Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Pagina 2 di 2 FirstPrima 12
Risultati 11 a 15 di 15

Discussione: Dopo l'installazione ho pagina bianca

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Leggimi ha bug che verranno corretti (domani dovrebbe essere corretto sul server). Ti ho dato le istruzioni del caso: http://www.vbenterprisetranslator.co....html # post5163

Fase 2 dice di attivare i link SEO e fatto. Cambiamenti htaccess. Non hai fatto il punto 2, perché non si hanno le nostre regole nel file. Htaccess

Lei ha chiesto aiuto e vi abbiamo dato istruzioni precise sul da farsi. Istruzioni che è stato ignorato e l'installazione è stata fatta ancora una volta secondo un'altra cosa che vi abbiamo dato come risposta ai vostri problemi. Si prega di fare quello che chiediamo. Se si farà procedura sbagliata cento volte si fallirà cento volte. Sì - abbiamo avuto bug nel readme. E noi ti ha dato corretta procedura. Si prega di utilizzare la

Solo le modifiche necessarie readme è quello di rimuovere questo testo, che non è più vero:
    NOTA: se si utilizza vBSEO vai alla sezione Integrazione vBSEO prima.
    In caso contrario, dopo aver caricato i file vBET, non sarà in grado di utilizzare forum (CP anche Admin) fino a quando hai fatto vBSEO Integraiton.
    Non riesco a cambiare questo fatto ora, perché di rete sono state sto ha bloccato le porte e non ho accesso al nostro server FTP ora. Appena si prega di istruzioni riposo a decorrere dal determinato posto o far finta che il testo citato non esiste nel nostro readme
    Ultima modifica di vBET; 03-10-10 a 18:07.

Junior Member
    Data di registrazione
    Ottobre 2010

E 'chiaro ora. Ho fiducia il vostro file Leggimi e così l'ho seguita. Io reinstallarlo domani secondo il messaggio di seguito.

Quote Originariamente inviata da vBET View Post
    Modello personalizzato non dovrebbe essere un problema. Anche reinstallando vBSEO non era necessario. Se tale cosa accade durante vBET prossima installazione per favore sovrascrivere file modificati vBSEO con i loro contenuti originali (dal pacchetto vBSEO).

Non posso dire esattamente cosa è andato storto. Potrebbe essere sbagliato l'integrazione vBSEO o qualcos'altro.

Si prega di fare l'installazione di nuovo. Questa volta verificare come si comporta nel forum dopo ogni passaggio (così sapremo qual è il problema vBET o integrazione vBSEO). Se fallisce su un gradino - non andare a quella successiva. Così:
    1. Fatta l'installazione e la configurazione vBET necessario (non impostare link SEO ancora, non modificare le altre opzioni - solo le cose necessarie). Controllare forum si sta lavorando. Verifica traduzione non funziona. Se il tuo forum non funziona - disabilitare vBET e facci sapere. Se CP Admin non funziona troppo - disabilitare ganci a livello globale, quindi disattivare e attivare vBET ganci a livello globale. Anche farcelo sapere.
    2. Impostare l'opzione SEO link e aggiungere vBET. Htaccess regole. Controllare fa forum e le traduzioni sono di lavoro.
    3. Realizzato integrazione vBSEO. Controllare fa forum e le traduzioni sono di lavoro.
    4. Modificare le opzioni vBET come ti piace (forse hai qualche problema con la configurazione specifica). Controllare fa forum e le traduzioni sono di lavoro.

Inoltre si prega di vedere questo: http://www.vbenterprisetranslator.co...faq.html # post8
    Ultima modifica di beaconsfield; 03-10-10 a 18:08.

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Junior Member
    Data di registrazione
    Ottobre 2010

L'ho fatto. Grazie.

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Pagina 2 di 2 FirstPrima 12

Tag per questa discussione