Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Pagina 2 di 3 FirstPrima 123 ScorsoLast
Risultati 11 a 20 di 28

Discussione: Test: Questo testo è scritto in francese

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Quote Originariamente inviata da Cybershaolin View Post
    Ahhhhh! Ora ho forte e chiaro. Questa è la parte che non capivo. Ora ho cambiato la mia lingua per il francese in Altre opzioni di ricerca e ha scritto un altro messaggio di prova in lingua francese. Funziona perfettamente qui. Grazie per aver dedicato del tempo a spiegare a me in modo semplice.

Ma sul mio forum, il mio forum è in lingua francese, ho anche (opzionale come hai detto tu) impostare il mio Altre opzioni di ricerca in francese, e ho provato la scrittura dei messaggi in arabo e italiano. Il risultato ha mostrato in arabo e italiano, senza tradurre nulla. È per questo che ancora non capisco. Sembra non funzionare sul mio forum.

Inoltre, mi dicono: l'addon lingua (vedi screenshot) per BBCode (scegliere o meno) quando abbiamo a scrivere un messaggio nella risposta rapida e, questo è un addon in versione 3.1.2, perché ancora non si è aggiornato ancora e mi non hanno in 3.1.1?
    Funziona tutto come è stato progettato. Significa - mod aggiungerà Lang BBCode solo quando si è impostato di default lingua dell'utente, e solo questa lingua. Se non è appropriato, si può semplicemente dire di non aggiungerlo in editor.

Su tutti gli altri casi è necessario aggiungere manualmente lang BBCode. Così lei ha scritto due messaggi in altre lingue e vi dico la mod che quelli sono in francese, ma questi non sono ed è per questo coloro che non sono stati tradotti.

Traduzione del messaggio scritto in lingua avverrà solo quando lang BBCode è aggiunto. In caso contrario, Google si confondono e restituisce solo lo stesso testo (è come si va in francese-inglese traduttore e dargli testo in polacco - egli solo dare questo testo indietro, perché non lo capisce). Quindi, aggiungendo lang BBCode al messaggio dice il mod a cui traduttore dovrebbe andare per la traduzione.

Si tenga anche presente che le opzioni per i redattori sono aggiunti solo se l'utente ha impostato il suo linguaggio predefinito diverso che lingua predefinita forum. Altrimenti non ha senso, perché significa che l'utente scrive nella lingua del forum e non c'è BBCode lang da aggiungere. Quindi, per favore per il test basta cambiare la lingua di default per le altre che il linguaggio del forum e vedrete che le opzioni apparirà nel vostro editor

Membro
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Quote Originariamente inviata da vBET View Post
    Funziona tutto come è stato progettato. Significa - mod aggiungerà Lang BBCode solo quando si è impostato di default lingua dell'utente, e solo questa lingua. Se non è appropriato, si può semplicemente dire di non aggiungerlo in editor.

Su tutti gli altri casi è necessario aggiungere manualmente lang BBCode. Così lei ha scritto due messaggi in altre lingue e vi dico la mod che quelli sono in francese, ma questi non sono ed è per questo coloro che non sono stati tradotti.

Traduzione del messaggio scritto in lingua avverrà solo quando lang BBCode è aggiunto. In caso contrario, Google si confondono e restituisce solo lo stesso testo (è come si va in francese-inglese traduttore e dargli testo in polacco - egli solo dare questo testo indietro, perché non lo capisce). Quindi, aggiungendo lang BBCode al messaggio dice il mod a cui traduttore dovrebbe andare per la traduzione.

Si tenga anche presente che le opzioni per i redattori sono aggiunti solo se l'utente ha impostato il suo linguaggio predefinito diverso che lingua predefinita forum. Altrimenti non ha senso, perché significa che l'utente scrive nella lingua del forum e non c'è BBCode lang da aggiungere. Quindi, per favore per il test basta cambiare la lingua di default per le altre che il linguaggio del forum e vedrete che le opzioni apparirà nel vostro editor
    OK ho ottenuto che una parte troppo ... Solo una domanda:

Quando si dice questo post su # 6:
    lang BBCode viene aggiunto automaticamente in base alla lingua dell'utente di default. Se non è impostata o è come il linguaggio del forum, allora niente è impostato.
    Facciamo un esempio:

-La mia lingua del forum è francese
    -User lingua è lo spagnolo, ma non ha istituito in Altre opzioni di ricerca
    L'utente scrive un messaggio in spagnolo

Ecco l'esempio dalle impostazioni di cui sopra:

Vuol dire che se l'utente che non ha impostato è il linguaggio propri utenti (per non dire che è spagnolo, ma sul mio forum, il forum assumerà sarà francese in quanto si suppone di utilizzare un linguaggio forum quando non è impostato) e che il forum lingua è francese ...? se l'utente scrive in spagnolo, saremo dovrebbe vedere il BBCode con il testo tradotto in francese. È così?

Perché, se non è il caso e il testo in spagnolo non si traduce affatto in questo esempio, questa risale alla mia richiesta qui: http://www.vbenterprisetranslator.co...-language.html :

Veramente bel prodotto. Grazie ancora per questo hack.

Avrei bisogno di aiuto o una richiesta da fare. Per i nuovi utenti di questo forum, va bene perché hanno un campo di selezionare la lingua di default, ma per tutti gli utenti esistenti, non esiste un valore impostato, lo mette solo "Non impostato". Potreste darmi una query da eseguire al fine di mettere automaticamente una lingua predefinita al posto di "Non impostato" (nel mio caso è francese per il valore di default)? Questo perché anche se si mette un thread sul forum dicendo agli utenti di andare modificare i propri dati, molti di loro non leggerà quel thread.

Sarebbe bello se riesco a cambiare questo automaticamente per i miei utenti esistenti.

Grazie.
    Capisci cosa intendo? Se questo non è possibile farlo da query, almeno, ci dovrebbe essere un'opzione in AdminCP per gli amministratori che vorrebbero cambiare un linguaggio specifico utente a una lingua desiderata ...
    Ultima modifica di Cybershaolin; 16-11-09 a 06:23.

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Quello è corretto. Funziona in questo modo.

Quindi, supponendo che si desidera aggiungere la possibilità di impostare lingua predefinita utente Admin CP - giusto?

Membro
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Quello è corretto. Funziona in questo modo.
    Il mio ultimo post era un po 'lunga, mi spiace. Nella tua citazione di cui sopra, è la tua risposta alla mia domanda ho chiesto qui:

Esempio:

-La mia lingua del forum è francese
    -User lingua è lo spagnolo ma l'utente non lo ha istituito nel Altre opzioni di ricerca
    L'utente scrive un messaggio in spagnolo
    -Risultato post sul forum sarà in francese con i BBCode inserito?
    Più in particolare, è la tua risposta alla domanda precedente?

Quindi, supponendo che si desidera aggiungere la possibilità di impostare lingua predefinita utente Admin CP - giusto?
    Sì, sarebbe fantastico. Inoltre, sarebbe bello aggiungere la lingua predefinita selezionata dall'utente mostrando nella loro pagina del profilo utente quando andiamo verificare la loro pagina. Che sarebbe anche un addon grande in modo che un amministratore di conoscere lingue selezionate dall'utente.

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Il mio ultimo post era un po 'lunga, mi spiace. Nella tua citazione di cui sopra, è la tua risposta alla mia domanda ho chiesto qui:

Più in particolare, è la tua risposta alla domanda precedente?
    No. Si prega di notare che il mod mantiene sempre il testo originale (in realtà il contenuto post è conservato solo il testo originale). Quindi in questo post scenario rimarrà in originale (come sempre) e BBCode non verranno aggiunti automaticamente, perché l'utente non ha fissato lingua predefinita. Così, alla fine non sarà tradotto, dal momento che è in altra lingua, e dice che è un linguaggio di default del forum.
    Vorrei aggiungere nella lista TODO per riconoscere automaticamente la lingua (sarà configurabile perché questo avrà un impatto sulle prestazioni e non tutti ne hanno bisogno).

Sì, sarebbe fantastico. Inoltre, sarebbe bello aggiungere la lingua predefinita selezionata dall'utente mostrando nella loro pagina del profilo utente quando andiamo verificare la loro pagina. Che sarebbe anche un addon grande in modo che un amministratore di conoscere lingue selezionate dall'utente.
    Ok. Inserito nella lista TODO:
    - Consente di impostare lingua predefinita utente Admin CP
    - Mostra lingua predefinita dell'utente in info membro.
    - Riconosce automaticamente il messaggio vero e proprio post se Google permette di fare questo CURL (configurabile + e-mail di notifica all'amministratore di controllare se nel caso di Google fanno errore).

Va bene?

Membro
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

No. Si prega di notare che il mod mantiene sempre il testo originale (in realtà il contenuto post è conservato solo il testo originale). Quindi in questo post scenario rimarrà in originale (come sempre) e BBCode non verranno aggiunti automaticamente, perché l'utente non ha fissato lingua predefinita. Così, alla fine non sarà tradotto, dal momento che è in altra lingua, e dice che è un linguaggio di default del forum.
    Vorrei aggiungere nella lista TODO per riconoscere automaticamente la lingua (sarà configurabile perché questo avrà un impatto sulle prestazioni e non tutti ne hanno bisogno).
    E 'logico e segue quello che ho sperimentato. Per questo mi è stato chiesto in particolare per tutti gli utenti esistenti sul mio forum, prima di installare questa hack. Ciò non ha alcun impatto reale sulla registrazione di nuovi utenti di questo forum dal momento che devono scegliere una lingua predefinita al processo di registrazione ma ha un certo impatto per i vecchi utenti che non hanno selezionare una lingua predefinita. Se gli utenti scrive nella propria lingua, e diversa dalla lingua del forum (senza aver scelto la lingua di default, che in questo caso rimarrebbe la stessa lingua di default del forum) non verranno tradotte (a meno che aggiungere un BBCode manualmente, ma essi devono sapere che ...). E 'qualcosa da dire a tutti i miei vecchi utenti ad andare a impostare la lingua di default o aggiungere un BBCode manualmente, ma è qualcosa d'altro presumendo che lo faranno.

Questo ripulito la mia domanda. Grazie per aver chiarito che. Sì, sarebbe bello se tutto può essere rilevato automaticamente. Siete sicuri che questo può essere realizzato?

Ok. Inserito nella lista TODO:
    - Consente di impostare lingua predefinita utente Admin CP
    - Mostra lingua predefinita dell'utente in info membro.
    - Riconosce automaticamente il messaggio vero e proprio post se Google permette di fare questo CURL (configurabile + e-mail di notifica all'amministratore di controllare se nel caso di Google fanno errore).

Va bene?
    Questo suono grande. Questo sarebbe di grande aiuto. (Almeno per me).
    Ultima modifica di Cybershaolin; 17-11-09 a 03:31.

Data di registrazione
    Ottobre 2009

IThis ripulito la mia domanda. Grazie per aver chiarito che. Sì, sarebbe bello se tutto può essere rilevato automaticamente. Siete sicuri che questo può essere realizzato?
    No Non sono sicuro - ho solo in mente che Google in grado di riconoscere la lingua, ma non ho verificato se ancora questa funzionalità non è disponibile CURL API. Anche io non so come si comporterà per i messaggi davvero breve. O se Google non sarà sicuro. O come mod dovrebbero comportarsi se l'utente ha impostato lingua predefinita, ma Google dice che è in qualche altra lingua (penso che sarà configurabile: la fiducia degli utenti, la fiducia di Google + inviare notifiche e-mail ogni volta che succede). Quindi è una piccola sfida, ma qui ci piace
    Ultima modifica di vBET; 17-11-09 a 21:25.

Membro
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

In ogni caso, molti di questi problemi o interrogatorio sarebbe stato eliminato dal impementation di questo qui: http://www.vbenterprisetranslator.co...ot-do-yet.html

Quindi, forse sarebbe una buona idea di non fare le cose più complicate e rimanere con il modo attuale di lavorare, ma è ancora a voi di andare avanti o no ...

Data di registrazione
    Ottobre 2009

OK - Ora so che è possibile riconoscere la lingua di CURL. Anche che Google fa degli errori, ma è così gentile che dice come egli è sicuro della sua ipotesi (0 - non a tutti, 1 - 100%, tutto tra - si sa cosa).

Quindi, in questo momento la mia proposta per questa funzione è quello di rendere configurabile con opzioni:
    - Sempre la fiducia degli utenti (per le prestazioni migliori - Google non è richiesto quando un nuovo messaggio è in arrivo, tutte le altre opzioni vi chiederà di Google sulla lingua reale)
    - Sempre la fiducia di Google (Google risultato viene sempre utilizzato come lingua vera e propria - non va bene per i messaggi brevi)
    - La fiducia degli utenti, ma chiedere a Google (in tal caso se vi sono differenze tra ciò utente marchi e quello che Google sta dicendo amministratore riceveranno e-mail su di esso)
    - La fiducia di Google quando risultato è degno di fiducia (un altro parametro che ci dirà come Google deve essere quello di usare il suo risultato - cioè 0,3)

E un'altra cosa - Google non sarà chiesto se l'utente in qualsiasi luogo del messaggio di lang BBCode manualmente.

Cosa ne pensi di questo?
    Ultima modifica di vBET; 20-11-09 a 01:38.

Membro
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Buona idea.

Pagina 2 di 3 FirstPrima 123 ScorsoLast

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •