Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Pagina 1 di 2 12 ScorsoLast
Risultati 1 a 10 di 14

Discussione: Impossibile disinstallare vbet senza rompere il forum

Senior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2010

Default Impossibile disinstallare vbet senza rompere il forum

Ciao a tutti,
    Ho bisogno di disinstallare vbet, ho disinstallato via admincp e vbet è andato però se cerco di eliminare vbet file dal mio server (sto cercando di ottenere il mio server di file standard in solo prima di reinstallare solo quello che mi serve) uccide il mio forum!!!!? ecco l'errore che ottengo se provo a rimuovere i file DOPO la disinstallazione di via admincp:

Avviso: require(/home/thecodec/public_html/forumz/includes/vbenterprisetranslator_functions_redirect.php) [function.require]: failed to open stream: No such file or directory in /home/thecodec/public_html/forumz/include/init.php(304) : eval()'d code on line 135

Errore fatale: require() [function.require]: Failed opening required '/home/thecodec/public_html/forumz/includes/vbenterprisetranslator_functions_redirect.php' (include_path='.:/usr/lib/php/usr/local/lib/php') in /home/thecodec/public_html/forumz/include/init.php(304) : eval()'d code on line 135

Ho tolto tutti i vbet regole da .htaccess.

Come tutte le idee per la cura di questo?

Cordiali saluti,
    Simon

Banned
    Data di registrazione
    Ago 2012

Questo appare come non la rimozione di alcuni plugin vBET o non la rimozione di integrazione vBET con qualche plugin. Hai vBSEO? Provare a disattivare tutti i ganci/plugins (maggiori info).

Senior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2010

Non ho nessuna opzione ma, a disattivare tutti i plugin, ho avuto vbseo ma ho cercato di sbarazzarsi di esso!, quando si tenta di disinstallare vbet ottenere tutti i tipi di problemi, mi sta facendo diventare matto!

Banned
    Data di registrazione
    Ago 2012

Prima di disinstallare vBET deve rimuovere la sua integrazione con vBSEO. Prima di disinstallare vBET anche provare a disattivare tutti i ganci in config.php (maggiori info).

Senior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2010

Darò un altro andare, VBSEO è stato disinstallato, quindi non so cosa integrazione vuoi dire? VBSEO regole sono state rimosse dal file .htaccess. dove altro dovrei essere alla ricerca?

Banned
    Data di registrazione
    Ago 2012

Se hai rimosso vBSEO poi rimosso anche l'integrazione con vBSEO vBET.
    Si prega di inviare un PM i dettagli accesso Admin CP e FTP. Farò controllare cosa sta succedendo lì

Senior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2010

PM ha inviato

Banned
    Data di registrazione
    Ago 2012

Prima di disinstallare vBET è necessario rimuovere tutta la sua integrazione. Ho trovato il vostro integrazione in modules/recentthreads.php in linee 255-260. Se avete fatto qualche altra integrazione con vBET quindi eliminarli.

Senior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2010

Grazie per il che, mi sono dimenticato del vbacmp, ora voglio provare a pulire e disinstallare - ti farò sapere come va!

Senior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2010

Disinstallato vbet poi ha iniziato a rimuovere vbet file e ottenuto questo:
    Avviso: require([path]/includes/vbenterprisetranslator_functions_redirect.php) [function.require]: failed to open stream: No such file or directory in [percorso]/include/init.php(304) : eval()'d code on line 135

Errore fatale: require() [function.require]: Failed opening required '/home/thecodec/public_html/forumz/includes/vbenterprisetranslator_functions_redirect.php' (include_path='.:/usr/lib/php/usr/local/lib/php') in /home/thecodec/public_html/forumz/include/init.php(304) : eval()'d code on line 135

Pagina 1 di 2 12 ScorsoLast

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •