PDA

Visualizza la versione completa: Risolto Ospite della cache di compensazione dà questo errore

Simon Lloyd
05-03-11, 12:17
Ciao a tutti quando ho chiaro CACH ospite ottengo questi errori:
Attenzione: illegale tipo offset in isset o vuoto a [percorso] / includes / vbenterprisetranslator_functions_lang.php on line 107

Attenzione: illegale tipo offset in [percorso] / includes / vbenterprisetranslator_functions_lang.php on line 109

Attenzione: illegale tipo offset in [percorso] / includes / vbenterprisetranslator_functions_lang.php on line 114

Ho la sam quando svuotare la cache del database!

Tutte le idee perché?

Cordiali saluti,
Simon

kamilkurczak
05-03-11, 14:11
qui si ha una soluzione confermato:

Simon Lloyd
05-03-11, 18:10
Ho notato in quel thread si dice che non è una soluzione, solo che nasconde l'errore!

Quando è la prossima release fuori che si occupa di questo?

kamilkurczak
07-03-11, 09:06
ciao - warningh da Google - niente di male, questo è associato con le impostazioni del server, ma la nuova relase lo elimina. Siamo nella fase di testing una nuova versione. Relase sarà molto presto.

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
vBET 4.10.1 gives automatic translations