PDA

Visualizza la versione completa: Integrazione con MGC_Chatbox_Evo

Simon Lloyd
05-10-10, 18:04
Ciao ho MGC_Chatbox_Evo sul mio sito, il mod traduzione traduce le note, ecc ... ma non tradurre la textarea chat per inserire i vostri messaggi anche non traduce i messaggi nella finestra del messaggio, è Esiste un modo per ottenere questi tradurre troppo ?

Cordiali saluti,
Simon

vBET
05-10-10, 18:29
In questo momento non ci sono integrati con questo mod. Possiamo aiutare autore mod per l'integrazione fatta dalla sua parte, se saranno interessati.

In questo momento abbiamo lunga lista di caratteristiche native per vBET che sarà utilizzato da tutti gli utenti. Ancora abbiamo in mente di sostenere almeno qualche mod per la chat, se sarà possibile (si può richiedere cambiamenti nel loro codice).

Casi l'integrazione sono separati forum qui - così lo muovo in luogo appropriato:)

Simon Lloyd
05-10-10, 18:35
Grazie e le mie scuse:)

vBET
05-10-10, 18:56
Nulla di cui scusarsi - siamo qui per aiutare voi e mantenere l'ordine sul forum:)

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations made by vBET 4.10.1