Visualizza la versione completa: Risolto MTB Senza Bandiera, Sant vBET in Priv
Wszystko jest w miarę dobrze..
1.Po za SANT VBET w wiadomościach prywatnych..
Po co to jest i jak to wyłączyć... jak ktoś dostaje wiadomość wyświetla mu
****> SANT VBET nick SANT VBET ciò che si suppone essere pubblicità o simili? 2:). Dopo l'installazione di MTB a VB 4.1.3 non ha alcun flag nelle gallerie come entra... Come se tutto ok, ma quando il flag sono solo la cornice. Vorrei aggiungere che, odinstalowałem e instalowałem tutto nuovo... Una soluzione Road Administracjo?
kamilkurczak
08-04-11, 08:25
possibile che si ha un conflitto (con un altro modem per esempio). Sai cosa, è possibile disattivare la moda, e lasciare solo vBET e verificare se è ancora. quello che si vede nei notiziari sono osservazioni vBET di non marcare ciò che deve essere tradotto (Mi rendo conto che questo è un nome utente). Se sei un modo per rimuovere i commenti - spegnerla e vedere se funziona.
joinadventures.com / gallery / index.php
Cosa posso fare per rendere la foto da inviare compatibilmente cui vbet .. + Ho problema in seo link come Galeria (http://www.joinadventures.com/pl/gallery/index.php) se la sostituzione dei set sul seo link galleria non si apre con le immagini .. Bandiere e sull'icona della diapositiva nel bloks non sono visibili ..
please help me ...
kamilkurczak
12-04-11, 12:28
quindi per favore cercate di integrare il vostro mod,
qui ci sono tutte le istruzioni come farlo:
Ok, ora funziona che impostare l'URL ... Riesco a vedere le immagini e tutti .. THX per tutti ..
Solo che ho ancora problemi: niente bandiera a Iam linguaggio predefinito su Bandiere solo quando Iam in galleria (MTB) sono vuote .. Dopo scegliere un altro np lingua. Polacco o qualsiasi diverso da quello di default sono visibili uno ... controllare questo link vedrete .. Gallery (http://www.joinadventures.com/gallery/index.php) Tutti resto va bene ..
Unico errore registri di mostrarmi qualcosa di simile:
[12-apr-2011 05:52:39] PHP Fatal errore: Call to vbet_global_shutdown undefined function () in / home1/joinadve/public_html/includes/functions.php (7313): eval () 'd code on line 2
Sai perché?
kamilkurczak
12-04-11, 15:08
a destra, su alcuni server questa funzione non può essere trovato - probabilmente a causa di qualche confict, in modo da:
1. andare a AdminCP-> plugins e prodotti-> plugin e trovare gancio global_shutdown in vBET confezione.
2. in funzione di questo commento
vbet_global_shutdown();
esempio:
//vbet_global_shutdown();
3. salvare e provarlo!
ok solo le bandiere ed il resto andrà bene se hai qualche proposta ..
kamilkurczak
12-04-11, 15:54
si prega incolla qui url di questa pagina senza bandiere
Gallery (http://www.joinadventures.com/gallery/index.php)
kamilkurczak
12-04-11, 22:45
ok noi lo verifica per voi:)
ok se mi trasferisco in un nuovo file MTB scoperta nella directory principale ovvero bezpośrednoi bandiere e tutto il resto funziona .. Poble è che i file non possono essere alla base a causa della index.php che si morde con vBulletin e indice quando si digita invece di un dominio www cms galleria aperta, che mi ha infastidito e non posso cambiare. Domanda che cosa posso fare in modo che la bandiera apparso nella gallery sottodominio .. Prubowałem chmod 777 e penso che tutto ciò in termini di proiezioni conoscenza strategica può essere un noob .. Vorrei aggiungere al problema sta in qualche parte del percorso della bandiera o akcesie perché se cambio nella Galleria in qualsiasi bandiere traduzione apparire e tutto funziona, ma se vado con la lingua di default che non esistono .. Non ho il potere ad esso ... : D probabilmente bisogno di un mago, come ho evocare queste bandiere
ok importato il file in un file vBET MTB sottodominio e tutto, ma il gioco non ha bisogno di un mago e avvolti in htacces
Ok, non è stato facile perché dopo quello che ho ora prblem con gli ultimi 3 visitatore (s) di questa pagina:
<- VBET_SNTA -> Maciek *