. Sono soddisfatto dal sostegno qui.
. Sono soddisfatto dal sostegno qui.
Ciao posso non acces tuo forum con i dati che mi hai dato controlla la tua casella di posta
Ciao, ho controllato il login prima di inviarlo. Ho provato di nuovo e funziona per me. Ti ho mandato un IP server alternativo in caso di problema DNS.
Grazie.
Thaks per r.dziadusz, il mio problema è stato risolto. Vostro aiuto è molto apprezzato.
felice di aiutarvi, se avete altre domande si prega di chiedere, per qualsiasi altra questione si prega di aprire nuovi thread
Ci dispiace, ma ancora sembra esserci qualche problema. Si traduce ora la mia intera pagina, ma traduzioni individuali non sembrano funzionare per qualche motivo. Sai che cosa è il problema? Dal momento che la traduzione della pagina funziona, penso che google API o API microsoft sta lavorando, ma non so perché il testo individuale non sta traducendo.
Grazie per eventuali risposte.
Aprite un nuovo thread per la nuova emissione - anche si prega di fornire ulteriori dettagli (URL esatto alla pagina dove il problema esiste, citazione del testo che non è tradotto).
Poco - per favore nota che non devi indovinare fa traduzione API sta lavorando si può controllare in Admin CP - > BB - > traduzione fornitori di disponibilità. La ragione perché non sta funzionando traduzione individuale può essere che in realtà i fornitori non sono disponibili, in modo avete ottenuto quello che hai nella cache e alcune parti (quelli non tradotto) sono nuove pagina (nuove risposte, curato i messaggi). Se hai bisogno di più aiuto si prega di aprire il nuovo thread per questo nuovo numero.