Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Pagina 2 di 2 FirstPrima 12
Risultati 11 a 19 di 19

Discussione: Fresco installare non funziona dopo l'integrazione con l'ultima versione di VBSEO

Banned
    Data di registrazione
    Ago 2012

Non vedo problemi con il redirect. I link che ti hanno dato, in movimento mi .
    Stai testando come si è connessi?
    Si prega di dare un esempio di un corretto reindirizzamento.

Banned
    Data di registrazione
    Ago 2012

Nessuna risposta - considerato il problema non c'è più. Se non si prega di scrivere qui.

Membro
    Data di registrazione
    Ago 2012
    Posizione
    Atlanta

Quote Originariamente inviata da Marcin Kalak View Post
    Nessuna risposta - considerato il problema non c'è più. Se non si prega di scrivere qui.
    Sì, ho ancora problemi e sarebbe davvero appreaciate se si potrebbe dare un'occhiata voi stessi. Ho provato a rispondere dopo che sono tornato dalle vacanze e il vostro sito era giù. Ogni volta che si seleziona una lingua e tenta di drill-down in un post che post reindirizza a nulla. Per esempio: http://mymodeltalk.com/Jobs/ru/Models/1162426-a.html reindirizza a http://mymodeltalk.com/Jobs/ru/Model...t_delay0x.html.

Inoltre non visualizzare le icone del forum ma la base href è impostato correttamente. Ho fatto l'installazione di quattro volte per inutilmente e hanno cercato di risolvere questo problema per quattro mesi. Non ho davvero ottenuto aiuto dal vostro sostegno. Peggio... Google sta cadendo la mia classifica nei risultati di ricerca a causa dei reindirizzamenti e bad link.

NON FELICE A TUTTI. Sembra come un servizio di supporto tecnico reale sarebbe voler controllare il sito e l'installazione per se stessi.

Banned
    Data di registrazione
    Ago 2012

Vedo il problema e lavorare su una correzione.
    Ultima modifica di Marcin Kalak; 23-05-13 a 22:01.

Membro
    Data di registrazione
    Ago 2012
    Posizione
    Atlanta

Grazie. Grazie tanto. Mi creda che è un problema frustrante per me da affrontare.
    Fare appr te vostri sforzi.

Banned
    Data di registrazione
    Ago 2012

Hai un conflitto con il plugin perché non carica vBET global_complete gancio.
    Ho controllato questo conflitto modificando in AdminCP->Plugins & Prodotti->Gestione Plugin->vB Enterprise Traduttore global_complete l'ordine di esecuzione a 1 e questo gancio ha cominciato a lavorare. Gancio deve essere maggiore ordine di esecuzione per funzionare bene, ma perché dopo avendo un conflitto con un altro plugin.
    Provare a disattivare altri plugin fino al vBET global_complete gancio funzionerà correttamente (per verificare questo, accendere il AdminCP->vBET->Traduzione Opzioni->tempo di risposta di Traduzione e vedere se nella pagina è visualizzato nella parte superiore della Traduzione tempo di risposta). Per disabilitare il plugin vai a AdminCP -> plugin & prodotti -> gestire i prodotti e selezionare Disabilita il plugin appropriato.
    Quando si identifica che il plugin rende il problema saremo lieti di aiutarvi nella risoluzione del conflitto.

Membro
    Data di registrazione
    Ago 2012
    Posizione
    Atlanta

Farà, voi avete una lista di plugin incompatibili già identificati? Solo per curiosità.

Banned
    Data di registrazione
    Ago 2012

Non abbiamo una lista di plugin incompatibili, perché cerchiamo di risolvere i problemi di integrazione plugin. Alcuni esempi di tali soluzioni si trova a: http://www.vbenterprisetranslator.co...tructions.html.

Banned
    Data di registrazione
    Ago 2012

Pagina 2 di 2 FirstPrima 12

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •