PDA

Visualizza la versione completa: Rifiutato utilizzando geolocalizzazione o IP2Location e altri suggerimenti

yahoooh
13-12-09, 23:39
ho fire fox in arabo in modo che quando visito il vostro sito che mi reindirizza in arabo lang>> questo è ok
ma ho anche utilizzando cioè nella versione inglese e userà il sito in versione inglese
c'è via di aggiungere abilit di fare ulteriore fattore da questo utilizzando geololcation o IP2Location che aumenterà anche la migliore scelta di default per lang Vistor che prima visita il sito principale di tempo

un'altra cosa:
i requist Highlite per l'immagine del linguaggio usato nella pagina tradotta

anche che è importante per me:
quando l'utente sceglie la lingua originale di default del sito
si dovrebbe ottenere dal default quando l'uso del sito senza traduzione e si desidera rispondere o aggiungere discussione: l'opzione della lingua è di default per lui: non aggiungere BBCode lingua

yahoooh
13-12-09, 23:45
anche:
risposta rapida in disscussion gruppo la vedo io, non è il supporto

e ci sono alcuni bug che ho scritto in proposito:
http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/bug-reporting/220-group-disscussion-bug-url.html

vBET
15-12-09, 02:20
Grazie per le vostre opinioni e suggerimenti. Si prega di tenere ogni suggerimento / bug report in thread separato - renderà la gestione di quelle molto più facile. E poi non è necessario puntare su altri le discussioni che hai - e vediamo quelle che leggiamo ogni post in questo forum:)

Circa i vostri suggerimenti:
- Posizione geologiche: come già notato che stiamo usando le impostazioni del browser e cosa quei adattano meglio, dal momento che le persone possono essere fuori di casa e se si sta andando per 2 settimane a un altro paese non significa che automaticamente conoscono la lingua dei loro; ) Inoltre sarebbe influisce sulle prestazioni non solo, ma anche noi consideriamo come potrebbe influenzare robot di indicizzazione della pagina. Come sappiamo i robot non utilizzare i cookies lingua, ma hanno IP che punta a qualche direzione. Sei sicuro che vuoi robot reindirizzato?
- Evidenziare le immagini: aggiunto nella lista TODO:)
- Lingua di default stessa lingua del forum: in tal caso le opzioni per aggiungere BBCode sono visualizzati cenno a tutti (non ha senso in quanto il suo linguaggio è lo stesso linguaggio del forum ad) - quindi non capisco il problema. Potrebbe descrivere più?
- Risposta rapida per le discussioni di gruppo: aggiunto nella lista TODO. Penso che dovrebbe essere già supportata, ma non ci può essere qualche bug o ci manca da qualche parte nella discussione di gruppo. Sarà OK in 3.3.0.

vBET
24-12-09, 09:45
Evidenziare bandiera attiva fatto - sarà incluso nel 3.3.0

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations by vBET Translator 4.10.1