Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Pagina 1 di 3 123 ScorsoLast
Risultati 1 a 10 di 22

Discussione: Bannato per violazione di licenza - link di credito!

Junior Member
    Data di registrazione
    Apr 2010

Default Bannato per violazione di licenza - link di credito!

Qual è il problema, come sapete vi ho detto la tua MOD è lento e mi ha causato problemi del server in modo che sto usando MOD altri vBulletin finché non si rilascia la nuova versione, è per questo che non esiste un collegamento di credito!

Si prega di ripristinare il mio account di posta elettronica me su questa e-mail per risolvere questo problema al più presto. Io sono un cliente pagante e non apprezzano essere bandito ingiustamente.

Snake è il mio nome utente.

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Ciao.

Tieni le nostre scuse per tutti gli inconvenienti. Ci stava cercando di contattare l'utente in molte forme, ma il nostro messaggio è stato ignorato. Si prega di tenere presente che il problema ha iniziato mesi fa e ora il tuo account è bloccato solo perché ha smesso di rispondere quando si era sospettato per la violazione di licenza. Il tuo account verrà restituito quando la situazione sarà chiara. Se non avete violato la nostra licenza non hai niente di cui preoccuparsi - non ci resta che confermare questo.

Come vi abbiamo scritto prima abbiamo controllato la tua spiegazione circa spento vBET e abbiamo scoperto che vBET è ancora usato. Contro la tua affermazione che si sta usando qualche altro mod crediamo ancora che sia vBET che viene utilizzato sul vostro forum. E pensiamo che perché il codice di output generato da vBET è segnato e noi vediamo il nostro marchio sul codice HTML di output (che abbiamo eseguito il backup in caso di indagini future). Perché la tua affermazione è contro di quello che vediamo sul forum abbiamo ancora diritto di SOSPETTO violazione di licenza. Per controllare lo dobbiamo vedere che cosa sta realmente accadendo formica è per questo che vogliamo chiederti di dati di accesso al vostro Admin CP. È possibile creare un account temporaneo per questa o modificare la password a qualche temp, se siete a conoscenza di problemi di sicurezza. Forse avremo bisogno anche l'accesso FTP, ma ora Admin CP è sufficiente.

Ancora una volta molto dispiaciuto per conto sospeso e grazie che hai iniziato a collaborare su questo tema. Vogliamo anche risolvere la questione subito, soprattutto che ci vuole già molto tempo. Si prega di inviare i dati chiesto così saremo in grado di confermare la tua versione, perché come già sapete l'output HTML dice qualcos'altro.

Junior Member
    Data di registrazione
    Apr 2010

No, mal capito, al momento non siamo stati con il tuo mod, abbiamo provato, in questo momento ci sono, ma per qualche motivo il credit link non funziona, non possiamo scaricare nuovamente come ci vietato, non possiamo comprare il branding libero come te vietato noi. Quindi, come possiamo risolvere.

Come si, avete fatto inviare e-mail, ma si dispone di questa impostazione del forum in modo che il doesnt inviare e-mail quando ci PM o rispondere al messaggio, nonostante ci si permette nel nostro pannello di controllo. Così non è stato notificato di risposta a meno che non abbiamo registrato in

O reintegrare in modo da poter acquistare il marchio gratuitamente o scaricare il nostro nuovo prodotto o la fornitura di me con il codice in modo che io possa aggiungere il link manualmente.

Grazie.

Junior Member
    Data di registrazione
    Apr 2010

Il link è tornato, non c'è bisogno di trasformare questo in un dramma. E 'stato un errore, le spalle, possiamo andare d'accordo ora.

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Comprendiamo la vostra spiegazione. Ancora vi era il sospetto davvero sul serio violazione licenza che, come l'uso di qualsiasi software al di là della sua approvazione licenza, è anche reato di pirateria informatica. Noi non diciamo che è stata commessa, ma solo che c'è il sospetto, le sue dichiarazioni precedenti erano diverso da quello che abbiamo notato sul vostro forum e dobbiamo verificare ciò che realmente accade.
    Siamo in grado di scoprire che cosa è la ragione di non credit link visibile sul tuo forum. È per questo che vi chiediamo per l'accesso dell'utente Admin CP in modo che possiamo definire come violazione o meno. Speranza che si può risolvere tra voi e la squadra vBET. Se siete a conoscenza di problemi di sicurezza si prega di creare password temporanea o di un account temporaneo.

Si prega di notare che dove il contatto anche con la tua forma di contatto forum. Siamo davvero usato alcun modo di contatto che abbiamo trovato, prima di bloccare il tuo account. Veloce come sarà stabilito che il problema non è violazione di licenza, potrete ripristinare il tuo account con il tempo aggiuntivo per gli aggiornamenti gratuiti - molto più grande di quel periodo di blocco, di ri-compensare gli inconvenienti che reali.

Anche noi pensiamo che non sia un problema pubblico. Quindi non esitate a contattarci in questo numero per posta o PM solo. Naturalmente si può pensare altro modo - in tal caso non esitate a parlarne in pubblico. Ma scrivere in diversi posti nello stesso tempo, rendono più difficile da mantenere, quindi attenersi a un modo di comunicazione. Grazie
    Ultima modifica di vBET; 07-04-10 a 23:03.

Junior Member
    Data di registrazione
    Apr 2010

Non c'è modo sto dando un accesso amministratore straniero, a tutti. Il mio server è mio ed è il mio dettagli privati.

Se voi non ripristinare il mio account, dato che ora ci è collegamento allora dovrò richiedere i fondi indietro sulla mia carta di credito.

Si tratta di nessuno dei tuoi affari perché il collegamento non è stato altro che mostra quello che è fissa.

Tutto quello che dovete sapere è che il collegamento funziona ora, fine. Ho avuto un problema con simliar vbseo in passato e hanno semplicemente chiesto che fosse fisso, non hanno bisogno di spiarmi.

Fatemi sapere come si desidera fare con questo, sono felice di ottenere il rimborso, se voi non ripristinare il mio account.

Mi piace il tuo prodotto e si desidera acquistare per i miei 5 altri forum quando torno a farlo funzionare al 100%, così si perde buon cliente solo perché si domanda per accedere ai miei server, che non è giusto Michael.
    Ultima modifica di Snake2; 07-04-10 a 23:22.

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Quote Originariamente inviata da Snake2 View Post
    Non c'è modo sto dando un accesso amministratore straniero, a tutti. Il mio server è mio ed è il mio dettagli privati.

Se voi non ripristinare il mio account, dato che ora ci è collegamento allora dovrò richiedere i fondi indietro sulla mia carta di credito.

Si tratta di nessuno dei tuoi affari perché il collegamento non è stato altro che mostra quello che è fissa.

Tutto quello che dovete sapere è che il collegamento funziona ora, fine. Ho avuto un problema con simliar vbseo in passato e hanno semplicemente chiesto che fosse fisso, non hanno bisogno di spiarmi.

Fatemi sapere come si desidera fare con questo, sono felice di ottenere il rimborso, se voi non ripristinare il mio account.

Mi piace il tuo prodotto e si desidera acquistare per i miei 5 altri forum quando torno a farlo funzionare al 100%, così si perde buon cliente solo perché si domanda per accedere ai miei server, che non è giusto Michael.
    Si prega di notare che non si tratta di spionaggio, ma di controllo non accordo legale che è stata fatta tra i nostri due lati è stata onorata o meno. Inoltre tieni presente che in caso di violazione di licenza non si è qualificato per il rimborso - di più chi ha violato licenza accettato di perdere la sua licenza e inoltre pagato per questo. Ogni cliente ha approvato i termini della licenza sapendo quello che sta pagando.

E 'come quando qualcuno in prestito l'auto - sa che ha pagato per averlo su alcuni termini. Egli non può pretendere di aver pagato per prenderlo in prestito, così lui pensa che è la sua ora e che può fare con essa quello che vuole. Se non ve la darà indietro, questo sarà un reato anche se ha pagato per il prestito esso. E quando verrà tagliato, non può pretendere, che nessuno dovrebbe essere interessato perché ha deciso di prendere la macchina per se stesso e ritornare in contanti domanda perché sta assumendo l'auto. Sì, certo - si può pretendere quello che vogliono e si possono richiedere ciò che vuole, ma il suo stand rivendicazioni e le sue richieste non hanno terra. E il fatto che la vettura è stata restituita dalla Polizia solo perché era tagliato doesnt significa che non succede nulla. "OK hai la macchina ora così che cosa si richieda circa? Consente di dimenticare tutto ed essere felice che si vedono auto di nuovo - non potresti mai vedere ancora una volta - hai fortuna così sento fortunato."

Ora vedete troviamo la nostra che la nostra macchina non è presente ... Ma abbiamo avuto contatti di persona che la sta a cavallo in modo da chiamare e chiedere: Aloha - come è l'allenamento? Noi pensiamo che si possono avere problemi con il motore non si sente adeguato per telefono, vi preghiamo di farci sapere cosa sta succedendo. E si ottiene la risposta: "E 'perché in questo momento sto guidando in auto diverse". Abbiamo controllato la nostra navigazione satellitare e di scoprire (su Google map ) Che si guida la nostra macchina così qualcosa non va. Ma ancora assunto che forse non c'è carburante sbagliato, o qualcosa del genere. Così noi chiamiamo di nuovo, ma nessun corpo risposto. Se inviare SMS, MMS inviamo, scopriamo che la macchina ha installato fax e anche inviare fax, ma nessuno dei nostri messaggi è stato risposto. E la nostra navigazione satellitare mostrano ancora che cliente infatti sta cavalcando la nostra macchina. Quindi, essendo così lontano unica cosa che abbiamo potuto fare è stato quello di disabilitare da remoto del sistema GPS in macchina e sen messaggio: "L'utilizzo effettivo di auto non è sicuro per voi e, probabilmente, violare i nostri interessi. Siamo consapevoli che si può avere alcuni problemi con il motore di auto e ancora hanno paura che la nostra proprietà è stata interrotta da te. Quindi non possiamo farvi più facile andare avanti in questa circostanza. Vogliamo aiutare a risolvere il problema con il motore, ma non ottieni risposta. Si prega di dirci dove si vuole fermare, e vi invieremo lì fuori meccanico che vedrà sotto la maschera e verificare ciò che è sbagliato"E poi aspettiamo fino a che non sarà necessario utilizzare di nuovo GPS e rispondere ai nostri messaggi pensare." Speriamo che il blocco di polizia non saranno necessari qui ".
    Ora è mettere la nostra auto nel vostro garage, bloccarlo e ci dicono che a destra si può sentire il motore dalla porta, ma non abbiamo diritto di guardare sotto la maschera della nostra macchina, perché è nel vostro garage e non è giusto che abbiamo anche chiedere di accedere al vostro garage. Anche che si può semplicemente cambiare la serratura dopo. Anche che d'accordo, che dobbiamo diritto di controllare la nostra vettura non è utilizzato in modo appropriato (vedi accordo di licenza). Abbiamo appena dovrebbero sentirsi fortunati che si sente il suono più o meno appropriati ora e non interessi quello che succede al motore prima e non interesse perché il suono non è nemmeno provenienti dal motore. "Non mi spia - non è il vostro interesse quello che sto facendo con la vostra auto e se non mi danno accesso GPS indietro mi farà saltare via tutto e ha preso i soldi che ho pagato.".

Si prega di notare che noi non chiediamo a tutti che sta guidando la nostra auto per l'accesso ai garage. Noi non diciamo che era sua intenzione, ma ci sentiamo provocati a prendere quelle azioni. E noi non pensiamo che minacciando ci può aiutare in questo problema. Se anche da parte degli errori del denaro sarebbe tornato a voi (per quello che non hanno alcun diritto), sarà più la validità del tipo: "Ora ha rotto al nostro sicuro (o imbrogliato nostra segretaria) e ha rubato i nostri soldi - noi non lo vogliamo, ma ora dobbiamo andare in polizia con questo caso siamo stati derubati". Ti consigliamo di accettazione, le intenzioni, dichiarazioni, azioni e possibili conseguenze.

Abbiamo diritto legale data dal contratto di licenza per controllare non licenza non è stata violata. Naturalmente si può decidere di non farlo, ma non accadrà mai sotto ricatto pubblico. C'è un gruppo di persone che agisce in questo modo - fanno minaccia pubblica, chiedendo a decidere sarà il loro modo semplice, o il loro modo difficile. Molti paesi imparare molto tempo fa che non possono lasciarli intimidire, o minacce non finirà mai.
    Si prega di notare che questa strategia darà risultati opposti di cui avete bisogno. Siamo aperti alla discussione anche se è stato ignorato prima (che è ciò che accade qui). Siamo chiusi per tutte le minacce e opportunamente modificare la nostra strategia in questi casi. Se si vuole ancora discutere la questione - si prega di mettere da parte tutte le minacce. Come minaccia consideriamo dichiarazione di prendere qualsiasi azione che non è legale secondo il nostro accordo di licenza, la legge polacca, il diritto del proprio paese, o che richiedono frode / false dichiarazioni nel sistema di pagamento.

Apprezziamo il fatto che si considera l'acquisto vBET anche per il tuo 5 altri forum. Si prega di notare che le licenze non sono impegnate tra di loro. Ogni separatelly è trattato in ogni aspetto (installazione, supporto, violazione, aggiornamento ...). In questo momento il tuo account è stato bloccato primaty pieno, perché si possiede una sola licenza, era più facile che prendere in database e tutto il tempo noi lo consideriamo solo come soluzione temporanea per iniziare a discutere di nuovo e risolvere la questione - qual è il nostro obiettivo primario tutte le del tempo.

Si prega di notare che quasi tutti i software che avete mai utilizzato e mai utilizzare è / sarà in qualche licenza. In alcuni paesi non legge permette anche di usare il software senza licenza, cosa significa che il software deve possedere la patente (anche se lo è gratuito) per essere utilizzabile in tale paese.
    Ultima modifica di vBET; 08-04-10 a 00:57.

Junior Member
    Data di registrazione
    Apr 2010

Apprezzo la risposta, ma io ancora non capisco, ho risolto il problema di collegamento, non c'è nulla da indagare, Non sto rompendo il contratto di licenza in quanto vi è un collegamento.

Non c'è nessuna violazione. Questo è bizare, anche voi non lasciatemi acquistare più licenze, è pazzesco. Perché ogni uomo d'affari fermare i clienti di spendere più soldi. Strano.
    Ultima modifica di Snake2; 08-04-10 a 01:03.

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Quote Originariamente inviata da Snake2 View Post
    Il link è tornato, non c'è bisogno di trasformare questo in un dramma. E 'stato un errore, le spalle, possiamo andare d'accordo ora.
    Ci dispiace non abbiamo visto questo messaggio prima (ci stava rispondendo precedente). In questo momento wee bisogno di sapere la vostra dichiarazione ufficiale circa il pagamento di fatto alcun passo avanti.

Junior Member
    Data di registrazione
    Apr 2010

Cosa vuol dire Michael?

Non vi è alcun problema di pagamento, siamo lieti se semplicemente sblocca il conto in modo che possiamo aggiornare la nuova versione in uscita di oggi, poi, se buona ottenere nuove licenze per altri forum.

Siamo felici, non effettuare il pagamento solo che conto di lavorare di nuovo.

Grazie!

Pagina 1 di 3 123 ScorsoLast

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •