Visualizza la versione completa: Crash del server
r.dziadusz
25-02-12, 00:08
Siamo profondamente dispiaciuti che BB è stato giù per ultimo giorno.
Fu causata dal nostro errore interno del server provider, speriamo che sarà non è successo di nuovo.
Tuttavia, nostro server può essere temporanea fuori causa del programmato alle attività di manutenzione di server VPS dopo crash
Abbiamo ottenuto alcune informazioni aggiuntive da nostro provider VPS.
Avevano bug in larghezza di banda che ha causato problemi di conteggio. Abbiamo avuto la conferma che esso è corretto e deve essere applicato in poco tempo, possiamo aspettarci riavvio del server qualsiasi momento presto. Dovrebbe essere per breve tempo.
Il nostro fornitore di VPS ha anche confermato che essi possono avere problemi con il loro sistema di archiviazione (media velocità di lettura è molto inferiore alla norma - 2,12 MB/sec). Così ancora una volta tutto il sistema VPS può essere riavviato tanto presto.
Inoltre abbiamo ancora vedere un errore relative al sistema VPS (spazio su disco non adeguato alle dimensioni effettive del nostro VPS) - noi supponiamo di avere 50 GB e hanno solo 40 GB. Come ora sistema VPS basta ignorare il comando per ricostruire e ancora stiamo aspettando roba VPS per risolvere il problema, ma quando inizia a ricostruire causerà forum per un certo periodo, che è ciò che il sistema VPS dice:
Sembra la RAM effettiva o modifica di spazio su disco fatta recentemente a questa macchina virtuale non è stato applicato. Fare clic qui per applicare queste modifiche ora. Si prega di notare che questo potrebbe causare i tempi di inattività per tuo VPS mentre il sistema regola le risorse.
Così siamo veramente dispiaciuti, ma definitivamente che sperimentiamo alcuni (speriamo) poco rilascia presto. Purtroppo questo è fuori dal nostro controllo - il nostro sistema è incorporato nel sistema di VPS che ha causato problemi e dobbiamo contare sul nostro fornitore per risolvere il problema.
Speriamo che questo ci permetterà di lavorare meglio:)
Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®,
Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.