Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Pagina 2 di 3 FirstPrima 123 ScorsoLast
Risultati 11 a 20 di 22

Discussione: Bannato per violazione di licenza - link di credito!

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Quote Originariamente inviata da Snake2 View Post
    Apprezzo la risposta, ma io ancora non capisco, ho risolto il problema di collegamento, non c'è nulla da indagare, Non sto rompendo il contratto di licenza in quanto vi è un collegamento.

Non c'è nessuna violazione. Questo è bizare, anche voi non lasciatemi acquistare il branding libero, è pazzesco. Perché ogni uomo d'affari fermare i clienti di spendere più soldi. Strano.
    Si prega di fiducia in noi che ci sentiamo molto a disagio nella situazione reale. E come voi sapete molto bene conto è stato bloccato per non bloccare la possibilità di acquisti ulteriori, ma per essere in grado di comunicare con voi, perché il nostro messaggio è stato ignorato.

La nostra risposta precedente non era quello di convincerti di nulla, ma per mostrare l'immagine della situazione sperando che comprenderete le nostre azioni - non approvarlo.

Siamo consapevoli e controllate che si mette credit link (ciò che è ovvio non fatto da motore vBET). E ancora non risolve il problema di licenza non è stata violata (e abbiamo forti ragioni per pensare così) in questo caso abbiamo dei diritti conferiti dal nostro accordo legale. Diritti che non abbiamo da chiedere. Violazione che non abbiamo a indagare. Ma come abbiamo già farvi sapere che non abbiamo mai deciderà di lasciarlo andare in pericolo. Quindi, per favore darci la vostra dichiarazione ufficiale su di te di pagamento per la licenza vBET e poi continueremo la nostra discussione.

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Quote Originariamente inviata da Snake2 View Post
    Cosa vuol dire Michael?

Non vi è alcun problema di pagamento, siamo lieti se semplicemente sblocca il conto in modo che possiamo aggiornare la nuova versione in uscita di oggi, poi, se buona ottenere nuove licenze per altri forum.

Siamo felici, non effettuare il pagamento solo che conto di lavorare di nuovo.

Grazie!
    Forse ho frainteso semplice - in tale situazione dispiace per errore. Ho pensato che la tua intenzione era quella di invertire il pagamento. Ho 2 di notte il mio tempo e la questione non è uno di luce

Quindi, solo per essere chiari - il pagamento di retromarcia è in esame o no?

Junior Member
    Data di registrazione
    Apr 2010

Dichiarazione ufficiale sul pagamento? Non capisco cosa vuoi dire. Ho già pagato. Mi sto trovando davvero sconvolgente. Non ho molti soldi e ora mi smettere di usare questo software e non ho fatto nulla di male. Potete vedere link che ho aggiunto per risolvere problema. E ho pagato voi mesi fa.

Junior Member
    Data di registrazione
    Apr 2010

Perché dovrei invertire pagamento se devo lavorare di licenza ... nessuna ragione, voglio aggiornamenti in modo non si annulleranno pagamento se sono felice e la licenza non è vietato.

Inoltre non ho i tuoi messaggi come non ho fatto il login per alcune settimane, e questo forum doesnt inviare messaggi alla mia casella di posta elettronica per qualche ragione.
    Ultima modifica di Snake2; 08-04-10 a 01:35.

Junior Member
    Data di registrazione
    Apr 2010

Credo che la ragione normale link non funziona è che abbiamo un modello modificato che rende tutti i diritti d'autore in una linea e nella bella scatola in modo che forse causando problemi.

esempio;

il mio modello;

copyright 1 - Copyright 2 - 3 diritti d'autore

normall vb modello;

copyright 1
    Copyright 2
    3 diritti d'autore

in entrambi i casi si dispone di collegamento con il bel testo di ancoraggio grande. quindi tutto è buono per vbet.

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Si prega di notare che nessuno si ferma usando vBET in questo momento. Lo stai usando ora e lo ha utilizzato tutto il tempo in cui esisteva problema e non rispondeva.

Come abbiamo scritto tutti l'intenzione intero tempo di bloccare il tuo account su questo forum (non blocca l'utilizzo di BB - si sta ancora utilizzando ora) è stato quello di spiegare la situazione. E succedere solo perché avete smesso di rispondere, con la vostra ultima risposta sul livello"perdere"(Non hai scritto letteralmente - che era solo la nostra impressione).

Sì, sappiamo che hai pagato per il prodotto. Abbiamo chiesto la vostra minaccia che si rimuoverà il pagamento. Per quello che secondo il nostro accordo di licenza non avete il diritto, quando licenza viene revocata per la violazione. Quindi, se l'inversione tali accadere sarebbe una truffa fatta sul sistema di pagamento e ci vorrebbero molte conseguenze spiacevoli per voi.
    È per questo che abbiamo chiesto a questo proposito - giusto per essere sicuri siete disposti a frodi fatte o no.

Capisco che non hai intenzione quali E anche se è stato scritto prima che fosse dichiarazione senza ricordare contratto di licenza.

OK così - in tal caso si prega di tenere l'attenzione solo sul contratto di licenza e si prega di avvisare noi, se si scopre che qualcosa non va sul lato vBET. Se si è a lungo in questo business (credo che si fa) allora sapete che la nostra licenza è veramente facile in base alle possibilità di licenza per alcuni prodotti, così facciamo nulla di insolito. E 'come mercato software appare formica è stata fatta in questo modo dalla legge e combattere la pirateria del software. La tua registrazione sarà riammesso domani (mi dispiace ma devo finire alcune cose ed ora è quasi 3 di notte il mio tempo). Si prega di ricordarmi se ho dimenticato (non inviare promemoria ora - ritengo che il nostro account di posta elettronica è molto da voi in merito alla questione quindi mi limiterò a toglierlo).

Ancora una volta molto dispiaciuto per tutti i tuoi problemi e spero che anche se non si approva la nostra strada, si fa capire perché abbiamo fatto questi passi e forse anche nel profondo apprezzare il fatto che abbiamo solo fatto divieto temporaneo di conto non revocare la licenza con tutte le altre misure possibili. ..
    Che è stato fatto solo per me stesso sentirsi meglio

EDITED:
    Ho appena trovato il tuo post precedente - grazie per la nota. Si prega di mettere il resto del livello o PM nella sezione risoluzione dei problemi se vBET nuova versione avrà lo stesso problema.
    Ultima modifica di vBET; 08-04-10 a 01:59.

Junior Member
    Data di registrazione
    Apr 2010

Grazie.

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Fatto - divertirsi Speriamo che la nuova versione soddisferà le vostre aspettative di performance.

Senior Member
    Data di registrazione
    Feb 2010

Come faccio a smettere di URL in corso di traduzione in questa versione, come ho chiesto prima di qui> http://www.vbenterprisetranslator.co...ated-urls.html

Questo in realtà dovrebbe essere un'opzione in AdminCP.

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Si prega di aprire una nuova discussione per questo nelle richieste caratteristica - la nostra risposta può essere utile anche per altri utenti.

Pagina 2 di 3 FirstPrima 123 ScorsoLast

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •