È in conflitto con MTB Pro. quando le persone hanno selezionare una MTB traduzione dà errori 404 e anche coloro che utilizzano collegamenti vbseo che cambia percorso per pp / it / galleria ecc
anche wghen aggiungo ignorare url / album
È in conflitto con MTB Pro. quando le persone hanno selezionare una MTB traduzione dà errori 404 e anche coloro che utilizzano collegamenti vbseo che cambia percorso per pp / it / galleria ecc
anche wghen aggiungo ignorare url / album
Ultima modifica di tsak76; 15-02-10 a 13:46.
Non abbiamo fatto ancora problemi di integrazione in per MTB Pro e non sappiamo i dettagli su come funziona.
Se si riesce a sperimentare un po 'e controllare che non lavorerà con i collegamenti con'lingua
A proposito di ignorare - che ha scritto che sono dei link ad PhotoPost / Galleria, Ma è bloccato / Album - Che è il problema. Collegamento blocco appropriato e MTB non saranno tradotte affatto.
Sono anche interessato a una soluzione per MTB ... ce l'ho sul mio sito pedicabforum / .com
Si prega di condividere, se avete trovato una soluzione ....
Tx
Quindi, in questo momento è possibile impostare per supportare le traduzioni non affatto per MTB Pro.
Per favore mi può PM accedere ai dettagli di ogni forum (possono essere forum di prova) che hanno installato MTB Pro e vBET di quanto io possa vedere come funziona e magari trovare un modo per sostenerlo. Fintanto che le pagine generate da MTB Pro sono generati da utenti Fastweb dovrebbe essere un modo per sostenere traduzione. Così come lo sosteniamo per le nostre pagine al di fuori della directory forum.
Integrazione con Pro Photo Post è supportato oraE 'stato davvero prima, ma l'abbiamo scritto in altro luogo così giusto per dare la bacchetta nota reale qui. Per le istruzioni vedere qui:
http://www.vbenterprisetranslator.co...tructions.html