PDA

Visualizza la versione completa: Risolto Messaggio questione privata.

Taurus
15-12-10, 00:50
Ricevo qualche problema strano all'interno di messaggi privati che si traduce. Ogni volta che desidera rispondere in un PM tradotto, ottengo questo:

http://i51.tinypic.com/4ghv1y.jpg

Devo rimuovere i codici vBET prima che io possa inviare.

Grazie.

EDIT: ho anche ottenere questo nel Messaggio Privato pop-up. (Quando si riceve un nuovo PM).

Hai un nuovo messaggio privato.

Mittente: wirusnic
Titolo: 'Re: Benvenuti CreativX'

Fare clic su OK per vederlo, o cancellare per nascondere questo prompt.

Taurus
16-12-10, 12:33
Posso avere un aiuto qui per favore!

kamilkurczak
16-12-10, 14:07
ok cercherò di riprodurlo sul mio forum di prova.

kamilkurczak
16-12-10, 14:25
ok, ho trovato questo problema sul mio forum di prova. Io lo risolverà.
Grazie per il vostro avviso. Mi si sposta questa discussione nella sezione bug report

Taurus
16-12-10, 15:07
Grazie Kamil. Speriamo di poter ottenere una soluzione rapida.

kamilkurczak
17-12-10, 16:32
Sto ancora lavorando con questo problema. Grazie per la pazienza

Taurus
21-12-10, 11:12
Questo è veramente un problema molto fastidioso. C'è qualche aggiornamento su questo per favore?

kamilkurczak
21-12-10, 11:22
ciao,
Sto ancora lavorando, ma ho una soluzione per il tuo (questo in definitiva soluzione non ancora - ma dovrebbe funzionare)

per favore:
1. modificare e fare una copia di questo file:
forum root / includes / vbenterprisetranslator_functions_hooks.php
2. in questo file trovare e commentare:

$vbulletin->templatecache['header'] =
'$bbuserinfo[\'username\'] = \'\' . $bbuserinfo[\'username\'] .\'\\ ';'
. $ Vbulletin-> templatecache ['header'];
3. questo codice dovrebbe essere commentare, esempio qui sotto:

//$vbulletin->templatecache['header'] =
// '$bbuserinfo[\'username\'] = \'\' . $bbuserinfo[\'username\'] .\'\\ ';'
. / / $ Vbulletin-> templatecache ['header'];

Si tratta di soluzione rapida, vera soluzione sarà inclusa nella prossima relase

Taurus
21-12-10, 12:16
La ringrazio molto Kamil. Io riferirà sui risultati.

kamilkurczak
21-12-10, 13:08
ok ho una soluzione finale per voi, perché in quello precedente nome utente nell'intestazione viene tradotto. ora tutto è buono. Si prega di non apportare alcuna modifica dal mio post precedente.

1. modificare e fare una copia radice forum / includes / vbenterprisetranslator_functions_hooks.php

2.find:

if ($_REQUEST['language'] && $vbulletin->options['vbenterprisetranslator_donttranslateusernames']) {
3. e sostituire con:

if ($_REQUEST['language'] && $vbulletin->options['vbenterprisetranslator_donttranslateusernames'] && ($_POST['do'] != 'insertpm')) {

ora è risolto. saranno inclusi nella prossima relase

Taurus
21-12-10, 14:16
Quindi, solo per confermare. Dovrei ripristinare le modifiche che ho fatto dal tuo primo post? Perché ho già fatto.

kamilkurczak
21-12-10, 21:18
sì, si dovrebbe ripristinare le modifiche da mia soluzione precedente. semplicemente eliminare i commenti
//.

dopo che - si dovrebbe fare una modifica della seconda soluzione:).

Perché ti ho dato questa prima soluzione - E 'stata una soluzione rapida perché ho pensato che la soluzione sarebbe più difficile, ma non lo è.

Taurus
22-12-10, 11:38
Grazie per il Kamil fix. Posso confermare che sta lavorando bene adesso.

kamilkurczak
22-12-10, 12:03
Grazie per la conferma e la buona cooperazione.
Buona fortuna.

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Integration with translations by vB Enterprise Translator 4.10.1