Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Pagina 3 di 4 FirstPrima 1234 ScorsoLast
Risultati 21 a 30 di 31

Discussione: Piani sono cambiati per vBET rilascio 3.3.0

Membro
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Che suona molto bene Penso che ogni forum che ha un server che è abbastanza forte per gestire il forum non tradotto dovrebbe infatti essere in grado di gestire l'aggiornamento normale di cache di almeno una lingua senza problemi. Quindi, dato pochi minuti tra ogni tabella lingua aggiornamento per svuotare il que delle query da parte degli utenti e indexbots, credo che questa soluzione potrebbe funzionare per tutti i forum una volta per tutte e anche con un grande margine. Spero si riesce a spremere in questo aggiornamento

Ad essere onesti io non mente aspettando qualche giorno in più per questo da attuare, e non penso che gli altri membri mi dispiacerebbe ... non potrebbe essere un problema ... ma è meglio aspettare qualche giorno in più per essere al sicuro

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Relax - implementeremo questo di sicuro Se non in 3.3.0 in poi 3.4.0 - considerare fatta!

Membro
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Ok cercherò di relax ...

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Non cercare - just do it

Membro
    Data di registrazione
    Gennaio 2010

Dato che io sono impegnata nella piattaforma 4 vB già, ho naturalmente voluto che le caratteristiche e le capacità di 3.3.0 e 3.4.0 già incorporati vB 4 compatibilità. Ma apprezzo l'attenzione che state dando il vostro attuale base clienti. Basta per favore non lasciare che il vBET 4.0.0 data di uscita scivolare troppo oltre la fine di febbraio ...

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Abbiamo già deciso che inizierà a lavorare su vBET 4,0 subito dopo vBET 3.3.0.

Molte persone chiedono a questo proposito, quindi dovremo dare il più velocemente possiamo

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Quote Originariamente inviata da krisp View Post
    Forse se ci dove un timelap di pochi minuti tra ogni aggiornamento tavolo sarebbe meglio?
    Timelap aggiunto vBET 3.3.0 come funzionalità BETA (non testato con grande quantità di dati).

Junior Member
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

vBET, quando sarà 3.4.0 rilasciato?

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Quote Originariamente inviata da Smiggy View Post
    vBET, quando sarà 3.4.0 rilasciato?
    Dopo prossimi 2 versioni di vBET 4.x (abbiamo bisogno di aggiungere c'è il supporto per blog, cms, e vBSEO Sitemap Generator) implementeremo cose nuove linee di stand vBET vBET 3.xe 4.x
    Si stima che sarà necessario 1 mese per quelle cose 4.x vBET, ma avendo esperienza effettiva con vB 4 è davvero sicuro di dire 2 mesi. È a causa di molti cambiamenti che avviene in ogni versione 4 BB e può influenza il nostro mod (cioè tra i cambiamenti vB 4.0.1 e 4.0.2 costi come diversi giorni).

Attuazione cose nuove per 3.4.0 si terrà qualcosa tra 1-1,5 mese. Quindi, essere ottimisti 3.4.0 può apparire in 2 mesi, ma essendo più realistica può essere 3-4 mesi.

Spero che sia accettabile per voi

Quindi, essere calmo

Junior Member
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Che dire release di manutenzione per la serie 3.x per chiarire i bug segnalati?

Pagina 3 di 4 FirstPrima 1234 ScorsoLast

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •