PDA

Visualizza la versione completa: Risolto Extra aggiunto all'elenco dei Gruppi

Simon Lloyd
12-05-11, 15:00
Ciao, abbiamo davvero bisogno di avere la 60 (ish) i gruppi di utenti nuovi?, Sta andando ad essere un dolore assoluto passare attraverso tutti e ciascuno modificare le autorizzazioni per il mio mod e hack.

Possiamo sbarazzarsi di loro?

kamilkurczak
12-05-11, 15:22
ciao,

Può spiegarci meglio? gruppi di utenti? vuol dire - i gruppi di utenti di lingua vBET?.
Cosa fa carne, che gli utenti possono modificare le impostazioni vBET?

Grazie

Simon Lloyd
12-05-11, 15:27
Ciao Kamil, grazie per la risposta, quando l'aggiornamento a 3.4.0 per vb3.8.6 ho scoperto che ogni singola lingua ha ora un proprio gruppo utenti in AdminCP> Gruppi> Usergroup Manager e la maggior parte di loro sono utenti secondari, il guaio è che ho qualche modifiche e hack aggiunto, che richiedono agli amministratori di impostare le autorizzazioni per ogni gruppo di utenti, così ora devo andare a ognuno di spegnere tutte le autorizzazioni.

Sembra proprio overkill per mettere ciascuno degli utenti in un gruppo utenti secondaria, qual è il punto di esso?

kamilkurczak
12-05-11, 20:20
ciao,

vBET rende automaticly gruppi di utenti e gli utenti vengono aggiunti all'elenco dei Gruppi dopo dopo aver impostato la lingua principale (in lingua dell'utente Altre opzioni di ricerca).

"have some modifications and hacks added which require admins to set the permissions per usergroup"
Io non lo capisco, ci puoi spiegare meglio?

Simon Lloyd
12-05-11, 20:34
Ho mod o hack da vb.org e alcuni tra quelli personalizzati, per esempio ho uno chiamato modelli postale vb e all'interno delle impostazioni gruppo utenti per ciascun gruppo di utenti di impostare se possono utilizzare il mod e quali particolari parti del mod sono a loro disposizione , TUTTI i gruppi di utenti nuovi che hanno aggiunto vbet i permessi impostati per consentire l'utilizzo di questo mod, ma non dovrebbe essere permesso, ho quasi finito di passare attraverso tutti loro di spegnere tutte queste autorizzazioni è stato un vero e proprio dolore. Perché hanno bisogno di essere messi in gruppi di utenti, in primo luogo?

kamilkurczak
12-05-11, 21:56
qui si ha questa opzione descritta:

in secondo luogo - Gruppi vBET non hanno alcun legame con i permessi quindi forse questa è la tua bug mod, ma non posso dirlo con certezza.

Per favore mi dia un nome ad uno dalla tua mod e url per questo mod (dovrebbe essere gratuito) e io lo controllo sul mio forum di prova (e, naturalmente, - scrivono come riprodurre un passo alla volta)

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations made by vBET 4.10.1