
php-xmlrpc A module for PHP applications... 5.1.6-24.... 5.1.6-27....
semplicemente chiedere il vostro ospite per aggiornare la versione PHP a 5.2. x,
o pagare qualcuno per aiutare l'aggiornamento per voi, come molti servizi offrano nel Forum Services (http://forums.digitalpoint.com/forumdisplay.php?f=60)
o altre alternative spostare su un altro host, o non utilizzando microsoft traduzione, la traduzione di apertium penso meglio
r.dziadusz
06-01-12, 18:22
come basketman detto, basta chiedere il vostro provider host, egli sia aiutare o darvi "come" informazioni
Come ho postato sopra, ho un aggiornamento disponibile ma non troppo 5.2 quindi chiedere il mio server è inutile, non il server micorsoft sta per cessare? Così vale la pena? Quanto fa questo costo con - > servizi Forum (http://forums.digitalpoint.com/forumdisplay.php?f=60), google fa bisogno questo aggiornamento troppo?
Cordiali saluti
Penso che per $20-$ 30 aiuterà a poche persone, fare il backup prima, ma penso che è solo possibile aggiornare php se utilizzo dedicato o vps server, noi non possiamo aggiornare php con hosting condiviso
altre alternative spostare in un altro host, o non utilizzando microsoft traduzione, la traduzione di apertium penso meglio. Non so su google v2
r.dziadusz
09-01-12, 12:13
non è il server micorsoft intenzione di cessare
La vecchia versione di traduzione Microsoft API (senza array_add) sarà stato chiuso da marzo scorso - così è possibile utilizzarlo senza aggiornamento tuo php, ma Microsoft traduzione da Azure (nuovo - con array_add) fu aperti a pochi mesi fa e il suo definetely non si tratta di cessare
Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®,
Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):