Visualizza la versione completa: Già fatto Processo di registrazione
C'è un modo di cambiare il percorso per le e-mail di registrazione? Ho provato una registrazione oggi e selezionato il tedesco come lingua predefinita. Quando la mail di registrazione con il link di attivazione arrivati risalgono ai ww w.mydomain.com / forum / register.php invece di w ww.mydomain.com / forum / de / register.php. Che può essere cambiato? Sembra strano per dare una persona la possibilità di utilizzare il forum nella sua propria lingua, ma in mancanza al primo ostacolo, rendendo registrazione difficile per lui.
kamilkurczak
14-03-11, 09:25
ciao,
Cambiamento di questo url non è ancora supportato.
Mi si sposta questa discussione nella sezione Feature Request e chiederò Michał di questo.
In secondo luogo - vBET sostenere il reindirizzamento in base alla lingua dell'utente (la lingua del browser in lingua Altre opzioni di ricerca)
Lo si può verificare - per accedere alla AdminCP-> vBET-> Varie-> Redirect alla lingua dell'utente.
Dopo il login utente verrà reindirizzato alla sua lingua. Eseguire la prova.
Spostato in sezione Feature Request
kamilkurczak
14-03-11, 10:04
Ho fatto un account di prova sul tuo sito (test_user - si può eliminare).
vBET sta lavorando sulle impostazioni di lingua del browser. Durante la registrazione vBET impostare l'opzione automatica lingua polacca nel modulo di registrazione.
Dopo la registrazione e dopo, quando clicco su url del mio indirizzo e-mail sono stato reindirizzato al sito tradotto in polacco in modo url con lang codice non è necessario.
Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®,
Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):