Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Pagina 1 di 2 12 ScorsoLast
Risultati 1 a 10 di 12

Discussione: Qualche modo per vedere quanto più esigenze tradotto?

Senior Member
    Data di registrazione
    Giugno 2010

Default Qualche modo per vedere quanto più esigenze tradotto?

2 domande come io sto pagando ingenti somme di denaro ogni mese per il traduttore di google adesso.

Non vbet tradurre l'intera pagina? come ho menu e tale che, ovviamente, non hanno bisogno di essere tradotte 35000 volte.

Posso controllare per assicurare la cache, correclty e esimate quante pagine vengono memorizzate nella cache già vs quante esisti?

Grazie
    Chris

Anche il mio sito non è completamente tradotto in ogni lingua? Prima di spenf 50K di quest'anno su traduzioni voglio essere vero che il suo lavoro come dovrebbe.

Banned
    Data di registrazione
    Ago 2012

Per ridurre i costi di traduzione, si prega di dare un'occhiata qui: http://www.vbenterprisetranslator.co...e-cheaper.html e qui: http://www.vbenterprisetranslator.co...ranslated.html. Assicurarsi che la cache è scritto in un database e gli ospiti file di cache sono creati. La cosa principale è quello di utilizzare una cache del database, gli ospiti cache, traduttori liberi e non si cancella cache del database.
    La pagina non può essere completamente tradotto dall'esaurimento dei limiti di traduzioni.

Senior Member
    Data di registrazione
    Giugno 2010

Ma non c'è modo di controllare queste cose, per vedere quello che è lasciato per tradurre?

Banned
    Data di registrazione
    Ago 2012

No. Se non sono disponibili i traduttori vBET quindi visualizza automaticamente il testo originale. Manualmente, è possibile tradurre un testo che non è stato tradotto nella pagina tradotta utilizzando http://www.vbenterprisetranslator.co...nslations.html.

Senior Member
    Data di registrazione
    Giugno 2010

OMG .. quanti giorni cache traduzioni saranno presenti in cache prima verrà automaticamente rimosso (da attività pianificata). Impostare a 0 per disabilitare.

Questo è impostato a 5, così come tutte le mie traduzioni beiong rimosso dopo 5 giorni******

Se è così sono tutte le opzioni di cache di seguito disabilita anche se questo è impostato a 0 ?

Per favore fatemi sapere al più presto come ho un piccolo fortuine investito in traduzioni già che penso che sono solo di essere gettato via

Banned
    Data di registrazione
    Ago 2012

Per disattivare la pulizia della cache del database set:
    • AdminCP- > vBET Cache->Cache del Database->Cache Time To Live (TTL) a 0
    • AdminCP- > vBET Cache->Cache del Database->pulizia della Cache strategia a Disabili

Informazioni sull'utilizzo di un database cache sono descritti qui di seguito: Usa cache del database e qui: Non deselezionare la cache del database.
    Ultima modifica di Marcin Kalak; 10-10-15 a 10:27.

Senior Member
    Data di registrazione
    Giugno 2010

Letteralmente migliaia di dollari eliminati.. non ho mai avuto la fortuna di ottenere qualsiasi traduzioni gratuito

Banned
    Data di registrazione
    Ago 2012

vBET sempre al primo utilizza traduttori liberi se si è impostato, disponibile e a sostegno di questa coppia di lingue. Ulteriori informazioni: Utilizzare molti traduzione automatica fornitori (Api).

Senior Member
    Data di registrazione
    Giugno 2010

Ive ha provato più volte apertium ma sempre un errore, riprovare più tardi o di provare con un altro nome?

Banned
    Data di registrazione
    Ago 2012

Apertium server, purtroppo a volte non disponibili.

Pagina 1 di 2 12 ScorsoLast

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •