PDA

Visualizza la versione completa: VBSEO e VbOptimise

lostfly
04-10-11, 19:36
Prima di acquisire il prodotto mi piacerebbe rispondere a due preguntas.1.-ho visto forum vbulletin che dicono che VB provoca un impatto negativo sulle prestazioni del server. Il mio sito ha 1 milione di pagine viste al giorno e utilizzare Memchached. È sicuro che il server non caduta? 2.-"VB" è compatibile con Vbseo e VbOptimise? Ho letto che non sono compatibili, volevano me erano la verità.Grazie.

vBET
04-10-11, 22:46
Ciao a tutti, rispondendo alle vostre domande

1.-Traduzione è qualcosa aggiuntive che cosa accade dopo viene generata la pagina, così naturalmente Occorreranno ulteriori risorse. Ma abbiamo il sacco di miglioramenti come cache che limita questo impatto. E in caso di ospiti abbiamo anche migliorare la velocità di generazione pagina (per gli ospiti pagina memorizzata nella cache genera più velocemente rispetto ai normali vBulletin) - in questo caso abbiamo nella cache di output finale così prossime richieste alla stessa pagina sono istantanee - solo in streaming già preparato il risultato (meno CPU e memoria consumo dai costi di spazio sul disco rigido). Naturalmente fino a scadenza (configurabile). Non possiamo garantire voi quanto velocemente che pagine verrà generato, perché dipende da molti fattori (numero di tua CPU, quantità di memoria, velocità di connessione ai provider di traduzione, quantità di richieste di pagine tradotte). Per le normali pagine bb ha un impatto minimo (basta aggiungere bandiere e controlli per i titoli scritti in lingue diverse). Più grande traffico di pagine tradotte significherà più grande consumo di risorse. Fino a quando si avrà la memoria libera non dovrebbe cadere il server. Si prega di notare che potete sempre utilizzare solo una parte delle lingue supportate e dopo la cache è piena poi aggiungere ulteriori lingue e verificare come il server gestisce. Non non c'è nessuna magia - funzionalità aggiuntive produrrà un costo aggiuntivo, ma stiamo lavorando su magic dopo che tale (cache, Cache Guest) per ridurre al minimo questo impatto e mai realizzato pagine memorizzate nella cache generare più veloce di normali pagine.

2. - Sì siamo compatibili con vbseo (si può vedere su questo forum molto) e siamo in grado di integrare con stand vbseo e vBulletin URL amichevoli per tradurre gli URL. Siamo inoltre compatibile con vBOptimise - che stiamo usando su questo forum troppo. È necessario integrare con vbseo (chiaramente descritto come), ma nessuna integrazione è necessaria per vBOptimise

Grazie.
In caso di altre domande - si prega basta chiedere.

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Integration with translations by vB Enterprise Translator 4.10.1