Visualizza la versione completa: Traduzione Di Bandiere Che Non Appaiono
Ho disinstallato la versione di vb 3.8 e installato la versione gratuita. Ho fatto disinstallato le modifiche per vBSEO e poi mettere in Yandex API. Mi posti le bandiere in un percorso personalizzato in intestazione e non compaiono. Io sto usando un bambino di stile del vbulletin stile predefinito. Quando l'ho vista la fonte non riesco a vedere niente a che fare con vBET
Qui c'è un link che si può guardare: PAGATO un Altro Talento - Cibo per Cani Demo Assumere gli Amanti del Cane Per il Lungo Termine Posizione (http://mymodeltalk.com/jobs/model-castings-acting-auditions-atlanta-metro-ga/1466741-dog-food-demo-hiring-dog-lovers-long-term-position.html)
il codice che ho utilizzato è:
<div>{vb:raw vbenterprisetranslatorflags}</div>
Marcin Kalak
25-05-15, 08:54
Hai abilitato vBET in AdminCP->Plugins & Prodotti->Gestire i Prodotti?
ahhh il suo lavoro.
Sarà questo lavoro con il default mobile style?
Na versão Mobile não aparece un opção de selecionar o idioma.
Na versão Mobile não aparece un opção de selecionar o idioma.
eh? Non so quello che hai detto. Io sono in grado di visita pre-pagine tradotte, ma ho bisogno di un modo per aggiungere il flag per il mobile in stile. Il 68% del mio traffico via smartphone, cellulare o tablet.
vBET ha fatto prima di questo. http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/vbet4-troubleshooting/2128-flag-not-showing-mobile-style.html?highlight=mobile
Na versão Mobile quando un pessoa vai se cancelliere, não aparece come bandiere de idioma.
Na versão Mobile quando un pessoa vai se cancelliere, não aparece come bandiere de idioma.
Corrette, esse non vengono visualizzati. Mi sto chiedendo come ottenere loro di apparire. Avete qualche idea? Il mio sito è MyModelTalk Gratis Casting per Modelle e Attori! (http://MyModelTalk.com/jobs/)
Martin, la preghiamo di rispondere. Ho bisogno di aiuto per ottenere questo lavoro sul mobile in stile. Funziona sul mio desktop bambino di stile. Ma non riesco a farlo funzionare sul mobile in stile finora. si prega di aiutare. thx
Marcin Kalak
26-05-15, 17:29
Per aggiungere un contrassegno a un mobile in stile:
1. Aprire AdminCP->Stili & Modelli>Style Manager->Stile Predefinito->Modifica templates->vbenterprisetranslator_flags.
2. Cambiare il valore Stile Stile Predefinito per il mobile in stile.
3. Salvare il modello.
Se si desidera aggiungere altri vBET modello (ad esempio, aggiungere un flag per i messaggi tradotti) quindi importare altri vbenterprisetranslator stili.
ho bisogno di usarlo su più di uno stile ad un tempo. Il mobile in stile è per telefoni cellulari e visualizza solo su smartphone di rilevamento quando un visitatore visita il sito. Altrimenti non vedere il vB4 default style.
Come faccio a usarlo su più di uno alla volta?
Per aggiungere un contrassegno a un mobile in stile:
1. Aprire AdminCP->Stili & Modelli>Style Manager->Stile Predefinito->Modifica templates->vbenterprisetranslator_flags.
2. Cambiare il valore Stile Stile Predefinito per il mobile in stile.
3. Salvare il modello.
Se si desidera aggiungere altri vBET modello (ad esempio, aggiungere un flag per i messaggi tradotti) quindi importare altri vbenterprisetranslator stili.
Nevermind ho capito. Ho copiato il vbenterprisetranslator stile, mobili in stile, invece di commutazione. Ora vBET funziona in entrambi gli stili. Grazie per il suggerimento. È possibile aggiungere questo alla vostra documentazione in modo da far capire.
Marcin Kalak
26-05-15, 17:57
Dopo l'importazione di un modello di vBET per mobili in stile, è possibile impostare il valore {vb:raw vbenterprisetranslatorflags} sia nel mobile in stile e stile predefinito. Le bandiere non vengono visualizzati nella telefonia mobile in stile, perché in mobile stile non era modello vbenterprisetranslator_flags.
Marcin Kalak
26-05-15, 17:59
Nevermind ho capito. Ho copiato il vbenterprisetranslator stile, mobili in stile, invece di commutazione. Ora vBET funziona in entrambi gli stili. Grazie per il suggerimento. È possibile aggiungere questo alla vostra documentazione in modo da far capire.
Sono contento di poterti aiutare.
Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®,
Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):