PDA

Visualizza la versione completa: Risolto Gli utenti saranno reindirizzati alla traduzione spagnola



Kolbi
14-01-10, 13:06
Ciao, ho il seguente problema e anche se ho un utente dalla Spagna, che parla tedesco. Perché vuole guardare il forum in tedesco, non spagnolo (ho scelto di reindirizzare a vBET UserLanguage rinforzato) nel controllo ha la sua lingua predefinita impostata su Tedesco. Ma è ancora in spagnolo e non trasmesso alla traduzione tedesca?

vBET
14-01-10, 13:53
Quando reindirizzamento forzato è, allora è fatta prima di utente è verificato - è perché si lavora per la prima richiesta - prima utente è connesso a. Non siamo in grado di vedere la lingua predefinita dell'utente se l'utente non è connesso ancora, perché agisce come poi un ospite.

Reindirizzamento forzato opere in base alle impostazioni del browser dell'utente. Così si può disattivare il reindirizzamento forzato o chiediamo all'utente di cambiare le impostazioni della lingua del browser. Anche reindirizzamento avviene solo all'inizio - dopo che l'utente prima richiesta può andare dove vuole.

Questo non è un bug - funziona solo in questo modo.

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations supported by vB Enterprise Translator 4.10.1