Quando ho tradurre la pagina vedo questo annuncio. potete attivarlo?
Quando ho tradurre la pagina vedo questo annuncio. potete attivarlo?
Al momento ho inserito manualmente annuncio nel modello, seguire l'inserimento automatico di processo di cui ho parlato in pm
ok, ora posso riprodurre su di te forum. Sarà fisso.
ciao,
Ho davvero bisogno di questo tipo di accesso
ciao,
Si prega di notare che: se si disattiva vBSEO questa estensione funziona perfettamente e la traduzione funziona perfettamente. Così vBET opere normale, ma vBSEO rotto questo annuncio.
L'ho trovato: se si disattiva il plugin global_complete di vBSEO che questo annuncio sarà bene, quindi questo gancio è un conflitto.
Quando uso una print_log per fare un log vedo che quando vBSEO è permettere alla mia funzione di traduzione ottengo un $ in uscita con questo annuncio rotto. senza questo plugin (global_complete) sia opere di bene.
Quindi abbiamo un problema di integrazione.
Ho notato anche che si sta utilizzando vBSEO 351 pl1 ma io uso la versione 351 vBSEO senza pl1, quindi devo aggiornare questo vBSEO alla versione pl1.
dopo che lo confermerà.
ehh, ancora non riesco a riprodurre sul mio forum di prova, quindi ho ancora bisogno di accedere al tuo forum. Grazie.
Ho disabilitato tutte le inserzioni da AdminCP-> adverting-> Gestione da sempre posso vedere questo annuncio sul tuo forum? come posso disabilitare? avete questo annuncio nei modelli?
Ultima modifica di kamilkurczak; 26-08-10 a 16:16.
risolto.
Questo è vBSEO problema, non vBET. Questo è il problema global_complete gancio di vBSEO.
soluzione (già fatto sul tuo forum)
1. andare a AdminCP-> Plugin e Prodotti-> Plugin Manager
2. trovare global_complete gancio in vBSEO
3. impostare l'ordine di esecuzione per 1001
4. salvare
L'ho provato e link vBSEO buon funzionamento e la traduzione di questo link sta lavorando troppo buono.
Ricorda:
dopo l'aggiornamento vBSEO si deve sempre impostare questo Ordine di Esecuzione per 1001
Si prega di confermare.