Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Pagina 2 di 2 FirstPrima 12
Risultati 11 a 13 di 13

Discussione: Potenza server

Michał Podbielski (vBET Staff)
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

OK - aggiornamento completo. Anche inviare tramite e-mail alcuni suggerimenti su come diagnosticare cosa succede se il problema esiste ancora.

Un suggerimento di più: pensare disabilitare alcune lingue se il vostro forum attuale non può gestire tutte queste.

ANCHE MOLTO IMPORTANTE! Si prega di suggerimenti incolti sotto link qui sotto. Vedo ora che non hai bloccare pagine irrilevante robots.txt, in modo definitivo in grado di migliorare le vostre prestazioni. Dettagli qui: http://www.vbenterprisetranslator.co...rformance.html

Membro
    Data di registrazione
    Dicembre 2009

This text was not translated, because it is originally in Italian Ciao,
    io non ho fatto niente ancora però noto già due problemi:
    1. mi sta gi&#224; riportando centinaia di errori di questo tipo mysql_connect() [<a href='function.mysql-connect'>function.mysql-connect</a>]: Too many connections /home/scuola/domains/scuo.la/public_html/includes/class_core.php on line 311
    2. gli url nelle pagine tradotte funzionano bene con firefox ma non con explorer. Per esempio questa pagina
      ale .. e-książki?
      in firefox si legge cos&#236; bene ma con esplorer no.

Non riesci ad aggiustare tu, eh?
    Il mio hosting e il mio webmaster &#232; tanto che fanno delle prove ma non riescono a risolvere questi problemi.
    Per l'assistenza ti pago, non ti preoccupare.
    grazie

Michał Podbielski (vBET Staff)
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Ciao,

Informazioni sul temi:
    1. Questo è problema di configurazione di MySQL. Si consente per più thread Apache rispetto alle connessioni MySQL, in modo che quando il server dispone di molti clienti e tutte le discussioni Apache sono occupati non c'è abbastanza connessioni MySql. Per favore cambia fongiuration MySQL. Ecco manuale: MySQL:: MySQL 5.1 Reference Manual:: B.5.2.7 Too many connections
    2. Ho controllato questo URL in stand IE e Opera e presso lo stand funziona benissimo. Si prega di notare che sotto IE questo link può apparire strano, ma è collegamento appropriato - IE è semplicemente unico browser in questa parola che non supporta la visualizzazione di lettere in notazione%. E 'ancora lo stesso collegamento - basta vedere l'output HTML con Opera e vedrete stessa notazione%. Opera (e tutti gli altri browser IE esclusi) appena lo dimostrano bene. Inoltre si ricorda che questa è lo standard mondiale, in modo da Google (e altri robot) sanno come interpretare e indice in modo appropriato. Non vi è alcun problema qui (O non ho capito di cosa si tratta )

Pagina 2 di 2 FirstPrima 12

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •