PDA

Visualizza la versione completa: Risolto Problema URL vBSEO

popouille
08-06-12, 08:16
Ciao,

Sempre alcuni problemi con Vbseo URL e BB.
Remplacement caratteri e pagina vuota, é vengono modificate per % E9 nel mio browser barra di indirizzo.
Ho fatto tutte le configurazioni di readme. html (htacess, 2 vbseo file modificare e nuovamente controllato) e non funziona.

r.dziadusz
11-06-12, 22:53
Ciao
Si prega di PM dati d'accesso al vostro admincp e vbseo, quindi controlla su di esso

r.dziadusz
11-06-12, 22:54
Ciao
Si prega di PM dati d'accesso al vostro admincp e vbseo, quindi controlla su di esso

m_jankowski
22-06-12, 10:52
Nessuna risposta, quindi ho bisogno di chiudere questa discussione. Se avete ulteriori domande saranno riaprirla.

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
vBET 4.10.1 brings automatic translations