Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Pagina 1 di 2 12 ScorsoLast
Risultati 1 a 10 di 13

Discussione: Non tradurre

Junior Member
    Data di registrazione
    Maggio 2011

Default Non tradurre

Ehi, quando controllare e vedere se la traduzione sta lavorando a destra, non funziona (se questo ha un senso)

Ad esempio, clicco sulla traduzione giapponese, è non mostra fino in caratteri giapponesi, invece sul mio sito dice "<website> (giapponese)".

Se non sto ancora facendo molto senso, qui è il mio sito Web con caratteri giapponesi: Video gioco unità (giapponese)

EDIT: ora non sono visualizzati tutti i caratteri a tutti, e quando vedo uno dei mio thread, ancora non traduce.

Io sto usando Microsoft incase mezzi tutt'altro.
    Ultima modifica di Jncocontrol; 28-05-12 a 09:11.

Junior Member
    Data di registrazione
    Maggio 2011

BTW ho ottenuto questo quando installo il BB
    Code:
     parameter 1 to be resource, object given in [path]/includes/adminfunctions_plugin.php(1174) : eval()'d code on line 10

Warning: mysql_num_rows() expects parameter 1 to be resource, object given in [path]/includes/adminfunctions_plugin.php(1174) : eval()'d code on line 10

Warning: mysql_num_rows() expects parameter 1 to be resource, object given in [path]/includes/adminfunctions_plugin.php(1174) : eval()'d code on line 10

Ultima modifica di Jncocontrol; 29-05-12 a 06:49.

Junior Member
    Data di registrazione
    Maggio 2011

Ho preso a lavorare, ho trovato questo post e mi ha aiutato: http://www.vbenterprisetranslator.co...html#post12100

Junior Member
    Data di registrazione
    Maggio 2011

Ora sto avendo un problema nuovo. (dispiace che io continuo a venire indietro dopo risolvere qualcosa)

Ora in un'altra lingua, quando cerco di postare qualcosa, io sono in grado di digitare nulla. È come la casella è andata. Se questo ha un senso.

EDIT: ho testato su alcune lingue, per quanto posso dire l'unico effetto sembra effetto giapponese e il coreano. Ho anche provato fuori sulla lingua Taiwanese, Thai e viet cinese, greco, arabo, finlandese, spagnolo, ancora una volta, per quanto posso dire che riguarda solo la lingua giapponese e coreana.
    Ultima modifica di Jncocontrol; 29-05-12 a 07:26.

In pensione;)
    Data di registrazione
    Agosto 2011

Potrebbe per favore mostrarmi url esatto dove non ha funzionato?

Junior Member
    Data di registrazione
    Maggio 2011

(日本語) 3 または 4 ですか?

Ancora una volta, se rende molto senso in linguaggi di giapponesi e coreani, sono in grado di digitare nulla nella casella di posta, è come non è anche lì.

EDIT: Meglio ancora, Ecco una foto ... tradotto con google chrome.:

EDIT2: Ehi, R.dziadusz, inoltre, BB non è stato su per quasi una settimana, senso pensare posso inviarti un PM per quanto riguarda l'integrazione di VBSEO con bb?
    Ultima modifica di Jncocontrol; 31-05-12 a 02:57.

In pensione;)
    Data di registrazione
    Agosto 2011

Si prega di dati di accesso PM io lo integrano.
    Come posso vedere, la traduzione è stato eseguito correttamente. Potreste creare e PM i dettagli di accesso per me chceck esso?

Anche solo per essere sicuri al 100%. Nelle pagine strega giapponese coreano ADN-lingue non siete in grado di pubblicare?
    Ultima modifica di r.dziadusz; 31-05-12 a 14:08.

Junior Member
    Data di registrazione
    Maggio 2011

Quote Originariamente inviata da r.dziadusz View Post
    Si prega di dati di accesso PM io lo integrano.
    Come posso vedere, la traduzione è stato eseguito correttamente. Potreste creare e PM i dettagli di accesso per me chceck esso?

Anche solo per essere sicuri al 100%. Nelle pagine strega giapponese coreano ADN-lingue non siete in grado di pubblicare?
    Che genere di accesso avete bisogno dziadusz?
    l'immagine che ho postato è stato tradotto con Google Chrome, in modo da non excatly darla per scontata.

Tutte le pagine, e sia giapponese e coreano non riesco a fare qualsiasi genere di pubblicazione, il post non appaiono quando cerco di inserire in tali lingue.

In pensione;)
    Data di registrazione
    Agosto 2011

Tutti accedere, ftp, admincp e se volete tuo Intagration please PM anche vbseo pass.
    È questione non è comune, ho bisogno di controllare e impostare alcuni registri

Junior Member
    Data di registrazione
    Maggio 2011

Ti ho mandato che il PM

Pagina 1 di 2 12 ScorsoLast

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •