Dopo aver utilizzato vBET4 per un paio di mesi, tutto sembra buona, ma ho deciso che voglio rimuoverlo dal mio forum.
Motivi:
1 Database di mio server dedicato è diventato molto grande, e ogni caratteristica nel forum diventa molto lento. Ho dovuto aggiornare il disco rigido del mio server a SSD affinché tutto diventa di nuovo normale. Credo che questa è solo una soluzione temporanea e tutto sarebbe diventato lento nuovamente quando le dimensioni del database cresce ancora un po '.
2. Dovrà pagare quando Google ha iniziato ricarica soldi per utilizzare le loro API v2.
3. Non è mai davvero una buona idea per eseguire la traduzione automatizzata con memorizzazione nella cache per far sembrare il tuo forum ha più thread. Ho usato per eseguire un plugin simile in Wordpress e un giorno che Google appena tolto tutti gli indici sulle pagine di auto tradotto.
Le ragioni di cui sopra non possono essere di destra ma sono le mie ragioni e non voglio prendere eventuali rischi.
Perché bb è un plugin sofisticato e molto avanzata, sono sicuro che la disinstallazione non sta per essere facile, dal momento che l'installazione stessa non era molto facile.
Ora ho 2 preoccupazioni:
1. Disinstallare (possibile offrite pagato "disinstallare servizio")
2.404 errori. Dopo la disinstallazione, ci sarà un sacco di 404 errori a causa della rimozione delle pagine tradotte. C'è comunque da fare uno script per l'auto reindirizzare i bot dei motori ricerca e gli ospiti al thread originale con un codice 301 definitivamente spostata?
Nel vBSEO, c'è un'opzione in impostazioni generali > vBSEO impostazioni. Forse che può aiutare?
gestione delle richieste di "File non trovato"?
Selezionare come 'File non trovato' richieste verranno trattate:
-Redirect alla homepage
-Invia codice HTTP 404 e visualizza un messaggio "Pagina non trovata"
-Include la pagina di errore personalizzata. Nota: Il nome del file dovrebbe includere il percorso assoluto. (esempio: /home/user/public_html/error.php)

Replica con citazioni