Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 2 di 2

Discussione: Directory /a/ strano essere creata prima di URL riscritto

Junior Member
    Data di registrazione
    Dicembre 2011

Question Directory /a/ strano essere creata prima di URL riscritto

Ehi ragazzi,

Domanda rapida. Dopo l'abilitazione VBET4 insieme con VBSEO URL sembrano essere riscritto con example.com/forums/a/thread-title.html (non voglio questo) ma anche VBSEO crea la example.com/forums/subforum-name/thread-title.html che è quello che voglio. Questo crea essenzialmente 2 pagine diverse che vede Google e nelle mie statistiche web vedere il traffico a una parola chiave o. Sono certo, questo si traduce in duplicate content e può essere penalizzato per questo in SE.

Così, ho disabilitato bb e gli URL di tradurre smesso di essere consegnato, ma, stranamente la riscrittura /a/ è ancora fornire piena pagine con contenuti.

Ho guardato nell'htaccess e cancellato nulla legati alla bb troppo. Il problema persiste.

Non c'è niente altro che posso cerco di fare il Consiglio fermata offrendo contenuti a questa pagine /a/ riscritta?

Grazie

In pensione;)
    Data di registrazione
    Agosto 2011

Hi!
    Mi puoi mostrare url con un '/a/' <- o questo è appena lang tag cioè /de/?

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •