Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Pagina 4 di 5 FirstPrima ... 2345 ScorsoLast
Risultati 31 a 40 di 43

Discussione: vBET 3.3.4 rilasciato

Membro
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Quote Originariamente inviata da Taurus View Post
    Sì, mi rendo conto di questo. Spero davvero che Michael possibile ordinare questo.
    No probs. Ero solo suggerire questo perché quando mi imbatto in un problema simile ieri, sono stato accolto con il silenzio qui. Credo che i membri della comunità aiutando a vicenda? Io personalmente non tentare un aggiornamento importante se sapessi il supporto non sarebbe stato disponibile per i prossimi 6 o 8 ore o più.

Senior Member
    Data di registrazione
    Maggio 2010

Grazie Steve uomo! I really appreciate it!

Michał Podbielski (vBET Staff)
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Quote Originariamente inviata da Taurus View Post
    Ho urgente bisogno di aiuto. Dopo l'aggiornamento ho questo errore sulla parte superiore del mio forum:

Attenzione: array_merge () [function.array-merge]: Argomento # 1 non è un array a [percorso] / global.php (400): eval () 'd code on line 1153

Il mio forum tutto è completamente incasinato. Per qualche ragione questo accade solo se non è registrato pollici Così per gli ospiti. Se loggato, è tutto a posto.

EDIT: OK ho capito che dopo che ho disabilitato 'Full Cache File per gli ospiti (BETA!)' l'uso tutto va bene. Quindi ci deve essere qualcosa di sbagliato c'è. (E ho fatto chmod 777-R vbet_guestcache)
    Si prega di aprire una nuova discussione per questo nelle segnalazioni d'errore. Saremo in grado di gestire questo c'è.

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Quote Originariamente inviata da steve View Post
    Ok, avevo bisogno di eliminare gli errori di PHP, la cache stava controllando per l'età di file su file che non esisteva ed era intercettazioni fuori. La cache dei file è un'aggiunta impressionante, se si può usare voi non ne pentirete.
    Questo è in proposito - non ci si controlla il file esiste, per evitare inutili operazioni di IO. Secondo il manuale PHP (PHP: filemtime - Manuale) Funzione filemtime restituisce false per file non esistenti. Non era a conoscenza di eventuali messaggi di errore - secondo manuale questa funzione non dovrebbe inviare eventuali errori in caso di file non esistente. Potete per favore aprire una nuova discussione nel report Troubleshoting o bug per esempio che con dei messaggi di errore?

A tutti - si prega di non trattare questo thread come luogo solo su questa versione vBET. Per problemi o bug - si prega di scrivere in apposite sezioni. Noi non sarà in grado di gestire i problemi se questi sarà qui.

Membro
    Data di registrazione
    Mar 2010

Text automatically translated from: Vietnamese to: Italian
    Translated text
    Ho fatto l'upgrade da 3.3.4 fino a 2 giorni. Sul primo link su google submited non tanto quanto ogni giorno, e oggi ha visto calare. Non capisco perché nonostante tutti i Topic e continua a crescere normalmente. Chi è come me?
    Io sono crollati da 145.000 a 139.000 link su Google
    Original text

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Quote Originariamente inviata da haiduongbk View Post
    Translated text
    Ho fatto l'upgrade da 3.3.4 fino a 2 giorni. Sul primo link su google submited non tanto quanto ogni giorno, e oggi ha visto calare. Non capisco perché nonostante tutti i Topic e continua a crescere normalmente. Chi è come me?
    Io sono crollati da 145.000 a 139.000 link su Google
    Original text

Unica ragione che potrebbe essere fatto da vBET (ma non in così breve tempo) è che se alcune pagine tradotte non genererebbe. Se si scopre che alcune pagine non sono raggiungibili - si prega di notare che a noi. Lo si può trovare in strumenti per i webmaster.

Membro
    Data di registrazione
    Mar 2010

Translated text
    Grazie Michal. Io lo seguirà più tempo. e conoscere la causa.
    Original text

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Quote Originariamente inviata da haiduongbk View Post
    Translated text
    Grazie Michal. Io lo seguirà più tempo. e conoscere la causa.
    Original text
    Per lo più comune è che la gente dimenticò che hanno fatto modifiche robots.txt 2-3 mesi prima (sì Google reagisce in tempo tale - può essere più veloce se si dispone di super-alto rango pagina). Inoltre a volte la gente guarda ai risultati di ricerca in Google - in cui viene mostrato solo il numero approssimato di pagine indicizzate, non quello reale. Così approssimazione potrebbe cambiare per meglio uno e non significa che le tue pagine è stata rimossa dall'indice. Inoltre - Google è enorme e sono molte basi di dati che di volta in volta vengono aggiornate, replicati e così via - questo può essere solo effetto di lavorare algoritmi database di Google. Anche Google sta cambiando è algoritmi di indicizzazione e cioè è possibile che alcune delle pagine già indicizzate sono ora considerati come la duplicazione di contenuti (cioè le pagine più membri sono nel 99% lo stesso) e rimosso dagli indici.

Finché non si vede gran numero di errori nel strumenti per i webmaster si può supporre che si tratta solo di funzionamento di Google. Ma se vedete errori - allora è dalla tua parte e allora si dovrebbe reagire.

Senior Member
    Data di registrazione
    Dicembre 2009

Quote Originariamente inviata da vBET View Post
    Non ci dovrebbe essere una cosa come impatto sulle prestazioni negative a causa della cache dei file. E 'a causa della cache file non cresce ... Si crei un file separato per ogni URL richiesta. Così ogni file di cache è semplicemente un file HTML statico (output in cache per la richiesta). Quando il server cache vBET sempre più crea semplicemente dei file sempre di più. Così ogni volta che tale file viene letto:
    1. Si tratta di leggere il risultato solo per questo particolare URL
    2. Abbiamo anche non leggerlo alla memoria - semplicemente lo streaming al client utilizzando la funzione PHP: readfile

A causa di ciò, anche se la pagina risultato è davvero grande - file di cache così è anche grande, non avrà alcun impatto negativo delle prestazioni, perché sarà proprio questo flusso di un file senza leggere tutto in memoria. Così vedrete vantaggi non svantaggi.
    Hrmm, mi piace l'idea di caching dei dati tradotti, ma non sarebbe più efficiente se usato qualcosa come memcache? Invece di leggere i dati dal disco sarebbe letta dalla memoria.

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Quote Originariamente inviata da tavenger5 View Post
    Hrmm, mi piace l'idea di caching dei dati tradotti, ma non sarebbe più efficiente se usato qualcosa come memcache? Invece di leggere i dati dal disco sarebbe letta dalla memoria.
    Supporto delle librerie cache esistente è fuori lista TODO. Inoltre, la cache dei file completo sia per chi può essere davvero grande forum per grandi. Troppo grande per tenerlo tutto in memoria - cercheremo soluzioni che permettono di combinare i vantaggi di cache di mantenere in memoria e su disco.

Pagina 4 di 5 FirstPrima ... 2345 ScorsoLast

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •