Che suona molto benePenso che ogni forum che ha un server che è abbastanza forte per gestire il forum non tradotto dovrebbe infatti essere in grado di gestire l'aggiornamento normale di cache di almeno una lingua senza problemi. Quindi, dato pochi minuti tra ogni tabella lingua aggiornamento per svuotare il que delle query da parte degli utenti e indexbots, credo che questa soluzione potrebbe funzionare per tutti i forum una volta per tutte e anche con un grande margine. Spero si riesce a spremere in questo aggiornamento
Ad essere onesti io non mente aspettando qualche giorno in più per questo da attuare, e non penso che gli altri membri mi dispiacerebbe ... non potrebbe essere un problema ... ma è meglio aspettare qualche giorno in più per essere al sicuro![]()

Penso che ogni forum che ha un server che è abbastanza forte per gestire il forum non tradotto dovrebbe infatti essere in grado di gestire l'aggiornamento normale di cache di almeno una lingua senza problemi. Quindi, dato pochi minuti tra ogni tabella lingua aggiornamento per svuotare il que delle query da parte degli utenti e indexbots, credo che questa soluzione potrebbe funzionare per tutti i forum una volta per tutte e anche con un grande margine. Spero si riesce a spremere in questo aggiornamento 
Replica con citazioni