PDA

Visualizza la versione completa: Risolto Problemi di memoria



norku
15-03-11, 17:40
Non so se questo sia Vbet legate, ma ha cominciato ad accadere dopo che l'ho installato così ho intenzione di chiedere qui:)

Ricevo i seguenti errori quando si clicca su 'Gli piace ricevuto' il Vbseo e 'Ama Dato' pulsanti nella pagina del profilo utente:


Fatal error: Allowed memory size of 33554432 bytes exhausted (tried to allocate 200593 bytes) in /home/xxxx/public_html/forum/includes/functions.php on line 6862


Fatal error: Allowed memory size of 33554432 bytes exhausted (tried to allocate 491520 bytes) in /home/xxxx/public_html/forum/includes/class_core.php(4430) : eval()'d code on line 458

Come ho detto, questo ha cominciato ad accadere dopo l'installazione Vbet ma penso che ho intenzione di bisogno di qualche allenamento qui perché le cifre non corrispondono i sintomi.

Memoria info:

Dal phpinfo: memory_limit locale - 128M Master - 128M

Da php.ini:
; Suhosin Settings.

suhosin.post.max_vars = 2048

suhosin.request.max_vars = 2048

suhosin.cookie.encrypt = Off

suhosin.memory_limit = 32M

suhosin.session.encrypt = Off

VBulletin: Limite di memoria PHP 32M

Memoria del server in uso al momento: 25.00% (262.136 su 1.048.576)

I messaggi di errore suggeriscono che ho bisogno di aumentare la memoria, ma io non vedo nessun altro sintomo di memoria insufficiente durante l'utilizzo del forum e non ho avuto rapporti mie membra. Presumo però che sarà anche vedere errore fatale il 'Ama'.

Avete ragazzi incontrano alcun problema in questo modo durante l'utilizzo Vbet? Sarei grato per qualche consiglio su cosa provare.

kamilkurczak
15-03-11, 18:31
ciao,
Ok io la prova sul mio forum di prova. Si può semplicemente provare, che vBET rendendo questo problema - basta disabilitare vBET e cercare di farlo di nuovo - Se stil problema esiste e vBET è disabile - questo non è problema vBET. Se il problema scompare - questo è il numero vBET e noi lo risolverà.

In secondo luogo - è possibile aumentare il limite di memory_limit nel file php.ini a 64 MB e riavviare il server. (Si prega di appena letto su questo problema in google).
con vBET si dispone di contenuto e 52 più 52 più utenti sul forum (se si dispone di tutte le lingue abilitate) - costo della memoria del server. Siamo ancora workin vBET per rendere più efficienti (relase nuovo molto presto).
Qui avete un elenco di


Grazie

norku
15-03-11, 19:13
Grazie. Sarei interessato nei risultati. Ho disabilitato Vbet e ricarica la pagina 'Ama'. Ora ottengo solo una pagina bianca vuota - nessun errore di memoria. Inoltre non è esattamente quello che cercavo:)

Aspetterò di sentire quello che avete trovato su vostro sito di prova prima che io fino l'impostazione della memoria nel file php.ini.

norku
16-03-11, 00:13
Ho modificato il mio php.ini e aumentare il limite di memoria di 64M e poi riavviato Apache ma vBulletin sembra ignorare che l'impostazione ed è ancora lamentando che la memoria insufficiente esiste (gli stessi errori, come ho postato nel post 1).

norku
16-03-11, 09:24
Ciao a tutti,

Sei riuscito a ripetere l'errore? Non riesco a capire perché vBulletin AdminCP sta mostrando un limite di 32M di memoria quando php.ini è 64M.

kamilkurczak
16-03-11, 09:51
no, non riesco a riprodurre sul mio forum di prova (ho cliccato sui pulsanti piace a pagina utente).
È stato riavviato il server dopo il cambio in php.ini?
Ti consigliamo di informarti che il tuo provider per

norku
16-03-11, 09:55
Sì, ho riavviato Apache dopo che modifica php.ini ma non ha avuto alcun effetto. Molto strano. Ho controllato l'uso della mia memoria generale ed è stato ben al di sotto 32M comunque in modo molto strano che sto ottenendo questi errori di memoria. Ho chiesto al mio ospite di esaminare questo.

norku
16-03-11, 11:54
Risolto. Ho avuto un php.ini incompleta nella radice. Tutto funziona correttamente ora.

kamilkurczak
21-03-11, 22:42
ok per la conferma:) risolto

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations made by vBET 4.10.1