Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Pagina 1 di 2 12 ScorsoLast
Risultati 1 a 10 di 17

Discussione: bug nella 4.2.3?

Red face bug nella 4.2.3?

Ho aggiornato il mio vbet all'ultima versione 4.2.3 su vb 4.0.6 con vbseo 3.5.1pl1, problema è con il suo annuncio piè di pagina in cui mostrare il mio colpo di testa sono instaed di annuncio anche alcune parole strane come queste: -

Code:
    //0){location.replace('http://www.pdaapps.org/showthread.php?p='+cpostno);};} } if(typeof window.orig_onload == "function") window.orig_onload(); } //]]>
    questo errore si verifica solo nelle pagine tradotte, così ho temporaneamente disabilitato annuncio piè di pagina, ti prego, aiutami

Michał Podbielski (vBET Staff)
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Potete per favore dare più potenza ..

Sarebbe più facile se hai appena PM me dettagli accesso al vostro Admin CP e FTP + descrivono come a riprodurre il problema (come accendere annuncio piè di pagina), ma forse sarò in grado di aiutare senza accesso quando avrò più dati.

Inoltre - cosa è responsabile per l'aggiunta di codice piè di pagina degli annunci? Perché se è plugin di altri, allora abbiamo qualche problema qui l'integrazione non un bug.

ok fammi dare più chiarimenti

io uso vb 4.0.6 ultima versione, in VB4 c'è un dirigente pubblicitario integrato, che è causa di inserire gli annunci sul mio sito, derivanti in questione è ad piè di pagina che viene sostituito da zona intestazione e accade solo in pagine tradotte, se volete i può darvi i dettagli admin

solo per info io sono l'aggiunta di immagini della mia zona piè di pagina: -

non pagina tradotta: -

Pix Desi | Condivisione Immagine Hosting-Condividi il tuo Desi Hot Pix-non translated.GIF

pagina tradotta: -

Desi Pix | Condivisione Immagine Hosting-Condividi il tuo Desi page.GIF Hot Pix-tradotti

per favore non questo errore non si sono presentati al punto 4.2.2 con mod stesso

pagina tradotta

Michał Podbielski (vBET Staff)
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

OK - grazie per i dettagli. Noi verificheremo cosa è cambiato in caso di piè di pagina in codice, e anche provare a riprodurre il problema. Grazie per le immagini - potrebbe inviato prime output HTML - almeno questa parte che non è come dovrebbe essere. Inoltre - Credo che per Kamil potrebbe essere molto utile se ha appena può accedere al server dove il problema esiste già - ma lui si metterà in contatto su questo stesso

vBulletin Enterprise Traduttore (vBET) Personale
    Data di registrazione
    Maggio 2010

ciao,

Ora, cercherò di riprodurre e risolvere questo problema .. grazie per la descrizione.

eventuali aggiornamenti?

Data di registrazione
    Maggio 2010

Ho aggiunto una immagine in posizione piè di pagina per annuncio, ma questo è ancora solo immagine, senza alcun codice specifico come Adsence ecc
    Ho una domanda: ha fatto si aggiunge in questo piè di pagina un codice specifico o solo immagini con link?
    Si può incollare un esempio di questo codice annuncio? Io la prova.

se no, puoi PM a me o vBET un accesso al vostro FTP e AdminCP, perché non posso riprodurre il problema sul nostro forum di prova. Aiuterà l'alto.
    Ultima modifica di kamilkurczak; 23-08-10 a 14:20.

Data di registrazione
    Maggio 2010

sono novità? per favore, leggere il mio post precedente. Grazie.

Data di registrazione
    Maggio 2010

Sì, lo so. Sarà fisso.

Pagina 1 di 2 12 ScorsoLast

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •