Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Pagina 1 di 3 123 ScorsoLast
Risultati 1 a 10 di 28

Discussione: Test: Questo testo è scritto in francese

Membro
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Default Test: Questo testo è scritto in francese

Ce texte est écrit en français et je devrais le voir en italien.

Membro
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Je repete:

Ce texte est écrit en français et je devrais le voir en italien.

Membro
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Perché devo ancora vedere il testo in francese di sopra quando la mia lingua è impostata su forum inglese qui su questo forum? Dovrei vedere il testo in inglese con le bandierine no?
    Ultima modifica di Cybershaolin; 14-11-09 a 18:10. Motivo: Errore di battitura

Membro
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Per quanto riguarda la mia domanda, è più di sapere se BBCode possono essere aggiunti automaticamente o no? Ho difficoltà a capire il concetto. Ho notato in un altro thread che dicevi che BBCode possono essere aggiunti manualmente o automaticamente. Quindi, automaticamente non significa che ho dovuto vedere le bandierine nel post # 1 e # 2? Io non capisco scusa e ho letto il tuo post qui: http://www.vbenterprisetranslator.co...e-support.html
    Ultima modifica di Cybershaolin; 14-11-09 a 19:42.

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Quote Originariamente inviata da Cybershaolin View Post
    Perché devo ancora vedere il testo in francese di sopra quando la mia lingua è impostata su forum inglese qui su questo forum? Dovrei vedere il testo in inglese con le bandierine no?
    Perché non "raccontare" che è in francese Qui avete manuale veloce e facile come fare: http://www.vbenterprisetranslator.co...e-support.html
    In poche parole - è possibile impostare la lingua predefinita nel pannello utente, o manualmente descrivere messaggio lang BBCode

Se volete potete anche modificare i tuoi messaggi precedenti e aggiungere lì questo BBCode, e la magia accadrà

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Per quanto riguarda la mia domanda, è più di sapere se BBCode possono essere aggiunti automaticamente o no? Ho difficoltà a capire il concetto. Ho notato in un altro thread che dicevi che BBCode possono essere aggiunti manualmente o automaticamente. Quindi, automaticamente non significa che ho dovuto vedere le bandierine nel post # 1 e # 2? Io non capisco scusa e ho letto il tuo post qui: http://www.vbenterprisetranslator.co...e-support.html
    lang BBCode viene aggiunto automaticamente in base alla lingua dell'utente di default. Se non è impostata o è come il linguaggio del forum, allora niente è impostato.

Google ha la possibilità di riconoscere la lingua secondo messaggio, ma a causa della ragione, le prestazioni non facciamo questo - anche noi non indagare su questa funzione di Google. Se si pensa che potrebbe essere utile, allora si prega di scrivere a riguardo qui Richieste caratteristica - vBulletin Enterprise Traduttore (vBET) - Si può sempre aggiungere tale funzionalità con la possibilità di spegnere e riaccendere
    Ultima modifica di vBET; 14-11-09 a 23:52.

Membro
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Quote Originariamente inviata da vBET View Post
    lang BBCode viene aggiunto automaticamente in base alla lingua dell'utente di default. Se non è impostata o è come il linguaggio del forum, allora niente è impostato.
    Ma questo è il problema.

OK guarda, qui sul forum, la mia lingua è l'inglese ... quindi il mio testo in messaggi # 1 e # 2 (si è in francese) sono diverse da quelle della lingua del forum (nel mio Altre opzioni di ricerca). Quindi, perché è ancora il mio testo in francese? Stai dicendo che devo aggiungere i BBcode manualmente? Poi se è il caso, perché stai parlando BBcode essere aggiunti automaticamente?

Forse non ben capito, ma io sono andato al link si fa riferimento e questo è il modo l'ho preso. Ho pensato, questa è stata gestita automaticamente senza dover scrivere il BBcode me stesso.

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Ma questo è il problema.

OK guarda, qui sul forum, la mia lingua è l'inglese ... quindi il mio testo in messaggi # 1 e # 2 (si è in francese) sono diverse da quelle della lingua del forum (nel mio Altre opzioni di ricerca). Quindi, perché è ancora il mio testo in francese? Stai dicendo che devo aggiungere i BBcode manualmente? Poi se è il caso, perché stai parlando BBcode essere aggiunti automaticamente?

Forse non ben capito, ma io sono andato al link si fa riferimento e questo è il modo l'ho preso. Ho pensato, questa è stata gestita automaticamente senza dover scrivere il BBcode me stesso.
    Sì, i tuoi messaggi # 1 e # 2 sono in francese, ma ti ha detto che il sistema è in inglese. Quello è il motivo per cui non si è tradotto.

Hai 2 modi di gestire i messaggi in diverse lingue.
    1 è l'impostazione nella lingua predefinita pannello utente per il tuo profilo. In questo caso vBET si assume che i messaggi sono in questa lingua e aggiungerà lang BBCode automaticamente. Ancora avrai la possibilità di dire vBET di non farlo per il messaggio specifico (per ogni editore per nuovo messaggio apparirà un'opzione aggiuntiva per aggiungere BBCode o meno - di default impostato a yes).
    Secondo è quello di aggiungere manualmente.

Si sono confusi a causa di un altro articolo, vi preghiamo di leggere attentamente ancora una volta è scritto:
    "contrassegnare automaticamente il messaggio di utente che ha fissato la loro lingua predefinita diversa lingua di default del forum"

Se pensate che una parte non è chiaro, si prega di punto e noi lo corretto per renderlo più chiaro

Membro
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Text automatically translated from: French to: Italian
    Translated text
    Questo è un altro test in francese.
    Original text

Membro
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Quote Originariamente inviata da vBET View Post
    Sì, i tuoi messaggi # 1 e # 2 sono in francese, ma ti ha detto che il sistema è in inglese. Quello è il motivo per cui non si è tradotto.
    Ahhhhh! Ora ho forte e chiaro. Questa è la parte che non capivo. Ora ho cambiato la mia lingua per il francese in Altre opzioni di ricerca e ha scritto un altro messaggio di prova in lingua francese. Funziona perfettamente qui. Grazie per aver dedicato del tempo a spiegare a me in modo semplice.

Ma sul mio forum, il mio forum è in lingua francese, ho anche (opzionale come hai detto tu) impostare il mio Altre opzioni di ricerca in francese, e ho provato la scrittura dei messaggi in arabo e italiano. Il risultato ha mostrato in arabo e italiano, senza tradurre nulla. È per questo che ancora non capisco. Sembra non funzionare sul mio forum.

Inoltre, mi dicono: l'addon lingua (vedi screenshot) per BBCode (scegliere o meno) quando abbiamo a scrivere un messaggio nella risposta rapida e, questo è un addon in versione 3.1.2, perché ancora non si è aggiornato ancora e mi non hanno in 3.1.1?
    Ultima modifica di Cybershaolin; 15-11-09 a 20:13.

Pagina 1 di 3 123 ScorsoLast

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •