Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Pagina 1 di 2 12 ScorsoLast
Risultati 1 a 10 di 11

Discussione: Aggiornata a PHP 5.2.14 - Alcune lingue sono rotti

Senior Member
    Data di registrazione
    Nov 2009

Default Aggiornata a PHP 5.2.14 - Alcune lingue sono rotti

Recentemente ho avuto il mio server aggiornata a PHP 5.2.14. Attualmente, memcached è ancora basso, in modo da alcune funzionalità non funziona nei miei altri add-on, ma sembra che vBET è.

Tuttavia, solo alcune lingue sono attualmente al lavoro!

Opere danese: PentaxForums.com - Pentax Fotografia Forum
    Polacca non: http://www.pentaxforums.com/forums/pl/

Il presente avviso è indicato su tutte le pagine del forum:
    Avviso: l'uso di indefinito costante DIR - assunta 'DIR' in sulla linea 18

Se cambio il codice nel file vbet functions_vbseo:
    if (! definito (DIR)) {
    define ('DIR', (($ getcwd = getcwd ()) $ getcwd:?'.'));
    }
    ad appena
    define ('DIR', (($ getcwd = getcwd ()) $ getcwd:?'.'));

l'avviso scompare, ma il mio problema non viene risolto. Qualsiasi idea del perché questo sarebbe? Cordiali saluti, non ci sono avvisi o errori in onda sulle pagine vBET.

Ho copiato e sto ancora usando il mio vecchio file php.ini, per cui le stesse impostazioni vengono utilizzate come prima.

Grazie per il vostro aiuto!

Adamo
    Ultima modifica di moman; 17-08-10 a 22:41.

Senior Member
    Data di registrazione
    Nov 2009

Update-le lingue che ho pensato lavorato solo sembra funzionare sulla homepage! Tenta di aprire un thread quando loggato come membro (username testuser, prova password), ci mostrerà una pagina vuota bianca.

Pentax DSLR Diskussion - PentaxForums.com

Senior Member
    Data di registrazione
    Nov 2009

Il problema potrebbe essere con ricciolo o iconv? Sono in in PHP, ma potrebbe non funzionare correttamente a causa del l'aggiornamento. Esiste un modo per verificare questo?
    Ultima modifica di moman; 17-08-10 a 20:11.

Senior Member
    Data di registrazione
    Nov 2009

Ho qualche informazione ulteriore sul tema-

Solo le pagine che possono essere completamente recuperati dalla cache vengono mostrati. Ho provato a disabilitare la cache danese, e allora nessun pagine sono state mostrando.

Senior Member
    Data di registrazione
    Nov 2009

Una osservazione di più:

Questo codice dalla mia homepage con successo precedentemente incluso un file (che funziona anche se si apre il direcly url), mentre dopo l'aggiornamento ha fatto niente:

PHP Code:
    <?php include('http://www.pentaxforums.com/content/homepage/rss/rss2html.php?XMLFILE=http://www.pentaxforums.com/forums/external.php?forumids=24,37'); ?>
    Ho dovuto aggiungere allow_url_include = On in php.ini, e poi ha funzionato. Forse qualche altro parametro necessario per vbet manca dal file di configurazione?
    Ultima modifica di moman; 17-08-10 a 22:37.

Senior Member
    Data di registrazione
    Nov 2009

E un ultimo aggiornamento prima di andare a letto per la notte:

Ho cambiato un ambiente in Plesk in modo che PHP è eseguito come un'applicazione CGI. Ciò ha reso le traduzioni lavorare di nuovo, ma quando ho tornare a correre come un modulo di Apache, evertything rompe di nuovo, e le pagine tradotte dare errori 500. Tutte le idee?

vBulletin Enterprise Traduttore (vBET) Personale
    Data di registrazione
    Maggio 2010

Come hai scritto: ora la traduzione è lavorare di nuovo? vBET sta lavorando?
    Ti si accende il CURL?
    Errore 500 - questo è un errore tra apache e server - può essere un apache sbagliato e configurazione del server? potete incollare qui il tuo. htaccess?

Senior Member
    Data di registrazione
    Nov 2009

Che tutto funziona, ma solo quando PHP viene eseguito come uno script CGI, e non come modulo Apache.

Ecco il mio htaccess.:
    Commento # la seguente riga (aggiungere '#' all'inizio)
    # Per disabilitare le funzioni mod_rewrite.
    # Attenzione: è ancora necessario disabilitare l'hack in
    # Il pannello di controllo per fermare vBSEO url riscrive.
    RewriteEngine On

# Alcuni server richiedono la direttiva RewriteBase da
    # Abilitato (rimuovi '#' all'inizio per attivare)
    # NB: se attivato, è necessario includere il percorso
    # Alla cartella principale del BB (cioè RewriteBase / forum /)
    # RewriteBase /

# RewriteCond% {HTTP_HOST}! ^ Www \\. Yourdomain \\. Com
    # RewriteRule (.*) http://www.yourdomain.com/forums/ $ 1 [L, R = 301]

RewriteRule ^ ((urllist | sitemap_) .* \\ (xml |..? Txt) (\\ gz))? $ Vbseo_sitemap / vbseo_getsitemap.php sitemap = $ 1 [L]

RewriteRule vbenterprisetranslator_seo.php? vbet_lang = $ 1 & reindirizzati = / forum / [L, QSA]

************---

Anche quando mi sono imbattuto php come modulo di Apache, traduzioni individuali sono stati di lavoro, quindi se ho fatto un post con tag langtitle, sarebbe vengono tradotti. Tuttavia, le pagine non tradotte, cioè miosito / pl / thread.html, che non poteva essere trovata nella cache è sufficiente generare vuoto pagine bianche.

Sarebbe bello se riuscissimo a rintracciare la causa di questo, come ho la sensazione che qualcosa di più grave sta causando questo per cominciare.

vBulletin Enterprise Traduttore (vBET) Personale
    Data di registrazione
    Maggio 2010

Questo è il tuo. Regole htaccess? o solo una parte di questo file? si usa vBSEO?

Sono stato sul tuo sito come testuser, inviare un messaggio di prova, si traducono in polacco, giappone ecc e questo funziona.

Come ho scritto nel post precedente - questo è un problema tra php e apache. Questo problema è causato da errata configurazione del server. È possibile scrivere al tuo provider e chiedere buona configurazione. Deve per controllarla.

Senior Member
    Data di registrazione
    Nov 2009

Già, questo è tutto per il. Htaccess all'interno del forum.

Ho contattato il mio ospite e insistono che il server sia configurato correttamente, ma ho anche letto che CentOS solo supporta nativamente PHP 5.1.6. Credo di essere incasinato fino a noleggiare una società di gestione del server e la migrazione a un nuovo sistema operativo.

Grazie per il vostro aiuto.

Pagina 1 di 2 12 ScorsoLast

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •