Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Pagina 1 di 2 12 ScorsoLast
Risultati 1 a 10 di 16

Discussione: errore vbet con MARCO1 HIDE tutti

Vista Ibrida

Post Precedente Previous Post   Next Post Prossimo Post
    Banned
    Data di registrazione
    Giugno 2010

Default errore vbet con MARCO1 HIDE tutti

Max:
    Ho testato su un forum vBet 2.4.3 e MARCO1 Nascondi tutti i Hack v4.0

MARCO1 Nascondi tutti i Hack è ciò che fa per nascondere i link agli ospiti, cambiando legame con un messaggio, il problema è che il messaggio è scritto 2 volte se vbet 2.4.3 è installato.

MARCO1 Hidel tutto può essere scaricato dal sito vbulletin.org.

Può un membro dello staff a dare un'occhiata? Penso vbet è molto interessante, ma con questo bug ...

vBulletin Enterprise Traduttore (vBET) Personale
    Data di registrazione
    Maggio 2010

ciao,

Puoi incolla qui l'url del forum. Mi piacerebbe vedere questo problema. Si prega di scrivere a me dove posso trovare questo tema (sul forum). Dove devo guardare?

E 'questo problema solo su pagine tradotte o non tradotte le pagine troppo?
    Per favore, disabilitare vBET dal AdminCP e assicurarsi che la questione è ancora.

Non vedo l'ora di sentire da voi.

Banned
    Data di registrazione
    Giugno 2010

Sì ho provato ed è sul web vbet è attivata, ma non happends tradotto pagine.
    Happends sempre vbet è attivato, è possibile controllare, ad esempio inserendo qui: laradiobbs .***/ normas-de-los-foros/5-normas-y-politicas-del-foro-la-radio-bbs.html

È necessario sostituire *** con rete perché i cant siti web senza inviare 15 messaggi.

Ora vbet è disabilitare e il collegamento viene sostituito per una volta con il messaggio: [Solo Usuarios Registrados pueden ver los links. haz click para registrarte]

Ma è vbet è attivato messaggio è: [Solo Usuarios Registrados pueden ver los links. haz click para registrarte [Solo Usuarios Registrados pueden ver los links. haz click para registrarte]]

Se avete bisogno posso riattivare vbet ma come MARCO1 HIDE ALL è un addon gratuito è possibile scaricarlo da vbulletin.org e test sul computer locale migliore.

Grazie.
    Ultima modifica di Miguel86; 23-06-10 a 19:15. Motivo: Spiega ragione ***

Data di registrazione
    Maggio 2010

Ho una domanda ora. Vi chiediamo di provare a disabilitare questa Marco e cercare di trovare questo problema. Vi chiediamo di scrivere qui la questione è ancora?

Banned
    Data di registrazione
    Giugno 2010

Ma se io disabilitare marco, il messaggio che è necessario essere registrati per vedere i link non verrà visualizzato perché il messaggio apparirà con marco nascondere tutti.

Data di registrazione
    Maggio 2010

Ma se è vBET turded off questa opzione funziona normale?
    Questo è un problema, ecc Marco. Basta scrivere al team di supporto di questo prodotto.

Banned
    Data di registrazione
    Giugno 2010

Se vbet è disabilitato happends non, quindi penso che è un vbet problema: S

Data di registrazione
    Maggio 2010

Ciao Miguel,

Lo so, ma sta lavorando vBET goot troppo.

Questo è probabilmente un conflitto tra due plugin (vBET e Marco) e non è un problema di vBET. Trovare il conflitto durerà a lungo tempo a causa vBET hanno un sacco di file e funzioni e non sappiamo questo plugin (marco, ecc.) Marco è meno plugin. Il suo aiuto sarà più facile trovare questo conflitto, così si prega di scrivere a loro.

Se falliscono, allora cercheremo di risolvere il problema.

Grazie.

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Quote Originariamente inviata da Miguel86 View Post
    Se vbet è disabilitato happends non, quindi penso che è un vbet problema: S
    Scommetto che quando MARCO1 è dissabled poi succede anche non, quindi penso che sia qualche conflitto - pelase daini Kamil i suggerimenti. Trovare conflitto è molto più facile per l'autore di piccoli mod ed inoltre è molto più facile per le modifiche apportate qui.

Come ha scritto Kamil - cercheremo di risolvere i conflitti se l'autore di MARCO1 fallirà, ma prima per favore gli chiedo su di esso

Banned
    Data di registrazione
    Giugno 2010

Il problema è che marco Non rispondere a tutto ciò che riguarda questo mod dal 17 di aprile.

Ho visto mod un sacco di volte e vedere i cant problema.
    Il vbet ogni tipe di riscrittura di ogni url della pagina? maeby questo è il motivo.

Pagina 1 di 2 12 ScorsoLast

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •