spiacente ...
ho postato nella sezione sbagliata prima di
sto usando VB 4.0.2
e VBET 420
ma non il supporto multi lingue nel mio forum.
spiacente ...
ho postato nella sezione sbagliata prima di
sto usando VB 4.0.2
e VBET 420
ma non il supporto multi lingue nel mio forum.
Ultima modifica di badawidollah; 26-03-10 a 17:17.
Tutte le configurazioni accanto characterset sono fatte da Admin CP-> Impostazioni-> Opzioni-> - Mostra Tutte le impostazioni --. Alcuni passi sono contrassegnati come (SOLO per utf-8 charactersets) o come (obbligatorio per NON utf-8 charactersets) - vuol dire che si fatto questa procedura in base al tuo forum characterset (come controllare la mia characterset forum).
1. (Obbligatorio) Set "Meta Description" - anche se si utilizza un mod che cambia meta description per i thread, impostare qualche valore qui - altrimenti RSS può essere rotto.
2. (Obbligatorio) Set "Forza Canonical URL" a 'Strict' - pagina altrimenti lo stesso sarà URL pensiero accettabile molti ciò che è male per SEO.
3. (Obbligatorio per NON utf-8 charactersets) Impostare "Numero di caratteri prima Disposizione testo" a '0 '- altrimenti vBuletinTM può rompere alcuni caratteri prendere più di 1 byte (cioè dal giapponese).
4. (Obbligatorio per NON utf-8 charactersets) Clear "Blank Stripper caratteri" valore - altrimenti vBuletinTM può rompere alcuni segni giapponesi (quei segni fanno parte dei segni giapponese)
vedo solo il numero 1 e 2 solo
dove è il numero 3 e 4 posizione?
dove si trova il personale qui?
Sembra che qualcosa sia configurato correttamente sul tuo forum ... Stai usando vbSEO?
si può tradurre in più lingue
ma quando i messaggi in altre lingue, si cant tradurre
grazie
Impostare il valore characterset in minuscolo <<<questo non si trova
sto usando vbseo
e un altro non trovato è
dove mettere questo. httaccess?
Sto usando vbseo e io non so dove mettere la vostra. httaccess in vbseo.php
Non vedere le regole ci
# (Necessario per NON utf-8 charactersets) Impostare "Numero di caratteri prima Disposizione testo" a '0 '- altrimenti vBuletinTM può rompere alcuni caratteri prendere più di 1 byte (cioè dal giapponese).
# (Necessario per NON utf-8 charactersets) Clear "Blank Stripper caratteri" valore - altrimenti vBuletinTM può rompere alcuni segni giapponesi (quei segni fanno parte dei segni giapponese)
# (SOLO per utf-8 charactersets) Impostare il valore characterset in minuscolo - vBETTM è case sensitive per characterset. Quindi, se si utilizza utf-8 quindi assicurarsi che si è impostato 'utf-8' (come per controllare la mia characterset forum)
sto usando VBulletin4.0.2
Penso che il suo uso utf-8 charactersets
ISO-8859-1 <<<<<<<<< questo ho trovato
ma il suo inglese
il mio forum con indonesia.
come?
e dove metterlo. httaccess codice?
Non vedo regole vbseo.php ci
ciao
nessuno qui
admin troppo