Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Pagina 2 di 2 FirstPrima 12
Risultati 11 a 17 di 17

Discussione: Troubl con vbseo integrazione - aiuto

Membro
    Data di registrazione
    Maggio 2011

. Sono soddisfatto dal sostegno qui.

In pensione;)
    Data di registrazione
    Agosto 2011

Ciao posso non acces tuo forum con i dati che mi hai dato controlla la tua casella di posta

Membro
    Data di registrazione
    Maggio 2011

Ciao, ho controllato il login prima di inviarlo. Ho provato di nuovo e funziona per me. Ti ho mandato un IP server alternativo in caso di problema DNS.

Grazie.

Membro
    Data di registrazione
    Maggio 2011

Thaks per r.dziadusz, il mio problema è stato risolto. Vostro aiuto è molto apprezzato .

In pensione;)
    Data di registrazione
    Agosto 2011

felice di aiutarvi, se avete altre domande si prega di chiedere, per qualsiasi altra questione si prega di aprire nuovi thread

Membro
    Data di registrazione
    Maggio 2011

Ci dispiace, ma ancora sembra esserci qualche problema. Si traduce ora la mia intera pagina, ma traduzioni individuali non sembrano funzionare per qualche motivo. Sai che cosa è il problema? Dal momento che la traduzione della pagina funziona, penso che google API o API microsoft sta lavorando, ma non so perché il testo individuale non sta traducendo.

Grazie per eventuali risposte.

Michał Podbielski (vBET Staff)
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Aprite un nuovo thread per la nuova emissione - anche si prega di fornire ulteriori dettagli (URL esatto alla pagina dove il problema esiste, citazione del testo che non è tradotto).

Poco - per favore nota che non devi indovinare fa traduzione API sta lavorando si può controllare in Admin CP - > BB - > traduzione fornitori di disponibilità. La ragione perché non sta funzionando traduzione individuale può essere che in realtà i fornitori non sono disponibili, in modo avete ottenuto quello che hai nella cache e alcune parti (quelli non tradotto) sono nuove pagina (nuove risposte, curato i messaggi). Se hai bisogno di più aiuto si prega di aprire il nuovo thread per questo nuovo numero.

Pagina 2 di 2 FirstPrima 12

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •