Ultima modifica di vBET; 13-09-10 a 14:13. Motivo: bbcode
Sto controllando i link al momento. Pelase dire avete bloccato l'accesso a pagine irrilevanti da robots.txt (ovvero a pagine utente e così via?)? Se non vedi qui: http://www.vbenterprisetranslator.co....html # post1508
Tutte le pagine di questi link sono rotti - alla therea piè di pagina è molto visibile codice JavaScript. E appare in ogni pagina tradotta sul forum. Informi avete bisogno ASIST a questo problema - in caso affermativo si prega di dati di accesso PM. Non sono sicuro che può essere il motivo di questo messaggio di Google, ma può essere correlato.
Ultima modifica di vBET; 13-09-10 a 14:21.
OK - Penso che possa essere correlato e può essere il motivo di questo problema. Si prega di notare che tutte le pagine formano tali rapporti sono piccola quantità di contenuto, perciò il testo incluso è per lo più da questo script rotto. Questo è il motivo per cui Google vede tutte quelle pagine come molto simili. Risolvere questo problema dovrebbe risolvere Google![]()
\u003cbr /\u003e Ciao a tutti, \u003cbr /\u003e\u003cbr /\u003e grazie per l'assegno. \u003cbr /\u003e\u003cbr /\u003e Ho inviato Admin Access via PM. \u003cbr /\u003e\u003cbr /\u003e Grazie! \u003cbr /\u003e
Andando lì in pochi minuti.
Ho appena ricevuto i dati di accesso appropriato, è venuto lì, e non c'è problema. E 'appena passato - non ho fatto niente di fogna ... In questo momento non sono in grado di riprodurre il problema. Sembra che non esiste più. Non so che alcune modifiche di configurazione è stata fatta dagli amministratori.
Se vedrete questo problema ancora una volta si prega di scrivere qui. In questo momento è considerato risolto.