Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Pagina 1 di 2 12 ScorsoLast
Risultati 1 a 10 di 15

Discussione: multi lingue non supporta ancora

Senior Member
    Data di registrazione
    Mar 2010

Default multi lingue non supporta ancora

spiacente ...
    ho postato nella sezione sbagliata prima di

sto usando VB 4.0.2
    e VBET 420

ma non il supporto multi lingue nel mio forum.
    Ultima modifica di badawidollah; 26-03-10 a 17:17.

Senior Member
    Data di registrazione
    Mar 2010

Tutte le configurazioni accanto characterset sono fatte da Admin CP-> Impostazioni-> Opzioni-> - Mostra Tutte le impostazioni --. Alcuni passi sono contrassegnati come (SOLO per utf-8 charactersets) o come (obbligatorio per NON utf-8 charactersets) - vuol dire che si fatto questa procedura in base al tuo forum characterset (come controllare la mia characterset forum).

1. (Obbligatorio) Set "Meta Description" - anche se si utilizza un mod che cambia meta description per i thread, impostare qualche valore qui - altrimenti RSS può essere rotto.
    2. (Obbligatorio) Set "Forza Canonical URL" a 'Strict' - pagina altrimenti lo stesso sarà URL pensiero accettabile molti ciò che è male per SEO.
    3. (Obbligatorio per NON utf-8 charactersets) Impostare "Numero di caratteri prima Disposizione testo" a '0 '- altrimenti vBuletinTM può rompere alcuni caratteri prendere più di 1 byte (cioè dal giapponese).
    4. (Obbligatorio per NON utf-8 charactersets) Clear "Blank Stripper caratteri" valore - altrimenti vBuletinTM può rompere alcuni segni giapponesi (quei segni fanno parte dei segni giapponese)

vedo solo il numero 1 e 2 solo
    dove è il numero 3 e 4 posizione?

Senior Member
    Data di registrazione
    Mar 2010

dove si trova il personale qui?

Senior Member
    Data di registrazione
    Dicembre 2009

Sembra che qualcosa sia configurato correttamente sul tuo forum ... Stai usando vbSEO?

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Quote Originariamente inviata da badawidollah View Post
    Tutte le configurazioni accanto characterset sono fatte da Admin CP-> Impostazioni-> Opzioni-> - Mostra Tutte le impostazioni --. Alcuni passi sono contrassegnati come (SOLO per utf-8 charactersets) o come (obbligatorio per NON utf-8 charactersets) - vuol dire che si fatto questa procedura in base al tuo forum characterset (come controllare la mia characterset forum).

1. (Obbligatorio) Set "Meta Description" - anche se si utilizza un mod che cambia meta description per i thread, impostare qualche valore qui - altrimenti RSS può essere rotto.
    2. (Obbligatorio) Set "Forza Canonical URL" a 'Strict' - pagina altrimenti lo stesso sarà URL pensiero accettabile molti ciò che è male per SEO.
    3. (Obbligatorio per NON utf-8 charactersets) Impostare "Numero di caratteri prima Disposizione testo" a '0 '- altrimenti vBuletinTM può rompere alcuni caratteri prendere più di 1 byte (cioè dal giapponese).
    4. (Obbligatorio per NON utf-8 charactersets) Clear "Blank Stripper caratteri" valore - altrimenti vBuletinTM può rompere alcuni segni giapponesi (quei segni fanno parte dei segni giapponese)

vedo solo il numero 1 e 2 solo
    dove è il numero 3 e 4 posizione?
    Se si avrà ancora un problema fatecelo sapere

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Quote Originariamente inviata da badawidollah View Post
    spiacente ...
    ho postato nella sezione sbagliata prima di

sto usando VB 4.0.2
    e VBET 420

ma non il supporto multi lingue nel mio forum.
    Che cosa esattamente non funziona? Avete lavoro traduzioni in questo momento o non può fare vBET lavoro a tutti? Cosa succede quando si va a pagina tradotta?

Senior Member
    Data di registrazione
    Mar 2010

si può tradurre in più lingue
    ma quando i messaggi in altre lingue, si cant tradurre

grazie

Senior Member
    Data di registrazione
    Mar 2010

Impostare il valore characterset in minuscolo <<<questo non si trova
    sto usando vbseo

e un altro non trovato è
    dove mettere questo. httaccess?
    Sto usando vbseo e io non so dove mettere la vostra. httaccess in vbseo.php

Non vedere le regole ci

Senior Member
    Data di registrazione
    Mar 2010

# (Necessario per NON utf-8 charactersets) Impostare "Numero di caratteri prima Disposizione testo" a '0 '- altrimenti vBuletinTM può rompere alcuni caratteri prendere più di 1 byte (cioè dal giapponese).
    # (Necessario per NON utf-8 charactersets) Clear "Blank Stripper caratteri" valore - altrimenti vBuletinTM può rompere alcuni segni giapponesi (quei segni fanno parte dei segni giapponese)
    # (SOLO per utf-8 charactersets) Impostare il valore characterset in minuscolo - vBETTM è case sensitive per characterset. Quindi, se si utilizza utf-8 quindi assicurarsi che si è impostato 'utf-8' (come per controllare la mia characterset forum)

sto usando VBulletin4.0.2
    Penso che il suo uso utf-8 charactersets

ISO-8859-1 <<<<<<<<< questo ho trovato

ma il suo inglese
    il mio forum con indonesia.

come?

e dove metterlo. httaccess codice?
    Non vedo regole vbseo.php ci

Senior Member
    Data di registrazione
    Mar 2010

ciao