Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Pagina 1 di 3 123 ScorsoLast
Risultati 1 a 10 di 22

Discussione: Problema con alcune parole con accens

Membro
    Data di registrazione
    Apr 2010

Default Problema con alcune parole con accens

Ciao,
    Un altro problema che ho trovato, molto extrange è che alcune parole con gli accenti sono tuate le parti vocali con l'accento (dicendo accento voglio dire questo à).
    Ma alcuni sono ben tradotto. Foe esempio questa frase è originale in spagnolo e abbiamo ottenuto questo in catalano:

PHP Code:
    Només es traducirn els fòrums pròpiament per arael meu següent repte serà la galeray.

En Teoriaaixò pot fer que d'aqu poc multipliquem les visites x2 al fòrum.

Should be:
    Només es traduiran els fòrums pròpiament per ara, el meu següent repte serà la galeria.

En Teoria, això pot fer que d'
    aquí poc multipliquem les visites x2 al fòrum 
    Ultima modifica di pepito69; 04-07-10 a 18:16.

Membro
    Data di registrazione
    Apr 2010

Ho scoperto che accade con ogni lingua, quando si traducono in inglese anche il "traduttore" mangia qualche voce. Perché?

vBulletin Enterprise Traduttore (vBET) Personale
    Data di registrazione
    Maggio 2010

in grado di incollare qui questo messaggio:
    Code:
    Només es traduiran els fòrums pròpiament per ara, el meu següent repte serà la galeria.

En Teoria, això pot fer que d'aquí poc multipliquem les visites x2 al fòrum
    in versione originale? (Nella prima lingua)

Membro
    Data di registrazione
    Apr 2010

Text automatically translated from: Spanish to: Italian
    Translated text
    Sì, certo:

PHP Code:
    Solo se traducirán los foros propiamente por ahorami siguiente reto va a ser la galería.
    En teoríaesto puede hacer que de aquí poco multipliquemos las visitas x2 al foro 
    Original text

vBulletin Enterprise Traduttore (vBET) Personale
    Data di registrazione
    Maggio 2010

Ho controllato su google ed è tradotto bene.
    Ho controllato sul mio forum di prova ed è tradotto bene.

Sei sicuro che hai fatto tutto il programma di installazione e di passi di integrazione di vBET descritto nel readme.html? Potete verificarlo?

Se l'integrazione è ok, cercare di trovare un conflitto con altri mod. Per fare questo, è necessario disattivare altri mod senza vBET.
    Dopo di che provate a trovare questo problema.

Se non è conflitto, è sufficiente inviare a me l'accesso al tuo forum AdminCP e FTP da PM. Cercherò di trovare un bug nel nostro codice e risolverlo.
    Ultima modifica di kamilkurczak; 05-07-10 a 13:46.

Michał Podbielski (vBET Staff)
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Text automatically translated from: Spanish to: Italian
    Translated text
    Solo correttamente tradurre il forum per ora, la mia prossima sfida sarà quella di galleria.
    In teoria, questo può fare visite moltiplicare qui a breve x2 al forum
    Original text

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Si sta lavorando corectly - come potete vedere nel mio post precedente, dopo essere andato alla traduzione catalana. Penso che Google stava traducendo in modo sbagliato di recente, è già corretto da parte di Google, ma l'hai ancora nella cache ed è per questo tuo forum mostra ancora quello che hai descritto.

Si può facilmente verificare - basta scrivere sul tuo post sul forum con il nuovo testo simile, ma con alcune modifiche (in modo che non sarà presa dalla cache). Scommetto che si tradurrà OK

Si prega di notare che la qualità della traduzione è problema di Google. So che sembra che qualcosa sciolto, ma lo si può verificare qui e sul nostro forum con messae nuovo che va bene.

Cache scadrà tra pochi giorni e la traduzione sarà ripreso da Google - questa volta con una qualità migliore. E 'bene avere più pulito automatica della cache

Si prega di confermare che è come ho descritto con il nuovo, cambiato messaggio, così sarò in grado di chiudere la questione.

Membro
    Data di registrazione
    Apr 2010

Text automatically translated from: English to: Italian
    Translated text
    Scusa non è un problema di Google

Non è un problema di cache ... ho fatto il test con nuove parole:

PHP Code:
    andarán
    comerán
    vería
    sería
    camión
    pelotón 
    E quando li traducono in catalano ottengo questo:

PHP Code:
    andarn
    comern
    vera
    serà
    camin
    pelotn 

Ma con pagina web Google Translate i farli nel modo giusto:

PHP Code:
    caminaran
    menjaran
    veuria
    seria
    camió
    gran grup 

Ho vBulletin e vbet come testo readme dice.

Ma anche in inglese:
    Se scrivo in spagnolo questa frase (ma ora ho voluto fare un esperimento):

PHP Code:
    seguramente estás muy contento (tricky)

seguramente estás muy contento 
    Di inglese:
    PHP Code:
    you're probably very happy

certainly very happy EST 
    Prima frase tradotta è giusto, non è secondo.
    Riesco a vedere ora più problemi, le parole con N hanno problemi anche.
    PHP Code:
    añadir 
    è tradotto in inglese come: "aadir" e dovrebbe essere "add"
    Come potete vedere, la traduzione distrugge la parola originale e non può capire il significato, e tutto ha a che fare con i caratteri speciali. Il mio forum non è impostato come UTF-8, se siete interessati.

Quale potrebbe essere il problema per favore?
    Original text
    Ultima modifica di pepito69; 06-07-10 a 06:38.

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Ho hecked nuovo testo dato sul forum in altra codifica e sembra ancora bene (ho controllato anche tutte le parole che hai dato ora ed è anche OK). vBET supprtos completamente forum non è in utf-8 - la maggior parte dei nostri clienti sono forum in altre codifiche ...

Assicurati che il linguaggio messaggio è apropriatelly riconosciuto. Il messaggio è dentro di lang bbcode - se sì, allora si prega di controllare che non ci sia approprite codice della lingua. Se non fa il messaggio è davvero nel vostro forum lingua di default. In cabina di casi - si prega di inserire attenstion per vBET di configurazione per il rilevamento della lingua. Si consiglia di utilizzare Google strategia di rilevazione.

Se la lingua dei messaggi è appropraiatelly riconosciuto, allora chave per verificare sul vostro server, dato che non sono in grado di riprodurre il problema - ancora possono essere alcuni, Apache bug php (avevamo una volta qualcosa di simile a un cliente ed era la sua php bug). In tal caso si prega di PM dati di accesso Kamil per Admin CP e FTP. Si studierà il problema. Inoltre è possibile provare prima di aggiornare la vostra versione di PHP.

Inoltre assicuratevi che la lingua di default è impostato appropriatelly forum.
    Ultima modifica di vBET; 07-07-10 a 13:11.

Membro
    Data di registrazione
    Apr 2010

Grazie,
    Potrebbe essere un problema php, o qualcosa al di fuori vbet. Studierò questo:
    ancora possono essere alcuni, Apache bug php (avevamo una volta qualcosa di simile a un cliente ed era il suo bug php)

Ma in questo caso, questo dovrebbe essere molto molto extrange.

Se non è successo io PM Kamil

Pagina 1 di 3 123 ScorsoLast

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •