Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 5 di 5

Discussione: MTB Pro

Membro
    Data di registrazione
    Gennaio 2010

Default MTB Pro

È in conflitto con MTB Pro. quando le persone hanno selezionare una MTB traduzione dà errori 404 e anche coloro che utilizzano collegamenti vbseo che cambia percorso per pp / it / galleria ecc

anche wghen aggiungo ignorare url / album
    Ultima modifica di tsak76; 15-02-10 a 13:46.

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Non abbiamo fatto ancora problemi di integrazione in per MTB Pro e non sappiamo i dettagli su come funziona.

Se si riesce a sperimentare un po 'e controllare che non lavorerà con i collegamenti con'lingua

A proposito di ignorare - che ha scritto che sono dei link ad PhotoPost / Galleria, Ma è bloccato / Album - Che è il problema. Collegamento blocco appropriato e MTB non saranno tradotte affatto.

Junior Member
    Data di registrazione
    Mar 2010

Sono anche interessato a una soluzione per MTB ... ce l'ho sul mio sito pedicabforum / .com

Si prega di condividere, se avete trovato una soluzione ....

Tx

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Quindi, in questo momento è possibile impostare per supportare le traduzioni non affatto per MTB Pro.

Per favore mi può PM accedere ai dettagli di ogni forum (possono essere forum di prova) che hanno installato MTB Pro e vBET di quanto io possa vedere come funziona e magari trovare un modo per sostenerlo. Fintanto che le pagine generate da MTB Pro sono generati da utenti Fastweb dovrebbe essere un modo per sostenere traduzione. Così come lo sosteniamo per le nostre pagine al di fuori della directory forum.

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Integrazione con Pro Photo Post è supportato ora E 'stato davvero prima, ma l'abbiamo scritto in altro luogo così giusto per dare la bacchetta nota reale qui. Per le istruzioni vedere qui:
    http://www.vbenterprisetranslator.co...tructions.html

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •