PDA

Visualizza la versione completa: vBGallery problemi di integrazione.



Taurus
10-07-11, 12:38
Ho seguito le opzioni di integrazione qui:



Questo è il mio regole di riscrittura personalizzati:


'gallery/index\.php$' => 'gallery/'
'browseimages\.php\?do=favorites$' => 'favorites.html'
'browseimages\.php\?do=subscriptions$' => 'subscriptions.html'
'browseimages\.php\?do=member&imageuser=(\d+)$' => 'imageuser-$1.html'
'browseimages\.php\?c=(\d+)$' => 'browse-$1.html'
'browseimages\.php\?c=(\d+)&page=(\d+)$' => 'browse-$1-$2.html'
'browseimages\.php\?c=(\d+)&userid=$' => 'browse-$1-albums.html'
'browseimages\.php\?c=(\d+)&userid=(\d+)$' => 'browse-$1-user$2.html'
'browseimages\.php\?c=(\d+)&u=(\d+)$' => 'browse-$1-user$2.html'
'browseimages\.php\?do=popimages$' => 'top.html'
'browseimages\.php\?do=popimages&orderby=views' => 'topviews.html'
'browseimages\.php\?do=popimages&orderby=rating' => 'toprated.html'
'browseimages\.php\?do=popimages&orderby=posts' => 'toppost.html'
'showimage\.php\?i=(\d+)&noignore=0&postid=(\d+)$' => 'image-$1-$2.html'
'showimage\.php\?i=(\d+)&original=1.*$' => 'image-$1big.html'
'showimage\.php\?i=(\d+).*$' => 'image-$1.html'

Tutto funziona alla grande nella lingua predefinita.

Ho aggiunto l'integrazione nella mia principale htaccess.:


# Comment the following line (add '#' at the beginning)
# to disable mod_rewrite functions.
# Please note: you still need to disable the hack in
# the vBSEO control panel to stop url rewrites.
RewriteEngine On

# Some servers require the Rewritebase directive to be
# enabled (remove '#' at the beginning to activate)
# Please note: when enabled, you must include the path
# to your root vB folder (i.e. RewriteBase /forums/)
#RewriteBase /

RewriteCond %{HTTP_HOST} !^windows8theme\.org$
RewriteRule ^(.*)$ http://windows8theme.org/$1 [L,R=301]

RewriteRule ^((urllist|sitemap_).*\.(xml|txt)(\.gz)?)$ vbseo_sitemap/vbseo_getsitemap.php?sitemap=$1 [L]

RewriteCond %{REQUEST_URI} !(admincp/|modcp/|cron|vbseo_sitemap)
RewriteRule ^/?(af|sq|ar|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|de|el|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|vi|cy|yi)/gallery/(.*)?$ /gallery/$2?language=$1 [L,QSA]
RewriteRule ^/?(af|sq|ar|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|de|el|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|vi|cy|yi)/$ vbenterprisetranslator_seo.php?vbet_lang=$1&redirected=/ [L,QSA]
RewriteRule ^/?(af|sq|ar|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|de|el|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|vi|cy|yi)/(.*)?$ vbenterprisetranslator_seo.php?vbet_lang=$1&redirected=/$2 [L,QSA]

RewriteCond %{REQUEST_URI} !(admincp/|modcp/|vbseo_sitemap/|cron)
RewriteRule ^((archive/)?(.*\.php(/.*)?))$ vbenterprisetranslator_seo.php [L,QSA]

RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !^(admincp|modcp|clientscript|cpstyles|images)/
RewriteRule $ vbenterprisetranslator_seo.php [L,QSA]
RewriteRule ^((archive/)?(.*\.php(/.*)?))$ vbseo.php [L,QSA]

RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !/(admincp|modcp|clientscript|cpstyles|images)/
RewriteRule ^(.+)$ vbseo.php [L,QSA]

# MONTH
<FilesMatch "\.(flv|gif|jpg|jpeg|png|ico|swf)$">
Header set Cache-Control "max-age=2592000"
</FilesMatch>

# WEEK
<FilesMatch "\.(js|css|pdf|txt)$">
Header set Cache-Control "max-age=604800"
</FilesMatch>

# DAY
<FilesMatch "\.(html|htm)$">
Header set Cache-Control "max-age=43200"
</FilesMatch>

E questo per il mio htaccess nella mia directory galleria.:


RewriteEngine On

RewriteCond %{QUERY_STRING} !vbseourl=
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d
RewriteRule ^(.*)$ /vbseo.php?vbseourl=$1&vbseorelpath=./gallery/&%{QUERY_STRING} [QSA]
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !/
RewriteRule ^(.*\.php)$ /vbseo.php?vbseourl=$1&vbseorelpath=./gallery/&%{QUERY_STRING} [QSA]

RewriteCond %{QUERY_STRING} !redirected=
RewriteCond %{QUERY_STRING} language=
RewriteRule ^(.*)$ vbenterprisetranslator_front_controller.php?redirected=$1&vbet_outside=true [L,QSA]

RewriteCond %{QUERY_STRING} !vbet_outside=true
RewriteRule ^(.*)$ $1?vbet_outside=true [L,QSA]

Tuttavia, ogni volta cerco di tradurre qualsiasi pagina all'interno della galleria, ho questo sul mio browser:

http://windows8theme.org/imagehosting/14e198efc98fbe.png

Per favore aiutatemi. Grazie.

Taurus
10-07-11, 12:46
Quando mi trovo in una pagina un'immagine all'interno vBGallery, e clicco una bandiera per cambiare la lingua, ottengo questo:

Warning: include (/ home / windows / public_html / gallery / / vbseo.php) [function.include (http://windows8theme.org/nl/gallery/function.include)]: failed to open stream: No such file or directory in / home / windows / public_html / gallery / vbenterprisetranslator_front_controller.php sulla linea 35

Warning: include () [function.include (http://windows8theme.org/nl/gallery/function.include)]: Failed opening '/ home / windows / public_html / galleria / / vbseo.php' for inclusion (include_path = ':. / usr / lib / php: / usr / local / lib / php') in / home / windows / public_html / gallery / vbenterprisetranslator_front_controller.php sulla linea 35

vBET
11-07-11, 12:43
Sembra che alcune regole vengono infrante. Vedo doppio / nel percorso del file, il file anche vbseo.php viene cercato nella directory galleria di quello che è ovviamente sbagliato.

Questo perché è misto normale. Htaccess con le regole interne regole vbseo. E all'interno della cartella galleria le regole non sono relativi (come di solito lo è), ma in assoluto.

Le soluzioni possibili in modo da:
1. Esci redirezioni vbseo e fare tutto in htaccess. - Questo sarà meglio per la vostra performance e questo è testato modo di integrare vBET con mod che abbia un proprio directory.
2. Modifica front controller vBET.

Per soluzioni secondo per favore (non testato):
1. Apri file / gallery / vbenterprisetranslator_front_controller.php
2. Sostituire ogni dirname (__FILE__) (ci sono 2 di quelli) con VBET_FORUMDIR

Vi preghiamo di darci il vostro feedback.

Taurus
11-07-11, 13:00
Ho provato la seconda soluzione, ma ha ottenuto questo:


Warning: include (/ home / windows / index.php) [function.include (http://windows8theme.org/nl/gallery/function.include)]: failed to open stream: No such file or directory in / home / finestre / public_html / gallery / vbenterprisetranslator_front_controller.php sulla linea 35

Warning: include () [function.include (http://windows8theme.org/nl/gallery/function.include)]: Failed opening '/ home / windows / index.php' for inclusion (include_path ='.:/ usr / lib / php: / usr / local / lib / php ') in / home / windows / public_html / gallery / vbenterprisetranslator_front_controller.php sulla linea 35

vBET
11-07-11, 14:13
È stato sostituito SET_HERE_FULL_FORUM_DIRECTORY_PATH al valore sbagliato nel front controller. Si prega di impostare in modo appropriato. Questa è la prima linea di codice front controller:

define('VBET_FORUMDIR', 'SET_HERE_FULL_FORUM_DIRECTORY_PATH');
È possibile trovare il valore appropriato utilizzando uno script actualdirectory.php dalla directory tools. Tutti i dettagli sono inclusi nelle istruzioni sotto il link che hai dato nel primo post.

Taurus
11-07-11, 14:20
È stato sostituito SET_HERE_FULL_FORUM_DIRECTORY_PATH al valore sbagliato nel front controller. Si prega di impostare in modo appropriato. Questa è la prima linea di codice front controller:

define('VBET_FORUMDIR', 'SET_HERE_FULL_FORUM_DIRECTORY_PATH');È possibile trovare il valore appropriato utilizzando uno script actualdirectory.php dalla directory tools. Tutti i dettagli sono inclusi nelle istruzioni sotto il link che hai dato nel primo post.

Questo è ciò che viene sostituito con:

/ Home / windows / public_html

esattamente come l'ho preso dal actualdirectory.php

O dovrebbe essere per la directory galleria?

Taurus
11-07-11, 14:28
Quando l'ho cambiare:

/ Home / windows / public_html / galleria

Allora ottengo questo:


Warning: require_once (/ home / windows / public_html / galleria / includes / vbenterprisetranslator_functions.php) [function.require-once (http://windows8theme.org/nl/gallery/function.require-once)]: failed to open stream : No such file or directory in / home / windows / public_html / gallery / vbenterprisetranslator_front_controller.php sulla linea 29

Fatal error: require_once () [function.require (http://windows8theme.org/nl/gallery/function.require)]: Failed opening required '/ home / windows / public_html / galleria / includes / vbenterprisetranslator_functions.php' (include_path ='.:/ usr / lib / php: / usr / local / lib / php ') in / home / windows / public_html / gallery / vbenterprisetranslator_front_controller.php sulla linea 29

vBET
12-07-11, 15:42
Questo è ciò che viene sostituito con:

/ Home / windows / public_html

esattamente come l'ho preso dal actualdirectory.php

O dovrebbe essere per la directory galleria?

Quindi questo è un valore appropriato - proprio come le istruzioni dice - valore da actualdirectory.php - nient'altro.

Non capisco perchè i vostri errori dice che index.php era guardato in / home / windows non in / home / windows / public_html
Se sono state apportate modifiche come descritto allora dovrebbe essere guardato in / home / windows / public_html - si prega di PM me accedere ai dettagli al tuo FTP - farò controllare esattamente cosa avete nel vostro file al momento.

Taurus
12-07-11, 16:03
Dettagli PM'd. Grazie.

vBET
12-07-11, 16:04
Grazie per l'accesso. La prima cosa che ho visto è sbagliato - si supponga di sostituire dirname (__FILE__) per VBET_FORUMDIR come è stato descritto in uno dei miei post precedenti. Ma invece ti ha sostituito a dirname (VBET_FORUMDIR). Si prega di correggere questo e controllare sta funzionando.

. Inoltre, come vedo le regole in galleria htaccess sono a / vbseo.php - come ho scritto prima di solito le regole nella directory sono relative non assolute. Questo può anche essere un problema, perché vBET aggiunge alla già percorso '/'. Quindi, se dopo la correzione, che continua a non funzionare allora provate a sostituire (in 2 posti):

.'/'.$_GET['redirected']
a:

.$_GET['redirected']
Ma lo fanno solo se sarà necessario - quindi se doppia tutto / / sarà sbagliato per il sistema. Quindi fare se si vedrà errori come:

Warning: include(/home/windows/public_html//vbseo.php) ...

Informi ha aiutato.

Taurus
12-07-11, 16:21
Prima di tentare la seconda opzione, ottengo questo momento:

Warning: include (dirnameVBET_FORUMDIR / index.php) [function.include (http://windows8theme.org/nl/gallery/function.include)]: failed to open stream: No such file or directory in / home / windows / public_html / galleria / vbenterprisetranslator_front_controller.php sulla linea 35

Warning: include (dirnameVBET_FORUMDIR / index.php) [function.include (http://windows8theme.org/nl/gallery/function.include)]: failed to open stream: No such file or directory in / home / windows / public_html / galleria / vbenterprisetranslator_front_controller.php sulla linea 35

Warning: include () [function.include (http://windows8theme.org/nl/gallery/function.include)]: 'dirnameVBET_FORUMDIR / index.php' Failed opening per l'inclusione (include_path ='.:/ usr / lib / php: / usr / local / lib / php ') in / home / windows / public_html / gallery / vbenterprisetranslator_front_controller.php sulla linea 35

Taurus
12-07-11, 16:28
OK ... bla ... spiace .... sbagliato di nuovo. Io ora sostituito dirname (__FILE__) per VBET_FORUMDIR, ma ora ho questa:

Warning: require (. / Includes / class_bootstrap.php) [function.require (http://windows8theme.org/nl/gallery/function.require)]: failed to open stream: No such file or directory in / home / windows / public_html / vb / bootstrap.php sulla linea 30

Warning: require (. / Includes / class_bootstrap.php) [function.require (http://windows8theme.org/nl/gallery/function.require)]: failed to open stream: No such file or directory in / home / windows / public_html / vb / bootstrap.php sulla linea 30

Fatal error: require () [function.require (http://windows8theme.org/nl/gallery/function.require)]: Failed opening required '. / Includes / class_bootstrap.php' (include_path ='.:/ usr / lib / php: / usr / local / lib / php ') in / home / windows / public_html / vb / bootstrap.php sulla linea 30

Taurus
12-07-11, 16:50
OK, quindi dovrò aspettare un altro giorno.

vBET
12-07-11, 18:18
Io vado a controllare quello che hai adesso.

Taurus
12-07-11, 18:28
OK, grazie!

vBET
12-07-11, 19:21
Ho controllato attuale directory php eseguendo getcwd () e il risultato è: / home / windows / public_html / galleria
Ho cercato di usare chdir (VBET_FORUMDIR), nel front controller, ma produce altri problemi.

Come ho scritto in uso non ora supportati modo reindirizzamenti. Trascorro molto tempo e non trovano soluzione. Se si vogliono farci lavorare di più su questo servizio si prega di acquistare integrazione (http://www.vbenterprisetranslator.com/integration-service.php). O semplicemente usare solo. Htaccess invece di vBSEO redirezione interna.

Taurus
16-07-11, 15:59
Il modo per integrare questo con vbseo è il modo migliore possibile. E per ora mi dicono che non supportano il 'che' così IMHO è un po 'irragionevole.
Questo mod funziona al 100% corretto in vBulletin con vbseo. Ma perché c'è qualcosa di sbagliato vbet di lavorare con lui non lo sosterrà? OK .... grazie Michal.

vBET
18-07-11, 11:49
Si prega di notare che vBET è traduttore vBulletin. Garantiamo che vBulletin sarà tradotto. Anche noi faremo del nostro meglio per supportare altri mod che stanno generando il suo contenuto, ma rompe l'architettura vBulletin.

Per questo motivo abbiamo creato front controller che permette di tradurre le pagine generate da mods che rompe l'architettura vBulletin e per non utilizzare gancio global_complete. E abbiamo sviluppato modo generico per supportare la maggior parte dei plugin del genere. Ancora non siamo in grado di garantire che non ogni sapere da noi, o addirittura non ancora esistenti mod che è scritto in modo cattivo e si rompe l'architettura vBulletin lavorerà con procedura di integrazione standard - soprattutto quando si hanno sul proprio forum approccio non standard (. htaccess), perché impiccato ad integrarsi con vbseo. Quindi sì - questo è quello che ti ho scritto prima e questo è vero anche oggi: in questo momento non supportiamo il caso in cui mod rompe architettura vBulletin e di non utilizzare gancio global_complete, usare la propria directory e invece di htaccess vengono utilizzati vbseo. reindirizzamento regole.

Come ti ho scritto prima - io personalmente stava lavorando sul vostro forum, sperando che sia piccolo problema, ma non lo è. E 'grande caso, quindi se volete di integrare per voi - si prega di acquistare servizi di integrazione. Si può anche semplicemente sbarazzarsi di vbseo redirezione interna e l'uso htaccess -. In tal caso si è già libero istruzioni come integrare.

E il motivo non è ancora supportato è molto facile - nessuno aveva bisogno prima ... Per favore - ci conosciamo e sai che sono utili, ancora la nostra assistenza gratuita non comprendono trascorrere giornate sul server qualcuno quando non è bug vBET, solo il suo problema di configurazione con il mod che non è pienamente compatibile con vBulletin e inoltre è già analizzato da altri mod ... Ero lì che passo più ore senza nemmeno tentare di carica, perché era la possibilità che sia bug vBET. Ora sappiamo che non lo è. Questo non è un problema vBET - questo è il tuo problema di configurazione che in questo momento non hanno già descritto soluzione di integrazione, ma è ancora possibile integrare facilmente se si sbarazzarsi di redirezione vbseo interna e l'uso pulito regole htaccess.. Se vuoi di integrare sul proprio server con regole di reindirizzamento interno vbseo - allora si chiedono servizio di integrazione che costa $ 30 e si può acquistare qui: http://www.vbenterprisetranslator.com/integration-service.php

Sosteniamo totalmente gratuito dal nostro forum, dando suggerimenti e risposte. Ancora se i nostri clienti ci chiedono di fare il lavoro - abbiamo anche offerta per loro - è l'integrazione / installazione / aggiornamento di servizio:)

Taurus
19-07-11, 01:30
Capisco. Voglio anche ringraziarvi per il vostro tempo e fatica spesi per questo. Ora ho disabilitato vbgallery come sta dimostrando di essere troppo di una seccatura con la nuova 4.1.5 anche vb.

vBET
20-07-11, 00:07
In questo momento vBET non è stato testato con vBulletin 4.1.5 perché è considerato instabile e non ancora supportata.

Taurus
20-07-11, 00:55
Non ho disabilitare vBET, ho disabilitato vBGallery.

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translated to other languages supported by vBET Translator 4.10.1