Quando si effettua l'aggiornamento a vbulletin 4.1.8, BB 4.4.4 è non tradurre pagine completamente.
Quando si effettua l'aggiornamento a vbulletin 4.1.8, BB 4.4.4 è non tradurre pagine completamente.
Ciao
Vi prego mi potrebbe fornire ulteriori informazioni:
-che la traduzione API stai usando (Google 1(free), Microsoft, Google 2(paid))
-si prega di eseguire test per app API che si utilizzano: TEST
Nessuna risposta, ho considerato risolto, se avete domande su questo problema che si referisce aperto, per qualsiasi altro per favore aprire un nuovo thread
mia pagina di tradurre non tradurre contenuti durante la visualizzazione. solo testo statico sul forum è tradurre.
自動車保険
mia pagina di tradurre non tradurre contenuti durante la visualizzazione. solo testo statico sul forum è tradurre.
Ho usato Microsoft e Apertium traduzione.
Nella prova a collegare vi è stato alcun test per google apertium (questo era stato creato dopo bb con Microsoft tramite Azure è stato creato)
Per favore potete eseguire test per Microsoft da Mazure, si può trovare in:
scaricare file - >-non-upload - > Strumenti - > microsoftbyazuretest.php
Basta caricarlo nella cartella radice forum e digitare URI di destinazione nel tuo browser web
come riparare questo?A partire da test per Microsft Translation API da Azure
Token di piena:
{"errore": "invalid_request", "error_description": "ACS90011: manca il campo obbligatorio/u0027client_id/u0027. r/nTrace ID: 65630e6f-adc7-467b-afd9-7506f26eca2f/r/nTimestamp: 2011-12-09 02:17:06Z"}
Risultati di test: ï» ¿"ArgumentException: nessuna informazione portatore trovato nel token: ID=3737.V2_Json.Translate.16E26BDE"
Prova di errore:
Tempo di connessione (ms): 130.547119141
Molto probabilmente non inserire nulla nel vostroadmincp- > vBET -> Traduzioni Fornitori->Microsoft Comercial Traduzione API key da Azure(BETA)
Per utilizzare Microsoft traduzione via Azure avete prima iscriversi per Mcrosoft Translation API (anche l'opzione gratuita) qui cliccare
e quindi si registrare aplication qui, riempiendo le staffe (c'è un nome di campo client che devi usare in Chiave di Microsoft Comercial Translation API da Azure(BETA))
Mi dispiace, ho registrato API di Microsoft e di applicazione, ma non riesco a definire che cosa è il numero di API d'azzurro.
Per favore dirmi particolari.
Ultima modifica di r.dziadusz; 13-12-11 a 20:32. Motivo: Immagine cancellato
Ecco qua:
Il tuo Segreto di Microsoft Comercial Translation API da Azure è vostro "Client segreto" - a partire da GSBlBL...
Il tuo Chiave di Microsot Comercial Translation API da Azure è il vostro "ID Client" - a partire da ins...
Eliminato anche l'immagine, perché qualcun altro potrebbe utilizzare il vostro client id/client segreta, speranza che non ti dispiaccia![]()