Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Pagina 2 di 2 FirstPrima 12
Risultati 11 a 15 di 15

Discussione: Problemi con vBet (Pagine vBadvanced / Bianche)

Junior Member
    Data di registrazione
    Nov 2009

Traduttore homepage = OK
    cardshare.tv / tl /

Tuttavia / forum mostra come questo:
    cardshare.tv / tl / forum /

Io preferirei spettacolo come:
    cardshare.tv / forum / tl /

Ma non posso sembrano funzionare come fare questo senza rompere qualcosa.

Anche durante la visualizzazione di un post rimosso / forum / totalmente.

ad esempio cardshare.tv/tl/cccam-exchange-local/27526-lokal-sport-sky-alemanya-lahat-ng-hd-s.html

e questo fa sì che alcune immagini non visualizzate correttamente.

Se tu potessi aiutarmi a correggere questo sarebbe molto apprezzato.

Ho notato che hai detto qualcosa a proposito modifiying prime 2 regole ... Esempio?

Grazie

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

OK così - hai sbagliato la configurazione.

Si prega di configurare le opzioni principali in modo appropriato. Impostare la directory forum, dominio vuoto (c'è scritto di usarlo solo quando sotto-domini sono utilizzati), impostare regole appropriate per htaccess nella directory forum (avete esempio qui.: http://www.vbenterprisetranslator.co...tegration.html se avete problemi di inviare il proprio reale. contenuto htacces e io vi darò corretto uno).

Quindi questo è l'inizio - rendere il forum traduzioni di lavoro in modo appropriato. Quando questo è OK su tutta la linea, quindi iniziare a integrare altre parti - come le pagine al di fuori del forum che sono supportati da vB: http://www.vbenterprisetranslator.co...-2.html#post54

O vbadvanced integrazione. Ecco link per vbadvanced dinamico: http://www.vbenterprisetranslator.co...tegration.html
    Si noti che non tutti integrazione vbadvanced prodotti è supportata in questo momento - quindi cerca di essere specifico.

Si prega di fare la prima parte, poi gli altri. Non avrete che funziona in altro modo. Base è: traduzione forum funziona. Allora siete pronti ad integrare altre parti.

Siamo qui per aiutarvi Pregate dunque, dare uno status attuale e così via. Se avete voglia di meglio che qualcuno lo faccia per te - acquista sporgenza http://www.vbenterprisetranslator.co...de-service.php e lo facciamo per voi. Prima ci si pensa buing - per favore daini ESATTAMENTE tutte le istruzioni - faremo lo stesso se si compra servizio di aggiornamento, ci sarà, solo a riposo il manuale ...

Junior Member
    Data di registrazione
    Nov 2009

Ho acquistato un aggiornamento e la speranza di sentire da voi presto.

Ho provato a installare / forum e la rimozione del dominio e provato una serie di altre impostazioni, ma questo ha causato i fili tradotto di per tornare alla homepage.

Presumo che ciò è dovuto alla radice /. Htaccess e / forum. Htaccess

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Quote Originariamente inviata da contemptx View Post
    Ho acquistato un aggiornamento e la speranza di sentire da voi presto.

Ho provato a installare / forum e la rimozione del dominio e provato una serie di altre impostazioni, ma questo ha causato i fili tradotto di per tornare alla homepage.

Presumo che ciò è dovuto alla radice /. Htaccess e / forum. Htaccess
    Abbiamo ottenuto un servizio di aggiornamento senza risposta con i dati di accesso - inviamo mail con rimanenti. Se è la vostra risposta per favore Non possiamo fatto aggiornamento senza accesso

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Risolto Un problema rilevato con l'integrazione vBAdvanced CMPS - anche risolto e la soluzione sarà inclusa nella prossima release - in modo da funzionare senza alcuna modifica.

Pagina 2 di 2 FirstPrima 12

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •