Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Pagina 1 di 2 12 ScorsoLast
Risultati 1 a 10 di 12

Discussione: modello personalizzato homepage link

Membro
    Data di registrazione
    Settembre 2010

Default modello personalizzato homepage link

Ciao a tutti,

Ho dovuto creare un modello personalizzato da zero (il mio consiglio è altamente personalizzati).

Tutto funziona bene, a parte quando un utente segue un link ad un sotto-linguaggio, i link per la lingua principale (es. domain.com) vengono aggiornati di essere nella home page di quel linguaggio, (es. domain.com / es /).

Come è possibile ignorare la riscrittura di un collegamento specifico in modo che possa mantenere il collegamento alla lingua originale (inglese), pur mantenendo il logo principale del sito utilizzando il nuovo link alla home page paese specifico?

grazie

MOGmartin

Membro
    Data di registrazione
    Settembre 2010

se avete bisogno di un esempio,

1) visitate il mio consiglio @ MOGmartin di SEO forum, LIBERO SEO Tools & SEO Blog@seoforums.org
    2) cliccare su un altro linguaggio
    3) su Indietro per inglese (la prima bandiera).

Ho bisogno di impostare che puntano a andare solo la homepage del sito principale.

grazie

Michał Podbielski (vBET Staff)
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Lo vedo. Quali modifiche sono state fatte in vBET modello per la generazione di bandiere. Inoltre - ha fatto alcuna modifica del codice vBET?

Membro
    Data di registrazione
    Settembre 2010

Quote Originariamente inviata da vBET View Post
    Lo vedo. Quali modifiche sono state fatte in vBET modello per la generazione di bandiere. Inoltre - ha fatto alcuna modifica del codice vBET?
    nessun cambiamento a tutti, ho appena creato un modello hardcoded in html con le lingue che volevo, e indicò loro alla directory corretta:

cioè. bandiera spagnola = link a / es /
    bandiera francese = link a / fr /

logica non è utilizzato.

Membro
    Data di registrazione
    Settembre 2010

Quote Originariamente inviata da MOGmartin View Post
    nessun cambiamento a tutti, ho appena creato un modello hardcoded in html con le lingue che volevo, e indicò loro alla directory corretta:

logica non è utilizzato.
    qualcosa? urto? aiuto???

ecc

Data di registrazione
    Ottobre 2009

logica non è utilizzato.
    Quindi hai cambiato completamente il modo di bandiere generazione. Si prega di notare che vBET genera bandiere URL normalmente per non tradurre pagine e pagine tradotte usi prefisso vbet_flag- che viene rimosso durante il monitoraggio di traduzione (per riconoscere i tuoi link bandiere e non ci aggiungere codice della lingua). È stata modificata ed è per questo che la vostra bandiera ha aggiunto il codice della lingua.

Quindi, si prega di tornare a vBET modello e modificarlo se necessario, o nel codice di controllo non esiste $_REQUEST['lingua'] e in questo caso aggiungete vbet_flag- all'inizio del URL bandiera (non l'immagine - link intorno all'immagine).

Membro
    Data di registrazione
    Settembre 2010

Quote Originariamente inviata da vBET View Post
    Quindi hai cambiato completamente il modo di bandiere generazione. Si prega di notare che vBET genera bandiere URL normalmente per non tradurre pagine e pagine tradotte usi prefisso vbet_flag- che viene rimosso durante il monitoraggio di traduzione (per riconoscere i tuoi link bandiere e non ci aggiungere codice della lingua). È stata modificata ed è per questo che la vostra bandiera ha aggiunto il codice della lingua.

Quindi, si prega di tornare a vBET modello e modificarlo se necessario, o nel codice di controllo non esiste $_REQUEST['lingua'] e in questo caso aggiungete vbet_flag- all'inizio del URL bandiera (non l'immagine - link intorno all'immagine).
    Ciao, grazie per la risposta.

Ho preso uno sguardo al vostro codice la scorsa notte, potevo capire come adattarlo ... Immagino che si immergerà di nuovo.

il problema con il vostro modello predefinito è che per qualche motivo tutte le altezze e larghezze sono impostati a zero, per cui le bandiere appena appaiono come puntini.

sapete perché questo è?

grazie!

Martin
    Ultima modifica di MOGmartin; 16-09-10 a 16:41.

Membro
    Data di registrazione
    Settembre 2010

a cura di sopra posta per includere problema con modelli predefiniti,

il codice html che attualmente vediamo è height = "0" e width = "0" su tutte le bandiere .... ?

Membro
    Data di registrazione
    Settembre 2010

OK - trovato il problema.

si utilizza clear.gif come il nome del file di collegamento, tale procedura sia conforme clear.gif vb che utilizza pure.

Ho completamente impostazione tutti gli attributi dimensioni delle immagini in vbseo, così si crea questo conflitto.

Vi consiglio di cambiare il nome di clear.gif in una versione futura.

Data di registrazione
    Ottobre 2009

a cura di sopra posta per includere problema con modelli predefiniti,

il codice html che attualmente vediamo è height = "0" e width = "0" su tutte le bandiere .... ?
    Larghezza e altezza sono hardcoded come numeri: width = altezza "16" = "11"
    Quindi non può essere colpa vBET - forse qualche mod altro è l'analisi delle immagini.

Pagina 1 di 2 12 ScorsoLast

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •