PDA

Visualizza la versione completa: Risolto Pagato per il prodotto, ma non è possibile il download.

J4CKT
23-11-11, 08:49
Ciao a tutti,

Ho passato attraverso le fasi di acquisto e compilato il form quindi ha effettuato il pagamento tramite paypal.

Ma questo non ha fatto registrare qui e non vedo dove scaricare il prodotto.

Potrebbe qualcuno per favore sistemare questo.

Ho l'ID della transazione, se necessari per dimostrare che il pagamento è stato effettuato.

Grazie.

*** EDIT *** il download sezionato lavorato poco dopo che ho fatto il pagamento. Grazie.

r.dziadusz
23-11-11, 15:36
PM inviata, per favore chceck la tua casella di posta

r.dziadusz
30-11-11, 11:49
Ritengo che esso risolto, se avete domande su questo problema che si referisce aperto, per qualsiasi altro per favore aprire un nuovo thread

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations supported by vBET 4.10.1