PDA

Visualizza la versione completa: Rimozione del marchio



tbl33
16-07-10, 00:37
Ciao a tutti,
Ho comprato l'opzione gratuita del marchio, ma mostra ancora VBet su tutte le mie pagine.
Come faccio a sbarazzarsi di tutto questo?

Si prega di avvisare!

kamilkurczak
16-07-10, 13:18
ciao,

la versione gratuita del marchio è la versione senza url per vBET sito principale ..
In questa versione si ha solo breve stringa con le informazioni su questo prodotto.
È possibile eliminarlo manualy. Io PM a voi con la soluzione.

kamilkurczak
17-07-10, 19:30
lo si fa?

botmasterlabs
19-07-10, 11:07
Ho chiesto esattamente la stessa domanda 1-2 settimane fa, può u PM me con info?

kamilkurczak
20-07-10, 15:44
messaggio è stato inviato:)

catfish_pete
24-09-10, 04:21
Potrei avere questi dettagli troppo, per favore.

vBET
24-09-10, 15:23
Potrei avere questi dettagli troppo, per favore.

Invia il PM:)
Si noti che nel prossimo pacchetto di rilascio BF non solo sarà libera di credit link ma anche da informazioni sulla versione troppo. Così non sarà necessario ripetere il processo:

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations by vB Enterprise Translator 4.10.1