Visualizza la versione completa: / Forum aggiunto al nome di dominio in tutto il sito
vBSEO 3,6
vBulletin 3.6.8
vBET 2.3.x
vBSEO mappa del sito
Ho installato la versione gratuita per un test e ho scoperto la traduzione funziona benissimo!
Tuttavia, vi è una questione importante su URL:
Il mio sito è un sito di social networking (xxx.com URL) integrato con un forum vBulletin v3.6.8 (xxx.com URL / forum).
. VBET dopo l'installazione e le modifiche apportate al forum radice htaccess, ho riscontrato un problema - una volta ho scelto una traduzione, non posso tornare a xxx.com come tutti gli URL xxx.com ora diventa xxx.com / forum.
Per esempio xxx.com URL / index.php? Page = musica diventa ora xxx.com / forums / index.php? Page = musica e quindi la parte di social networking del sito è completamente rotto come tutti gli URL vengono reindirizzati al forum vBulletin.
E, l'URL del forum, che è stato xxx.com / forum, non diventa xxx.com / forum / forum.
Se ho disattivato il monitoraggio URL, problema di cui sopra sarebbe andato, ma la traduzione automatica si ferma anche, che non è quello che voglio.
Ho messo / i forum come parametro directory Forum impostazioni vBET, e ho seguito le istruzioni per cambiare. Htaccess per gli utenti vBSEO.
Che cosa mi manca?
Ciò può essere causato dalla configurazione errata. Si prega di notare che la directory parametro forum dovrebbe essere utilizzato solo quando il forum usa sottodirectory nella URL quando è reale sottodirectory (non virtuale - come per esempio fatta da vBSEO). Questo è chiaramente descritta nella descrizione del parametro.
Quindi assicuratevi di avere questo diritto. Si prega di pulire il parametro directory Forum e controllo ha aiutato.
Il mio URL del forum è xxx.com / forum e per questo ho aggiunto / forum nella directory vBET Forum impostazioni.
La rimozione di questo non ha aiutato. Dopo la rimozione di questo, l'URL per forum, quando la traduzione è selezionato, diventa xxx.com / cs / forum (cs è una lingua), risultando un collegamento interrotto.
Ecco il mio htaccess in / root directory forum.:
# Comment the following line (add '#' at the beginning)
# to disable mod_rewrite functions.
# Please note: you still need to disable the hack in
# the vBSEO control panel to stop url rewrites.
RewriteEngine On
# Some servers require the Rewritebase directive to be
# enabled (remove '#' at the beginning to activate)
# Please note: when enabled, you must include the path
# to your root vB folder (i.e. RewriteBase /forums/)
#RewriteBase /
RewriteRule ^/?(af|sq|ar|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|de|el|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|vi|cy|yi)/$ vbenterprisetranslator_seo.php?vbet_lang=$1&redirected=/forums/ [L,QSA]
RewriteRule ^/?(af|sq|ar|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|de|el|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|vi|cy|yi)/(.*)?$ vbenterprisetranslator_seo.php?vbet_lang=$1&redirected=/forums/$2 [L,QSA]
RewriteCond %{REQUEST_URI} !(admincp/|modcp/|vbseo_sitemap/|cron)
RewriteRule ^((archive/)?(.*\.php(/.*)?))$ vbenterprisetranslator_seo.php [L,QSA]
# RewriteCond %{HTTP_HOST} !^www\.xxx\.com
# RewriteRule (.*) http://www.xxx.com/forums/$1 [L,R=301]
RewriteCond %{HTTP_HOST} ^www\.xxx\.com$
RewriteRule ^(.*)$ http://xxx.com/forums/$1 [L,R=301]
RewriteRule ^((urllist|sitemap_).*\.(xml|txt)(\.gz)?)$ vbseo_sitemap/vbseo_getsitemap.php?sitemap=$1 [L]
RewriteCond %{REQUEST_URI} !(admincp/|modcp/|cron)
RewriteRule ^((archive/)?(.*\.php(/.*)?)?)$ vbseo.php [L,QSA]
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !^(admincp|modcp|clientscript|cpstyles|images)/
RewriteRule ^(.+)$ vbseo.php [L,QSA]
Ti ho frainteso prima a causa di questa descrizione:
Per esempio xxx.com URL / index.php? Page = musica diventa ora xxx.com / forums / index.php? Page = musica e quindi la parte di social networking del sito è completamente rotto come tutti gli URL vengono reindirizzati al forum vBulletin.
Ora capisco. E 'tutto OK - basta vBET versione gratuita non supportano la traduzione dei contenuti esterni - traduce solo forum. URL:? Xxx.com / index.php page = musica è al di fuori del forum così si rompe. vBET versione gratuita si traduce solo il contenuto del forum. Niente di più.
VBET versione completa traduce i contenuti generati al di fuori del forum con vBulletin - lo si può vedere sul nostro forum. Vedere il contenuto qui:
http://www.vbenterprisetranslator.com/
o qui
http://www.vbenterprisetranslator.com/downloads.php
e giocare con la traduzione.
Se io ancora non capisco il problema - vi prego di mandarmi URL esatto della pagina che fa problema.
Se ho capito bene - allora la risposta è: vBET libero non supportano la traduzione dei contenuti al di fuori del forum, pagato uno supporta pagine al di fuori del forum generate con il motore di vBulletin.
PS.
Nelle regole per htaccess vBET sono nel posto sbagliato -. Quelle dovrebbe essere POCO PRIMA regole vbseo - non servano altre regole dovrebbero essere tra vBET e regole vbseo.
Sì, le mie regole sono prima delle regole vBSEO.
Voglio acquistare una versione commerciale. Ho bisogno di disinstallare la versione gratuita e installare la versione commerciale?
Sì - se si desidera installare la versione commerciale allora prima devi disinstallare la versione gratuita - è sufficiente disinstallarlo da CP Admin.
Inoltre tieni presente che. Htaccess regole cambieranno.
Salve Ho acquistato la versione commerciale, disinstallato la versione gratuita e installato la versione 3.x. commerciale I lavori di traduzione, ma ho esattamente gli stessi problemi con la versione gratuita.
Ho dovuto spegnere URL di monitoraggio URL altrimenti diventa xxx.com / forum / forum quando navigo.
Inoltre, un altro problema esiste ancora. - Dopo l'aggiunta di regole di URL di fronte a regole vBSEO in htaccess, vBSEO collegamento sitemap è rotto. Non ho trovato per la mia pagina URL sitemap. Rimozione di tutte le regole vBET renderebbe URL sitemap lavorare di nuovo, ma questa non è certo una soluzione.
Mi sto perdendo qualcosa?
Per avere sitemap esecuzione regole vBET trasferirsi in luogo appropriato. Semplicemente non ha le istruzioni incolti - a istruzioni che hai descritto chiaramente di mettere regole vBET POCO PRIMA regole vbseo.php e lo si imposta prima delle regole mappa del sito, invece. Inoltre si prega di essere sicuri di avere regole per versione a pagamento - uno libero ha regole diverse. Rimuovere le vecchie regole e mettere quelli nuovi in atto adeguate + aggiungi directory forum per primi 2 regole (proprio come descritto nelle istruzioni). Se continua a non funzionare - si prega di inviare tutto cambiato il contenuto del file htaccess..
Chi / forum / forum - cosa che hai impostato per CP Amministrazione -> vBET -> Main - Forum> directory?
Grazie ok. Ho risolto il problema sitemap rotto link. Ma il .. / forum / problema forum esistono ancora. E, sì, ho impostato / forum a CP Amministrazione -> vBET -> Main - Forum> directory. Senza impostare forum in quel campo la traduzione non sarebbe nemmeno lavoro - porterebbe ad una pagina non esistente.
Ecco la mia attuale htaccess sotto xxx.com / forum di root.:
Commento # la seguente riga (aggiungere '#' all'inizio)
# Per disabilitare le funzioni mod_rewrite.
# Attenzione: è ancora necessario disabilitare l'hack in
# Il pannello di controllo per fermare vBSEO url riscrive.
RewriteEngine On
# Alcuni server richiedono la direttiva RewriteBase da
# Abilitato (rimuovi '#' all'inizio per attivare)
# NB: se attivato, è necessario includere il percorso
# Alla cartella principale del BB (cioè RewriteBase / forum /)
# RewriteBase /
RewriteBase / forum /
RewriteCond% {HTTP_HOST} ^ www \\. Xxx \\. Com $
RewriteRule ^(.*)$ http://xxx.com/forums/ $ 1 [L, R = 301]
RewriteRule ^ ((urllist | sitemap_) .* \\ (xml |..? Txt) (\\ gz))? $ Vbseo_sitemap / vbseo_getsitemap.php sitemap = $ 1 [L]
RewriteRule vbenterprisetranslator_seo.php? vbet_lang = $ 1 & reindirizzati = / forum / index.php [L, QSA]
RewriteRule vbenterprisetranslator_seo.php? vbet_lang = $ 1 & reindirizzati = / forum / $ 2 [L, QSA]
RewriteCond% {REQUEST_URI}! (AdminCP / | modcp / | vbseo_sitemap / | cron)
RewriteRule ^ ((archivio /)?(.* \\. Php (/.*)?))$ vbenterprisetranslator_seo.php [L, QSA]
RewriteCond% {} REQUEST_FILENAME!-F
RewriteCond% {} REQUEST_FILENAME!-D
RewriteCond% {} REQUEST_FILENAME ^! (AdminCP | modcp | ClientScript | cpstyles | immagini) /
RewriteRule $ vbenterprisetranslator_seo.php [L, QSA]
Come potete vedere, ho dovuto togliere
RewriteRule ^(.+)$ vbseo.php [L, QSA] da. Htaccess per rendere URL sitemap lavoro. È questo che dovrei fare? Non mi ricordo che ho letto da nessuna parte vostra istruzione che devo cancellare le regole vBSEO nel file. Htacess per rendere URL mappa del sito continuano a lavorare. Sarebbe questo il mio vBSEO vite?
Ciao. Non vi ricordate di eliminare le regole vbseo nelle nostre istruzioni, perché non è nelle nostre istruzioni e non è mai stato chiesto di farlo. Lei è stato incaricato di rimuovere le vecchie regole vBET (dalla versione gratuita) e di mettere nuove regole vBET (dalla versione completa) in luogo appropriato. Non è necessario rimuovere le regole vbseo.php. Scusa se le mie istruzioni precedenti non era chiaro.
Anche la rimozione regole vbseo non danneggiare il tuo forum, perché le norme vBET vengono prima delle regole vbseo e quelle sono le stesse regole (solo per file differenti), in modo vbseo regole non sono attivi in ogni caso.
Chi / forum / Forum questione:
1. Hai sbagliato prime 2 regole vBET - impostate ci / forum al posto di / forum - si prega di correggere questo
2. Se non funziona ancora commentare questa linea nel file htaccess.:
RewriteBase / forum /
3. Se non funzionano ancora - si prega di PM me accedere ai dettagli per il CP Admin, vbseo CP, FTP - farò controllare sul posto.
Ho provato il vostro 1 e 2, ma ancora lo stesso problema.
E ho appena scoperto la traduzione funziona solo a casa forum, non su singoli gradini. Solo voi PM'ed con le informazioni necessarie. Grazie
Hai avuto errata configurazione di:
Dominio principale forum - si suppone per essere utilizzato solo quando si utilizza sottodomini non sottocartelle
Tipo di collegamento - non è stato modificato per vBSEO
Inoltre si aveva spento il monitoraggio di traduzione.
E 'tutto impostato correttamente e ora sembra funzionare bene:) Si prega di verificare e confermare.
Purtroppo non funziona del tutto - il problema forum / forum esiste ancora. Ad esempio, dopo si va al forum e fare clic su una traduzione, l'altra non-forum link sono aggiunti a / forum / in loro e ha rotto tutti. Per esempio, http://xxx.com/index.php?page=music diventa http://xxx.com/forums/index.php?page=music. In questo caso anche home page del forum stesso abbia un collegamento sbagliato - diventa http://xxx.com/forums/forums
E, come ho detto prima, al di sopra / forum / forum problema sarà andato solo se si spegne il monitoraggio URL e per questo ho spento il monitoraggio URL.
Vedo quei link. Si prega di fare solo quei link assoluto invece di relativo. Così insieme ci http URL completo ... e così via. Inoltre tieni presente che vBET è in grado di supportare traduzione per le pagine di fuori forum se questi sono generati utilizzando il motore di vBulletin. Si dovrà integrare quelle. Vedi qui per istruzioni su come sostenere la traduzione delle pagine al di fuori del forum: http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/vbet4-troubleshooting/413-faq-2.html # post1546
Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®,
Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):