Ora io non avevo guardato prima ho fatto la modifica, ma dopo di esso appare come previsto! Ho notato ora, per qualche ragione, quando im nel forum e andare fuori pagina le modifiche della lingua inglese
Ora io non avevo guardato prima ho fatto la modifica, ma dopo di esso appare come previsto! Ho notato ora, per qualche ragione, quando im nel forum e andare fuori pagina le modifiche della lingua inglese
sembra che all'interno del forum non c'è un re-direct ciclo quando l'apertura di un forum.. posso confermare che questo non avveniva prima ho fatto l'ultimo aggiornamento
Se il testo è stato tradotto quindi di visualizzare la traduzione. Se il testo non viene tradotto e sarà esaurito limiti di mostrare il testo originale.
Si prega di tenere un problema in un thread.
Loop di Redirect, probabilmente a causa di una errata impostazione vBET, .htaccess e non supporta DBSEO. Nelle impostazioni AdminCP- > vBET-> hai impostato vBulletin linke le regole .htaccess che hai per vBSEO. Inoltre, non utilizzare vBSEO ma DBSEO. DBSEO probabilmente non reindirizzare ad altri link di vBET e c'è un loop.
Ultima modifica di Marcin Kalak; 21-07-15 a 18:37.
funzionava correttamente quando ho installato DBSEO.. fatemi curiosare alcuni
Provare a impostare AdminCP- > vBET->->Link Tipo a vBSEO link.
Ultima modifica di Marcin Kalak; 23-07-15 a 09:01.
Che sembra aver risolto il problema! grazie
Ho aperto un altro thread su un possibile problema
Sono contento di poterti aiutare.