PDA

Visualizza la versione completa: Rifiutato Scelta delle bandiere per la lingua inglese



furnivat
20-10-11, 01:16
Ho eseguito un forum in inglese. il 90% dei miei utenti del forum sono dagli Stati Uniti. Mi piacerebbe avere la possibilità di selezionare la bandiera USA come la bandiera inglese predefinito (al momento è il Regno Unito "Union Jack" bandiera). Mi dispiace chiedere questo, perché io sono in realtà inglese me stesso, ma devo dare i miei utenti quello che vogliono! Al momento ho curato manualmente l'immagine GIF all_flags.gif per sostituire la bandiera UK con la bandiera USA.

vBET
20-10-11, 11:54
Edizione manuale va bene. Come Supponiamo che non è necessario modificarlo in più. Anche altri utenti quando bisogno sarà impostato una volta e lasciarlo. Modo da prestazioni punto di vista è meglio solo modificare l'immagine invece di utilizzare opzioni aggiuntive che permette di impostare ogni bandiera. In tal caso non saremmo in grado di utilizzare i CSS Sprite - ora solo una richiesta ottiene tutte le bandiere. Senza CSS Sprite sarà una richiesta per una bandiera = 53 richieste. Anche immagini cambiamenti molto rari in bb quindi, fondamentalmente che si dispone già di soluzione.

Comprendiamo la necessità, ancora tenendo presente che questo avrebbe degradare le prestazioni e che c'è una soluzione facile per questo (semplicemente modificare l'immagine), pensiamo che non andremo per esso.

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Integration with translations by vBET Translator 4.10.1