PDA

Visualizza la versione completa: Risolto Non funziona il mio traduttore nudo

cruznuno
14-11-11, 21:37
Ciao ho installare sul mio forum il traduttore e ca passeggiata mi mit cl� di google 1 e Microsoft e ridere na a piedi potete dirmi cosa sta accadendo merciforexclubmoney.com

r.dziadusz
14-11-11, 22:36
Ciao
Può descrivere il problema più carrefully, ti prego, dimmi che cosa non ha funzionato, dammi url esatto dove il problema esiste ecc?

r.dziadusz
26-11-11, 11:43
Nessuna risposta, considerarlo risolto, se hai ancora voglia di chiedere qualsiasi domanda su questo problema io segnerà questo thread aperto ancora una volta, per tutti gli altri si prega di aprire il nuovo thread

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations delivered by vBET 4.10.1