Visualizza la versione completa: È possibile disattivare vbet nel blog?
Ho una particolare configurazione della mia VB4 in cui il forum è in site.com / forum e blog è su blog.site.com e tutti i profili utente sono su [username]. Site.com e il loro blog su [username]. Sito .com / blog (tutto questo è fatto da vBSEO).
Ho provato su un server di prova le tue v2 libero vBET ma i blog e profili non può essere tradotto così mi piacerebbe disabilitare in quelle pagine. È possibile?
Sì, è possibile disabilitare i blog in versione integrale con Admin CP -> vBET -> Opzioni di traduzione -> Ignora URL - si può semplicemente impostare c'e '/ blog'.
Non funziona per i profili utente, perché non c'è nessuna parte URL comune (tranne. Site.com, ma questo sarebbe ignorare tutto). Piccola modifica al codice vBET avrebbe risolto il problema (nel luogo dove Ignora URL è controllato si può verificare è anche la pagina del profilo utilizzando il valore THIS_SCRIPT).
Ignora l'opzione URL non è disponibile in versione gratuita.
Admin CP - > BB - > opzioni di traduzione - > ignorare gli URL
Per favore mi dica... come ignorare le specifiche forum(s) ONU bb tornare... examle... questo forum...
Domande pre-vendita (http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/pre-sales-questions/)
Ho circa 140 forum pubblici... e voglio tradurre solo mio mezzapensione... solo alcune discussioni forum... circa 70 forum...
Io devo mettere tutto questo forum 70 in... Ignorare gli URL... o che cosa?
Andrà bene per aggiungere nuove funzionalità... Inclusione/esclusione forum... forum ID separati da virgola... o selezionare (CTRL + clic) strega Forum per includere o escludere...
In questo momento bb supporta ignorando da parte di URL. Per richieste di funzionalità, aprite nuovo thread nella sezione richiesta di funzionalità.
Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®,
Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):