Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Pagina 1 di 2 12 ScorsoLast
Risultati 1 a 10 di 11

Discussione: Sarà retroattivo contenuto da tradurre?

Membro
    Data di registrazione
    Gennaio 2010

Default Sarà retroattivo contenuto da tradurre?

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

No - vBET non è generare automaticamente 52 traduzioni per ogni messaggio. Ciò è vietato dalla TOS di Google. traduce vBET on demand e, naturalmente, sta usando la cache se i risultati sono già memorizzati nella cache.
    vBET tradurrà tutti i tuoi contenuti - vecchio e nuovo, perché la traduzione è su richiesta. Si può sentire qualche pagina fa è stato già tradotto, perché prima traduzione richiede più tempo (perché dobbiamo attendere i risultati di Google) dopo che è molto più veloce. Non è necessario forzare rinfrescante qualsiasi contenuto - pagina tradotta hanno URL differenti.

Membro
    Data di registrazione
    Gennaio 2010

Ok, ora capisco. Penso di essere stato confuso dalla descrizione che appare sulla home page vBET quando si dice: "vBET rende istantaneamente il vostro forum hanno contenuto 52 volte di più, in 52 lingue! Ciò significa che gli URL di 52 volte di più per le discussioni che ora saranno visitati dagli utenti su contenuti nella propria lingua madre. "
    Ti prego sappi che io sono molto felice con i risultati che sto già vedendo da vBET. Tuttavia, la descrizione di come funziona vBET significa che se qualcuno, ad esempio, la Spagna, entra in una query di ricerca di Google in lingua spagnola per qualcosa che è stato immesso in inglese sul mio sito non saranno in grado di trovarlo? Anche in questo caso, penso che vBET è rivoluzionario e un grande esempio di buone pratiche di programmazione. Ho solo bisogno di essere certi che capisco come funziona completamente. Basta puntare a me a una risorsa esistente se avete già spiegato. Grazie!

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Google e gli altri robot sono strisciare in questo momento le pagine tradotte e indici in lingue appropriate. Quindi, se qualcuno dalla Spagna metterà nella query di Google in lingua spagnola allora può trovare il contenuto tradotto

Se avete altre domande - si prega basta chiedere

Membro
    Data di registrazione
    Apr 2010

Non googles traduttore gratuito fare la stessa cosa?

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Quote Originariamente inviata da hotslot View Post
    Non googles traduttore gratuito fare la stessa cosa?
    No. Google traduttore libero non ti darà 52 volte di più URL, che sono indicizzati e ti porta ulteriore traffico. Google non traduce gli URL. Google non consentire agli utenti di scrivere messaggi in diverse lingue. Google traduce solo. vBET supporta società multilingue e offre una migliore SEO.

Membro
    Data di registrazione
    Apr 2010

Sono d'accordo, sarò acquisto molto breve.

Comunque ho avuto un amico da poco comprare questo "4 giorni fa" e lui ha ancora visto tutte le pagine indicizzate per le diverse lingue, anche sui motori di ricerca di Google è diverso paese.
    Ultima modifica di hotslot; 18-04-10 a 02:37.

Membro
    Data di registrazione
    Apr 2010

Quote Originariamente inviata da hotslot View Post

Comunque ho avuto un amico da poco comprare questo "4 giorni fa" e lui ha ancora visto tutte le pagine indicizzate per le diverse lingue, anche sui motori di ricerca di Google è diverso paese.
    Amico, che di solito prende settimane, se non mesi. La sua conoscenza comune delle persone che sono in search engine optimization.

Inoltre, io personalmente non sarebbe nemmeno consigliamo di scaricare questo a meno che abbiate vbSEO pure. vbSEO rende il motore di ricerca URL amichevole .... e vBet rende il vostro forum leggibile in tutte le lingue e anche gli indici in molti motori di ricerca provenienti da tutto il paese.

Una volta che il motore di ricerca riconosce il contenuto delle tue pagine sono accettabili per i loro motori di ricerca (lingua), che li porterà in

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Quote Originariamente inviata da mikeinjersey View Post
    Inoltre, io personalmente non sarebbe nemmeno consigliamo di scaricare questo a meno che abbiate vbSEO pure. vbSEO fa motore di ricerca dell'URL amichevole ....
    vBulletin 4.x ha funzionalità URL amichevole bulletin - non hai bisogno vBSEO per questo più. Naturalmente ci sono differenze tra le possibilità di configurazione in nativo URL vBulletin vBSEO amichevole e URL.

Membro
    Data di registrazione
    Apr 2010

Quote Originariamente inviata da mikeinjersey View Post
    Amico, che di solito prende settimane, se non mesi. La sua conoscenza comune delle persone che sono in search engine optimization.

Inoltre, io personalmente non sarebbe nemmeno consigliamo di scaricare questo a meno che abbiate vbSEO pure. vbSEO rende il motore di ricerca URL amichevole .... e vBet rende il vostro forum leggibile in tutte le lingue e anche gli indici in molti motori di ricerca provenienti da tutto il paese.

Una volta che il motore di ricerca riconosce il contenuto delle tue pagine sono accettabili per i loro motori di ricerca (lingua), che li porterà in
    Non credo che sia vero. Questi siti hanno un alto voto pr ed è online da 10 anni.

Im abbastanza sicuro che ci piaceva da Google.

per quanto riguarda caldo

Pagina 1 di 2 12 ScorsoLast

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •