PDA

Visualizza la versione completa: Risolto Lingua parametro mancante su collegamenti in RSS



krisp
07-02-10, 19:57
TGO (http://www.thegame-online.dk/forum/external.php?type=RSS2&language=nl)

Sopra è un feed RSS in olandese. Come potete vedere i link per i fili all'interno del feed RSS mancano paramater lingua: & language = nl

Anche di alimentazione è rotto / errore in IE.

vBET
07-02-10, 23:10
Sì, lo può vedere - è totalmente rotto. Noi lo controlla il Lunedi. Vi contatteremo nel caso in cui se avremo problemi con la riproduzione.

vBET
08-02-10, 12:24
Non siamo in grado di riprodurre il problema sui nostri server. Si prega di PM ci accedere ai dettagli al vostro forum (Admin CP + FTP).

vBET
19-02-10, 22:11
Problema rilevato - e io ricordo che l'abbiamo già risolto una volta ... È perché non avete impostato la vostra descrizione del forum. Insieme e tutto va bene:)

Non ho apportato delle modifiche in vBET ultima volta, perché in tempo reale descrizione forum è sempre impostato. Nella tua un test non è stato.

Così questa volta non ha apportato modifiche nel codice, ma io lo renderò in ricordo di installazione manuale per verificare fa descrizione del forum è impostato.

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations made by vB Enterprise Translator 4.10.1